Amstel Gold Race 2013

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
la corsa segan la deve ancora iniziare a mio avviso...(può capitare,ovvio)
è che fare passare da fenomeni(come certa gente descrive) un ottimo corridore CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE TANTISSIMO...per mè ce ne vuole...
è che chi scrive fenomeno forse non conosce il vero valore della parola fenomeno...
ne cito un po per darvi un idea:valentino rossi,fernando alonso,tony cairoli,tiger Woods,le bron James,roger federer,lionel messi, ecc...questi si che sono fenomeni e che si ha tutto il diritto di chiamarli fenomeni...
ma chiamare fenomeno un ottimo ciclista che doveva dimostrare di esserlo un fenomeno e non l'ha dimostrato...mi pare molto molto ridicolo...
sarà.. ma di fenomeni nel ciclismo non ne vedo tanti...
se uno perché la stampa gli punta i fari contro si deve catalogare da fenomeno...non capisco..
per mè il fenomeno deve spaccare il mondo...se nò rimane ottimo a vita!

guarda che i motivi li ho capiti siete stati molto esaurienti
ma basta aprire una discussione dal titolo "sagan è un fenomeno?" e potete andare avanti quanto volete
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ieri cmq notavo parecchi superslomotion mi sembra sia una delle prima volte nel ciclismo.. devo dire che non sono male

certo in altri sport sono più interessanti

gli slow motion li mettevano ogni volta che perdevano il collegamento con le riprese dalle moto o dall'elicottero, cosa che è avvenuta con una frequenza veramente imbarazzante.

fosse successo con la rai, apriti cielo...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
gli slow motion li mettevano ogni volta che perdevano il collegamento con le riprese dalle moto o dall'elicottero, cosa che è avvenuta con una frequenza veramente imbarazzante.

fosse successo con la rai, apriti cielo...

gli slow motion sono molto interessanti, però se fanno rivedere sempre lo stesso (van summeren) ogni volta che perdono il collegamanto, poi dà fastidio!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
gli slow motion li mettevano ogni volta che perdevano il collegamento con le riprese dalle moto o dall'elicottero, cosa che è avvenuta con una frequenza veramente imbarazzante.

fosse successo con la rai, apriti cielo...

quoto, comunque non è la prima volta: alle olimpiadi di londra alla fine del box hill c'erano queste immagini o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Sagan è un fenomeno, punto
il resto sono chiacchiere

sono 3 mesi che va forte, ci sta che cali un attimo ora, fossi in lui staccherei e comincerei a visionare le tappe del tour(la maglia verde dovrebbe vincerla con una gamba sola)
uno che vince con tale facilità non l'ho mai visto, è fenomeno per questo, è nato per andare in bici
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
brutto il cambio arrivo..era meglio prima

Per come si è svolta quest'anno secondo me invece è più spettacolare questo arrivo.
Prima era solo una lunga attesa per l'ultimo Cauberg ora sembra che sia più adatta alle fughe.
Almeno così sembra, attendo conferme nei prossimi anni. ;-)
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Sagan è un fenomeno, punto
il resto sono chiacchiere

sono 3 mesi che va forte, ci sta che cali un attimo ora, fossi in lui staccherei e comincerei a visionare le tappe del tour(la maglia verde dovrebbe vincerla con una gamba sola)
uno che vince con tale facilità non l'ho mai visto, è fenomeno per questo, è nato per andare in bici
A me Sagan sta sulle p... per i comportamenti che ha, ma è OGGETTIVAMENTE un fenomeno.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sulla sanremo di gerrans (o valverde ieri) secondo me ci ricamate troppo sopra. Negli arrivi sono tutti al limite, Gerrans è stato a ruota di Cancellara perchè non poteva fare altro se voleva avere un rimasuglio di forze per fare lo sprint. Se dava il cambio perdeva. Ieri ha fatto lo stesso Valverde, su quel falso piano dopo il cauberg erano tutti al limite e in quei momenti credo che di ragionamenti, o meglio di opzioni, ne rimangano poche. Tieni duro finchè puoi, risparmiando qualcosa per lo sprint, resistendo al dolore e alla voglia di mollare. Se hai davanti uno che tira ti rimpicciolisci dietro la sua ruota e lì rimani, dei commenti del giorno dopo sui giornali nessuno ha tempo di pensarci.

Ieri Gerrans ha tirato perchè evidentemente si sentiva sicuro di staccare valverde o riprendere Gilbert.

Valverde ieri non era a tutta e si e' visto bene,voleva solo sfruttare il lavoro di Gerrans per riportarsi su Gilbert,tanto e' vero che dopo che gli ha negato il cambio l'ha fatto tirare per un'altro po' e gli e' partito per chiudere su Gilbert a quel punto ha collaborato con Gilbert per riprendere quello davanti con Gerrans a ruota che non ne aveva piu',poi Valverde ha lanciato la volata per il secondo posto e l'ha vinta battendo proprio Gerrans che normalmente e' piu' veloce di Valverde.o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la corsa segan la deve ancora iniziare a mio avviso...(può capitare,ovvio)
è che fare passare da fenomeni(come certa gente descrive) un ottimo corridore CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE TANTISSIMO...per mè ce ne vuole...
è che chi scrive fenomeno forse non conosce il vero valore della parola fenomeno...
ne cito un po per darvi un idea:valentino rossi,fernando alonso,tony cairoli,tiger Woods,le bron James,roger federer,lionel messi, ecc...questi si che sono fenomeni e che si ha tutto il diritto di chiamarli fenomeni...
ma chiamare fenomeno un ottimo ciclista che doveva dimostrare di esserlo un fenomeno e non l'ha dimostrato...mi pare molto molto ridicolo...
sarà.. ma di fenomeni nel ciclismo non ne vedo tanti...
se uno perché la stampa gli punta i fari contro si deve catalogare da fenomeno...non capisco..
per mè il fenomeno deve spaccare il mondo...se nò rimane ottimo a vita!
gli unici fenomeni che abbia mai visto sono Maradona e Michael Jordan, gli altri sono tutti ottimi professionisti.
Sagan è un ottimo corridore che le da in bocca a buona parte del gruppo, anzi, diciamo che se Kreuziger ha vinto l'Amstel è proprio perchè i"fenomeni" hanno aspettato che partisse.
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
gli unici fenomeni che abbia mai visto sono Maradona e Michael Jordan, gli altri sono tutti ottimi professionisti.
Sagan è un ottimo corridore che le da in bocca a buona parte del gruppo, anzi, diciamo che se Kreuziger ha vinto l'Amstel è proprio perchè i"fenomeni" hanno aspettato che partisse.

dimentichi Wayne Gretzky :asd:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
gli unici fenomeni che abbia mai visto sono Maradona e Michael Jordan, gli altri sono tutti ottimi professionisti.
Sagan è un ottimo corridore che le da in bocca a buona parte del gruppo, anzi, diciamo che se Kreuziger ha vinto l'Amstel è proprio perchè i"fenomeni" hanno aspettato che partisse.

a dire il vero, l'unico fenomeno per eccellenza dichiarato e conclamato, era lui :mrgreen::mrgreen:

ronaldo-inter-italia.jpg