Nove Colli 2017

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate ma per stampare il foglio per ritiro pacco gara ancora non lo hanno messo o son io che non lo trovo;nonzo%;nonzo%

area riservata -> gestione iscrizione -> iscriviti alla gara -> prosegui ... e non c'è ancora :mrgreen:
appare l'icona in sostituzione all'attuale "penna" per modificare la pre-iscrizione.
Di solito c'è dalla 2°sett di maggio
 
  • Mi piace
Reactions: SerVantes

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dopo 3 anni di assenza torno e riparto dalla blu, che ne dite sarà utopia un 6h45' ???
Se tieni i ritmi che hai tenuto a Firenze direi di no.
Solo che spesso ti troverai in compagnia di gente che va più piano di te.
Non ti ammazzare perché poi arrivano quelli forti dalla griglia gialla con cui potrai menare per fare il tempo.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Devi fare una crono individuale di 170km da Bertinoro a cesenatico
Penso che 20 25 minuti di griglia ci stanno tutti....quindi se vali un 6 e 20 da partenza in rossa allora ci sta.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Comunque la blu è la griglia peggiore dove partire...i meriti per entrarci sono tempi mediocri
Meglio la gialla dove trovi i missili senza storico tempi per la rossa o bianca
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Imposterò la gara così, arrivo in griglia prestissimo, io sono tra gli abbonati alla fettuccia, sino all'imbocco del polenta nelle prime 50/100 posizioni, polenta a Tutta, discesa rifiatò e a quel punto dovrei essere già in compagnia di qualche giallo top, anche se su 205 km il mio fido VECTOR S la farà da padrone, salite 260wat e 80 rpm, e come va va !!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Imposterò la gara così, arrivo in griglia prestissimo, io sono tra gli abbonati alla fettuccia, sino all'imbocco del polenta nelle prime 50/100 posizioni, polenta a Tutta, discesa rifiatò e a quel punto dovrei essere già in compagnia di qualche giallo top, anche se su 205 km il mio fido VECTOR S la farà da padrone, salite 260wat e 80 rpm, e come va va !!



Quanto pesi?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Imposterò la gara così, arrivo in griglia prestissimo, io sono tra gli abbonati alla fettuccia, sino all'imbocco del polenta nelle prime 50/100 posizioni, polenta a Tutta, discesa rifiatò e a quel punto dovrei essere già in compagnia di qualche giallo top, anche se su 205 km il mio fido VECTOR S la farà da padrone, salite 260wat e 80 rpm, e come va va !!

260w = 6h45 ??? ;nonzo%

io nel 2015 feci il lungo in 7h20' .. vabbè che c'era la tempesta ma le salite le ho fatte tutte con medie di 290-300w ...
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dall'esperienza (prima alla Nove Colli) dello scorso anno ho capito che impostando una media di 4 W/kg e scendendo bene, e specialmente trovando buon gruppo nel primo e ultimo tratto, si riesce a tirar fuori qualcosa tra 6:45 e 6:55


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mha.. io credo che con 4W/Kg non scendi sotto le 7h


65kg, 330watt in ftp

i tuoi 260medi sono equiparabili ai miei 290 = 4W/kg ...

Ps a Firenze 270 watt di normalizzata, ma erano 120km e 2500mt di dislivello, a Cesenatico la corsa secondo me va interpretata in maniera diversa !!

il CORTO della 9C è un LUNGO delle Gf toscane a parità di dsl..
il LUNGO va interpretato in modo diverso rispetto al lungo di Firenze per esempio...
i fuori soglia li paghi tutti dal 5° colle in poi