savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Perchè? Io ieri ho acquistato il 330 T, l'ho aggiornato, settato e provato per 5km, arrivato a casa ho scaricato tramite wi-fi il giro sull'app e devo dire che ha funzionato tutto bene.
Se volessi una velocità più precisa e meno ballerina ( si parla poi variazioni nell'ordine 0,5 km/h ) basta prendere un sensore ant+ ed è fatta.
Satelliti aggangiati subito, cadenza precisa, fascia cardio comoda.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se oltre la sincronizzazione di strava ci fosse anche quella con training peaks sarebbe il top,comunque il fatto di esser visto come usb rende molto rapido caricare gli allenamenti su altri sw. Altri problemi per ora non ne ho ancora trovati.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Finalmente sono rientrato a casa....

Sballato, aggiornato, installato.
Oggi primo giro, vediamo.
La staffa è una piccola delusione.
Seguirò il consiglio di Frullo.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Questa sera tornato dal giro con bdc volendo scaricare i contenuti dell'uscita nell'app Bryton dello smatphone mi viene segnalato un aggiornamento dell'app. Eseguo l'aggiornamento segnalato e dopo la sincronizzazione dei dati dell'uscita. Dopo tutto questo non vedo più la barra gialla che si posiziona verticalmente sul giorno dell'uscita settimanale , funzione visiva mutile pe dare uno sguardo alle uscite settimanali. Per quanto riguarda gli altri dati scaricati tutto OK, sono al loro posto. Non so se a altri sia successo lo stesso problema ed eventualmente come intervenire
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
cosa ha in più tp rispettoa strava? Non conosco il prodotto.
Grazie

Carico su Tp semplicemente perchè il mio allenatore usa quello,credo sia migliore come analisi dei dati per chi ne capisce,per i comuni mortali credo che strava premium(la versione free fornisce pochissimi dati anche se per molti possono bastare) sia più che sufficiente.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Finalmente sono rientrato a casa....

Sballato, aggiornato, installato.
Oggi primo giro, vediamo.
La staffa è una piccola delusione.
Seguirò il consiglio di Frullo.

Funziona,ho usato un pezzo di biadesivo ed un pezzetto chi camera d'aria,non è il massimo dell'estetica,ma tanto non si vede a computer montato. Col Sigma ho dovuto fare uguale,non tanto perchè si staccava,ma perchè quello vibrava:bua:
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Funziona,ho usato un pezzo di biadesivo ed un pezzetto chi camera d'aria,non è il massimo dell'estetica,ma tanto non si vede a computer montato. Col Sigma ho dovuto fare uguale,non tanto perchè si staccava,ma perchè quello vibrava:bua:

io ho messo un cerchietto adesivo, ma il gps non si blocca il posizione verticale, ma puo girare.
con la camera è ben bloccato?
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
ieri prima uscita: sono soddisfatto (supporto a parte).
i valori sono ben visibili.
dopo aver fatto la calibrazione della bussola, anche la pendenza indicata è piu stabile e il valore mi sembra più veritiero.

il calcolo delle calorie invece è ancora sovrastimato: ma voi che valori avete inserito?
la FC Max l'ho capita, ma l'altro HR quancosa proprio no.

spero che il mio problema sia quello.

ciao.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ragazzi vi chiedo una cortesia.
sapete se questo dispositivo (che a breve comprerò) ha il lap nel lap.
ossia faccio partire il lap e premo ""stop"" in un determinato punto col lap totale che continua ad andare.
col polar premendo il tasto ""stop"" il lap si fermam e viene catalogato come lap 1, e parte in automatico da zero il lap 2.
voglio dire: faccio una salita di x km in 30 minuti: col polar se mi interessa il parziale a metà salita del lap lo blocco a 15 minuti eppoi mi riparte il lap nuovo e mi tocca fare la somma a mente del tempo che sto facendo...

grazie per la risposta.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Confermo quanto già segnalato ieri, dopo l'aggiornamento dell'app. Bryton non riesco più a visualizzare la barra gialla che andava a posizionarsi sopra il giorno della settimana interessato dai dati scaricati. Ho fatto oggi un'altra uscita e scaricato i dati ma come ieri, niente barra. Non so se è un mio problema o questa anomalia sia stata riscontrata da altri, per il resto dei dati tutto OK. Gradirei un consiglio, nel caso disinstallassi la app Bryton e poi la installassi nuovamente, perderei tutti i miei dati scaricati fino ad ora ?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.148
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Confermo quanto già segnalato ieri, dopo l'aggiornamento dell'app. Bryton non riesco più a visualizzare la barra gialla che andava a posizionarsi sopra il giorno della settimana interessato dai dati scaricati. Ho fatto oggi un'altra uscita e scaricato i dati ma come ieri, niente barra. Non so se è un mio problema o questa anomalia sia stata riscontrata da altri, per il resto dei dati tutto OK. Gradirei un consiglio, nel caso disinstallassi la app Bryton e poi la installassi nuovamente, perderei tutti i miei dati scaricati fino ad ora ?

io la barra la vedo , ho scaricato l'ultimo aggiornamento oggi , è datato 1° agosto.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Arrivato anche a me oggi. Fatto l aggiornamento si è bloccato sulla schermata di avvio e neanche il reset è servito a nulla. :cry:
Ora provo a lasciare che si scarica e vedere se gli passa. Se no domani al lavoro provo con il repair tool. Per quel poco che ho potuto apprezzare però mi sembra un ottima alternativa a garmin.
Ps le tracce da seguire le scarico come gpx o tpx?
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Arrivato anche a me oggi. Fatto l aggiornamento si è bloccato sulla schermata di avvio e neanche il reset è servito a nulla. :cry:
Ora provo a lasciare che si scarica e vedere se gli passa. Se no domani al lavoro provo con il repair tool. Per quel poco che ho potuto apprezzare però mi sembra un ottima alternativa a garmin.
Ps le tracce da seguire le scarico come gpx o tpx?
gpx
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Più che bloccato diciamo che ci vuole un po di forza per farlo girare,non si sgancia per sbaglio cmq

Ho provato a fare così
Ho inserito uno spessore di plastica da 1mm tra il supporto a L e il dischetto che accoglie le alette del GPS (quello che è tenuto fissato da due viti color inox).
In questo modo la plastica con i due riferimenti che ostacolano la rotazione del 530, sale leggermente rendendo il fissaggio migliore.