Gel Enervitene durante l'allenamento

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Buongiorno,
Per l'allenamento quando sono un pò scarico sto usando L'enervitene in gel che si compra al supermercato, volevo sapere se è un valido prodotto, se è da evitare oppure se c'è di meglio..
A dire il vero non lo uso sempre ma solo quando ne sento la necessità.

Grazie di tutto e buona serata
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Beh, sicuramente è un buon prodotto, li uso anche io ma li prendo in farmacia con i nuovi gusti ai frutti bosco, o lime ecc... sono ottimi come qualità, dipende comunque per quanti km li prendi... io i gel inizio a prenderli dopo le 3/4 ore di uscita...prima non servono a molto e mi limito a roba più sana , quali barrette oppure panini con marmellata o prosciutto o miele in brik...e cocco essicato nei sacchetti... fino alle 3 ore e passa sto così ed chiaramente sali minerali nel periodo caldo... ma se non fai molti km meglio non prenderli....( ecco quello che intendo io non prendere gel dopo 30 km se ti senti stanco)... e limitarsi ad altro... certo non bisogna abusarne ecco... o-o, comunque se ti interessa ci sono altre marche ottime..quali +WATT ETHIC SPORT, e il TOP in assoluto per me sono i GEL della PRO ACTION.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
magari rivediamo il concetto o-o i gel li puoi usare sempre anche senza andare in bici sono zuccheri niente di particolare, usali magari per momento di "overboost" energia pronta all'uso, lo dico solo per una questione economica, con pane e marmellata hai gli stessi effetti magari non pronti e comodi come il gel..o-o