integratori per curare l'anemia e alzare emoglobina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Resta il fatto, che qui, con esami fatti più di un anno fà, si cerca una cura ad un ipotetica carenza, senza passare dal medico...
e questo, IMHO, è allucinante.

inoltre le indicazioni che sono state date, sono, sempre IMHO, strettamente personali, nel senso che una determinata cura è valida per quel paziente per quelle particolari condizioni che sono state valutate dal medico...
quindi potrebbero funzionare, come, per assurdo, peggiorare la situazione...
 
Ultima modifica:

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
per la cronaca non e' che l'ho presa solo per sentito dire.... mi sono informato con il mio medico mi ha detto che non fa male e solo vitamina e mi ha consigliato di prenderne una alla settimana pero' non gli ho detto che c'era un secondo fine per migliorare le prestazioni in bici ma ho solo fatto vedere le analisi ;-)
ps. in farmacia non hanno neanche voluto la ricetta
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per la cronaca non e' che l'ho presa solo per sentito dire.... mi sono informato con il mio medico mi ha detto che non fa male e solo vitamina e mi ha consigliato di prenderne una alla settimana pero' non gli ho detto che c'era un secondo fine per migliorare le prestazioni in bici ma ho solo fatto vedere le analisi ;-)
ps. in farmacia non hanno neanche voluto la ricetta

almeno sei sincero....:ueh:

questo è molto vicino al doping...(per mentalità almeno, si cerca la scorciatoia) come diceva [MENTION=71252]maurocip[/MENTION]

ti informo, però, che, IMHO, rimarrai deluso...il miglioramento, se ci sarà, sarà infimo...

http://www.farmacoecura.it/alimentazione/vitamina-b12-alimenti-usi-proprieta-e-controindicazioni/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15212745?dopt=Abstract
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
alla luce di tutto ciò, a maggior ragione, ritengo che lo spirito di questo 3d non sia quello giusto.
Credo che vada bloccato :cry
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
colpa mia che non ho giustificato il tutto con un link, pur cercandolo non lho trovato eppure c'era...cmq per assurdo se fai una ricerca di benodin 5000 doping esce fuori di tutto, sicuramente se preso in fortissimi dosi...
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
per la cronaca non e' che l'ho presa solo per sentito dire.... mi sono informato con il mio medico mi ha detto che non fa male e solo vitamina e mi ha consigliato di prenderne una alla settimana pero' non gli ho detto che c'era un secondo fine per migliorare le prestazioni in bici ma ho solo fatto vedere le analisi ;-)
ps. in farmacia non hanno neanche voluto la ricetta
Ora mi svernici allora..... ma dai.... finiamola....[emoji35] si chiama ALLENAMENTO & VOGLIA DI FARE FATICA

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Se il ragionamento è questo, cioè migliorare la propria performance, a mio parere è l'anticamera del doping pur trattandosi solo di vitamine...poi quando non basta più si aprono le danze....ciò che non volevo leggere su questo forum...perdonate l'intrusione
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
msmtrt1 esiste estiste un limite....si chiama Lista WADA :mrgreen: ....oddio anche a farmi un intramuscolare anche se di...aria mi darebbe noia "etica"
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
rispondete ad una domanda:
chi si farebbe tra i vostri conoscenti non ciclisti una iniezione di vitamina non ordinata dal medico?
ma facciamola finita, dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.