Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
quest'anno basta prendere delle sberle preferisco andare a divertirmi in compagnia a fare le cicloturistiche e ogni tanto fare una gara a circuito cosi senza aver nessuna pretesa se non quella di cercare di tenere almeno una decina di km
ho rischiato di abbandonare la bici ora voglio solo divertirmi in sella poi si vedrà o-o

Allora mi sa che domenica ti diverti:)

Oggi ho indossato per la prima volta la nuova divisa estiva....... miiiiiii come sono tirato :banghead::banghead::banghead: a ovvio..... tirato il tessuto che tra un po si strappa.

Se da qui a domenica riesco a pedalare tutti i giorni a S . Cristina attacco il numero anche se sono a km zero. [MENTION=29906]diana1[/MENTION] ecco perché dicevo che domenica ti diverti:beer:
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Allora mi sa che domenica ti diverti:)

Oggi ho indossato per la prima volta la nuova divisa estiva....... miiiiiii come sono tirato :banghead::banghead::banghead: a ovvio..... tirato il tessuto che tra un po si strappa.

Se da qui a domenica riesco a pedalare tutti i giorni a S . Cristina attacco il numero anche se sono a km zero. [MENTION=29906]diana1[/MENTION] ecco perché dicevo che domenica ti diverti:beer:
fai come di luca: 2 gare nelle gambe e poi fa il fugone al giro! anche oggi un bell'arrivo sul lastricato, con le scritte e per sfiga la pioggia. poi succedono i disastri(x fortuna non oggi) e dire che l'organizzazione è già rimasta scottata.
fare gli arrivi su strade belle larghe e in asfalto no?
Giro d'Italia - Pinerolo 2007_Maxicaduta - YouTube
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Allora mi sa che domenica ti diverti:)

Oggi ho indossato per la prima volta la nuova divisa estiva....... miiiiiii come sono tirato :banghead::banghead::banghead: a ovvio..... tirato il tessuto che tra un po si strappa.

Se da qui a domenica riesco a pedalare tutti i giorni a S . Cristina attacco il numero anche se sono a km zero. @diana1 ecco perché dicevo che domenica ti diverti:beer:

dai vieni gavia o-o o-o

se vuoi io giovedi pomeriggio sono libero e possiamo farci una pedalata insieme
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
sul sito udace,devi vedere nelle scritte a sinistra a meta pagina.
c'è scritto gare UDACE e li ci sono quelle di 2° del torinese
x chi non sa è una bastardata.

[url]http://www.udace1.it/?page_id=19995[/URL]

Grazie!!
Comunque 121 Km (x2) per una gara di 1 ora e mezza, soprattutto di questi tempi, non è cosa per me!
Vado tranquillo a S. Cristina, spero davvero ci siano anche Diana e Gavia...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io ci sono tranquillo ti tiro la volata nel senso che quando sono fermo a bordo strada a vedervi passare tiro qualcuno per terra e tu passi e vinci :-)
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si beppe io credo proprio che vado li a casanova non mi va di vedere quella faccia di merda dela mia ex sono maturato un pochino ma sono sempre una testa calda finisce che metto le mani addosso a qualcuno mi conosco troppo bene quindi me ne sto alla larga non merita certo che passo dei casini per lei

mi dici quanto è lungo un giro e se ci sono delle salite
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
Grazie!!
Comunque 121 Km (x2) per una gara di 1 ora e mezza, soprattutto di questi tempi, non è cosa per me!
Vado tranquillo a S. Cristina, spero davvero ci siano anche Diana e Gavia...

Non avevo considerato Casanova....... è un poco piu lontano ma magari organizziamo una macchinata e dividiamo le spese, sicuramente per me sarebbe meglio una gara di 3a altro che seconda....o peggio di 1a nel pavese...visto che ieri 1h oggi niente almeno domani spero 2h di riuscire a farle cosi come sabato
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Non avevo considerato Casanova....... è un poco piu lontano ma magari organizziamo una macchinata e dividiamo le spese, sicuramente per me sarebbe meglio una gara di 3a altro che seconda....o peggio di 1a nel pavese...visto che ieri 1h oggi niente almeno domani spero 2h di riuscire a farle cosi come sabato

se la fanno di 4°vengo pure io:-x
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
allora branco di scamorze domenica tutti a casanova che vi bastono per benino :-)

oggi super giro sono in grande forma non mi batte piu nessuno e dalla prossima settimana inizio ad allenarmi con il programma che mi ha fatto una mia amica che di gare ne vince parecchie anzi le vince tutte le domeniche :-)

alla granfondo a voghera ci vado per rimanere nei primi 500 su su forza accetto scommesse
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
dai gavia vieni su a casanova ho sentito anche fabio finotti e viene su anche lui dai che facciamo un bel gruppo
fioretti vieni su anche tu dai non andare in quel paese di persone molto dubbie
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Fisso che Fabio viene a casanova..
Bel circuito e il gavia sa dove andare in fuga,anche se dirà sempre che è fermo..
Saranno i soliti 60km..Nn ti puoi staccare li Gian sarete in un 70 almeno
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Fisso che Fabio viene a casanova..
Bel circuito e il gavia sa dove andare in fuga,anche se dirà sempre che è fermo..
Saranno i soliti 60km..Nn ti puoi staccare li Gian sarete in un 70 almeno


vediamo un po cosa riesco a combinare sarei gia contento di fare 2 giri per la prima va benissimo poi tra un mesetto devo rimanere dentro al gruppo o la mia preparatrice non mi parla piu :mrgreen: