focus cayo vs emonda sl

ralc

Novellino
20 Aprile 2013
2
0
Visita sito
Bici
bianchi mutt 7700
Salve a tutti! spero di non aver sbagliato sezione! sono in procinto di acquistare un telaio. e sono indeciso tra focus cayo e emonda sl. volevo sapere da vuoi qual è quello qualitativamente superiore e quello che in salita risponde meglio. grazie a tutti :)
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Salve a tutti! spero di non aver sbagliato sezione! sono in procinto di acquistare un telaio. e sono indeciso tra focus cayo e emonda sl. volevo sapere da vuoi qual è quello qualitativamente superiore e quello che in salita risponde meglio. grazie a tutti :)

da possessore di cayo non posso che parlarne molto bene. rigido il giusto senza sfondarti la schiena e con un peso inferiore a moltissimi top level.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Emonda SL8 Dura Ace 2015 per me.
Bici da salita, abbastanza reattiva senza essere però una spaccaschiena in geometria h2.
Considerato che peso di mio 80 kg il discorso "salita" prendilo un po' con le molle,
alla fine ci faccio di tutto senza grosse difficoltà.

Peso dichiarato senza pedali giusto 7 kg, che in ordine di marcia con tutto
il necessario sale di quasi 1 kg (ma io porto con me una ferramenta per le evenienze.....).

Della bici mi piace praticamente tutto e non esiterei a consigliarla. Dopo circa
13mila km percorsi il giudizio è molto positivo. A breve upgrade ruote dopo aver
sfruttato quelle di primo montaggio che, per essendo molto entry level, hanno fatto il loro sporco lavoro.