999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud - Pagina 12 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2017, 08:29:46   #111
sandman
Gregario

Bici: Canyon Ultimate Al
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 83 Post(s)
sandman meritevole
Invia un messaggio via MSN a sandman
Citazione:
Originalmente inviato da lucabonbike Visualizza messaggio
per ora abbiamo la traccia a tappe....sento Valter se la può fare. Sulla logistica abbiamo fatto un buon accordo con lo Sporting Club La Mirage a Tor di Quinto sulla ciclabile. C'è tutto ciò che può servire per partire ed al ritorno. Comunicheremo presto ufficialmente le modalità..
grazie president

sandman non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 10:38:07   #112
genannt vince
Cronoman

Bici: bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mentioned: 86 Post(s)
Quoted: 2668 Post(s)
genannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendido
Citazione:
Sulla logistica abbiamo fatto un buon accordo con lo Sporting Club La Mirage a Tor di Quinto sulla ciclabile. C'è tutto ciò che può servire per partire ed al ritorno. Comunicheremo presto ufficialmente le modalità..
se è quello che ho trovato in rete, distantino sia dalla partenza che da caracalla dove leggevo ci fosse la possibilità di lasciare le auto ...
Vecchio 21-04-2017, 15:00:07   #113
lucabonbike
Pedivella

Bici: passoni
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 114 Post(s)
lucabonbike Distinto
le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale
lucabonbike non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 23:22:37   #114
cencio
Novellino

Bici: Canyon Endurace + mascagni vintage
Quoted: 15 Post(s)
cencio Distinto
la traccia unica penso sia infattibile : troppi punti traccia , i garmin hanno un limite di 4000 punti a traccia e penso siano insufficienti per 1600 km !!
Lucaonbike : hai mp !
cencio non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 23:25:51   #115
cencio
Novellino

cencio Distinto
Citazione:
le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale

C'è la possibilità di dormire nel furgone/camper e lasciarlo li senza problemi ?
cencio non è connesso  
Vecchio 24-04-2017, 16:01:40   #116
sandman
Gregario

Bici: Canyon Ultimate Al
Quoted: 83 Post(s)
sandman meritevole
Invia un messaggio via MSN a sandman
Citazione:
Originalmente inviato da cencio Visualizza messaggio
la traccia unica penso sia infattibile : troppi punti traccia , i garmin hanno un limite di 4000 punti a traccia e penso siano insufficienti per 1600 km !!
Lucaonbike : hai mp !
avuto sempre tracce uniche col mio garmin per le rando comprese anche la 1001 miglia,opportunamente alleggerite di punti ovviamente e hanno funzionato sempre benissimo.
appena ho un pò di tempo mi metto a farlo per conto mio e se serve a qualche altro la metto poi qui sul forum
sandman non è connesso  
Vecchio 24-04-2017, 20:06:19   #117
cencio
Novellino

cencio Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da sandman Visualizza messaggio
avuto sempre tracce uniche col mio garmin per le rando comprese anche la 1001 miglia,opportunamente alleggerite di punti ovviamente e hanno funzionato sempre benissimo.
appena ho un pò di tempo mi metto a farlo per conto mio e se serve a qualche altro la metto poi qui sul forum

Io le ho sempre spezzate , ma ripeto , ho esperienza solo di trails fuoristrada dove è indispensabile una precisione che può non essere necessaria per le randoneè su strada . Si certo : tutto fattibile a scapito della precisione e forse hai ragione , su strada puoi fare tracce con pochi punti.
cencio non è connesso  
Vecchio Oggi, 08:24:35   #118
genannt vince
Cronoman

Bici: bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mentioned: 86 Post(s)
Quoted: 2668 Post(s)
genannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendido
Citazione:
perfetto, quindi non più partenza a Trastevere: non appena ufficiale, disdico il b&b!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39:23.