Bibbione degli integratori

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Non mi stupisco
Ti ha risposto il trattore, lui "deve" fare parecchi pasti e merende per rientrare delle calorie spese ( non sempre comode tra l'altro) e giustamente non riesce a fare come te che facendo 200km al mese di media ed un pasto al giorno puoi permetterti il bisteccone con annessi e connessi.
Non mi sembra difficile. Lui ha esigenze diverse dalle tue
Allora... 200km li fo a settimana, ma non c’entra comunque nulla...
Io fo 6 pasti, chi mai ha detto che fo 1 pasto al giorno? Ho solo detto che si può tranquillamente evitare tutte le whey non necessarie e mettere un pasto solido con più proteine, ma non mi stupisco che ancora non hai capito.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
Allora... 200km li fo a settimana, ma non c’entra comunque nulla...
Allora mettiti d'accordo con te stesso perché se ogni volta cambi le carte in tavola è impossibile rapportarsi con te
ma è normalissimo, io ho sempre fatto palestra se alzo di più è normale, in bici fo 2/3000 km l'anno, come faccio ad avere le stesse prestazioni di chi ne fa 20mila???
ma con i CHO ingeriti non ci incastra nulla...


..

Non ho voglia di cercare ma sono certo che hai più volte detto che segui una dieta a zona che di fatto vuol dire saltare un pasto
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Il Trattore

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Non mi stupisco
Ti ha risposto il trattore, lui "deve" fare parecchi pasti e merende ( non sempre comode tra l'altro) per rientrare delle calorie spese e giustamente non riesce a fare come te che facendo 200km al mese di media ed un pasto al giorno puoi permetterti il bisteccone con annessi e connessi.
Non mi sembra difficile. Lui ha esigenze diverse dalle tue
Giusto x farla semplice..... 3/4etti di carne impieghi molto tempo x la digestione(anche 3h poi dipende anche cosa ci mangi attorno ovviamente) nelle stesso tempo si può pensare di fare 2 pranzi/spuntini....il problema è l opposto del digiuno ovvero tanto tempo in sella=meno tempo utile nella giornata x reintegrare....almeno x me è così.... ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Giusto x farla semplice..... 3/4etti di carne impieghi molto tempo x la digestione(anche 3h poi dipende anche cosa ci mangi attorno ovviamente) nelle stesso tempo si può pensare di fare 2 pranzi/spuntini....il problema è l opposto del digiuno ovvero tanto tempo in sella=meno tempo utile nella giornata x reintegrare....almeno x me è così.... ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Mmm quindi fate anche le notturne oppure di notte vi riposate? A cena non ce la fate con 3 etti di carne?
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
E che significa? 2/3000km ma io parto a giugno e a ottobre smetto... fai un po’ i conti, mai detto di andare tutto l’anno, in bici ci vado con la bella stagione...

ma ripeto, cosa c’incastra?
Ci incastra che chi fa 10 e più volte i km che fai tu all'anno, ha esigenze diverse e che tra l'altro con molta calma ti ha esposto.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
..il problema è l opposto del digiuno ovvero tanto tempo in sella=meno tempo utile nella giornata x reintegrare....almeno x me è così.... ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Già e presumo che chi faccia diete cerchi di combattere la fame anche con cibi ipocalorici ma di volume ( quante volte si parla di insalatone dietetiche)
Al contrario che deve mangiare molte calorie ci sta che cerchi di condensare con cibi calorici rispetto al volume e a perché no ,whey . non è tanto il bisteccone ma il bisteccone più tutto il resto
 
Ultima modifica:

2xg

via col vento
20 Marzo 2020
174
399
124
bho
Visita sito
Bici
qualcuna
Ma nella cena davvero non riuscite a mettere un pasto proteico che non siano 30g? 3 etti di carne è un pasto normale, niente di che, manco da sportivo, 1etto e mezzo è per mio figlio di 5 anni... nn scherziamo su

ripeto per la terza volta, fammi una giornata tipo come quella descritta, precisa (se lo sai fare...se non sai fare un calcolo di quantità e calorie allora chiudiamo il discorso e amen, però almeno pesiamo quello che scrivi da ora in avanti)
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
ripeto per la terza volta, fammi una giornata tipo come quella descritta, precisa (se lo sai fare...se non sai fare un calcolo di quantità e calorie allora chiudiamo il discorso e amen, però almeno pesiamo quello che scrivi da ora in avanti)
Ma che problemi hai? Togli i due spuntini da whey e li metti in un cibo solido, il resto non cambi nulla, complicato?
 

2xg

via col vento
20 Marzo 2020
174
399
124
bho
Visita sito
Bici
qualcuna
Ma che problemi hai? Togli i due spuntini da whey e li metti in un cibo solido, il resto non cambi nulla, complicato?

vabbè non sai calcolare le calorie, ne prendiamo atto tutti quanti su tutte le discussione a cui partecipi che nell'ordine sono

alimentazione durante (tu non mangi che scrivi a fa)
dimagrimento (tu non devi dimagrire che scrivi a fa)
integratori (tu non integri che scrivi a fa)

tutto ciò senza saper stilare un diario alimentare

bene :)))::))):
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.041
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma nella cena davvero non riuscite a mettere un pasto proteico che non siano 30g? 3 etti di carne è un pasto normale, niente di che, manco da sportivo, 1etto e mezzo è per mio figlio di 5 anni... nn scherziamo su
Una signora telefona al dottore:
- "Dottore, mio figlio di sei mesi sta male!".
- "Da quanto tempo?".
- "Dall'ora di pranzo".
- "E cosa ha preso?".
- "Due dita di vino".
- "Ma come! A quell'eta' deve prendere solo latte!".
- "Ma scusi, del latte con le cozze?".



Si scherza .... nehhhh !!! :mrgreen:o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.606
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non so voi abitiate, e che mucche allevate...io 3 hg di carne al giorno non riuscirei a mangiarle...non mi va, non trovo la carne un cibo allettante, da me la carne fa schifo, da me se vuoi la carne buona la paghi un botto....io preferisco integrare quei 30 gr di proteine con un misurino di whey...è anche una questione di tempo....quanto ci metti a comprare cunicare mangiare "lavare" 3hg di carne ? quanto ci metto a svuotare un misurino di whey in un shake??....quanto ci metto poi a pulire meta del misurino che è uscito fuori dallo shake :) :) .....tu questo poi per denigrare sti 30 gr di whey ? ma io trovo molto piu salutare prendere sto misurino che 3hg di carne che non so da dove cazzo arriva...scusate io non ho la mucca in casa....