Occhio alla promozione Amazon

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ho visto le misure sul sito x-bionic ed ho preso L

castelli e sportful porto L
di alcuni marchi (ad esempio Gore) a volte M (per modelli che vestono normali) e per altri L (quelli che vestono aderente).

per alcuni altri marchi (anglosassoni quali dhb) M

comunque non amo le salopette troppo attillate, le spalline mi tirano sulle spalle (ho regalato una salopette castelli per questo)

o-o grazie mille delle indicazioni!

ciau
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Dopo la tragica morte di Scarponi (il conducente ha dichiarato di non averlo visto) ho comprato anche la luce strobo anteriore.... non mi interessano i giudizi dei "veri" ciclisti, d'ora in poi luce posteriore ed anteriore sempre accesa...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Questo casco lo sto tenendo d'occhio da oltre un anno...
Forse è arrivata la volta buona per comprarlo? ;nonzo%

Avrei preferito la versione bianca e rossa...però a 140 Euro mi sembra proprio un affarone...
 

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Ho visto il CASCO Speed Airo in offerta a poco più di 140€.

https://www.amazon.it/Casco-ciclism...rts&ie=UTF8&qid=1493020852&sr=1-41&th=1&psc=1

Qualcuno che lo possiede può darmi qualche recensione sopratutto del comportamento ad alte temperature visto che qui c'è da divertirsi sopra i 30/40 gradi ? :D
Vale la pena a questo prezzo ?

Saluti
R.
Questo casco lo sto tenendo d'occhio da oltre un anno...
Forse è arrivata la volta buona per comprarlo? ;nonzo%

Avrei preferito la versione bianca e rossa...però a 140 Euro mi sembra proprio un affarone...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
se vai a vedere cosa costa il prezzo è super.
a quel prezzo prendi le corone del 9000. se magari uno ha quarq pm prende le corone e rivende la guarnitura. il 9000 è molto diffuso, gente che l'ha graffiato per una caduta etc etc


se ne sono accorti.
il prezzo era talmente """"alto"""" che adesso l'hanno riportata a livello consono.


con 200 euro una guranitura dura ace 9000 nuova con le corone dove diavolo la trovi?
da nessuna parte. e adesso infatti non la trovi più.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ho notato che in certi momenti, se cogli l'attimo hai abbassamenti di prezzo che ti permettono affari clamorosi, e poi dopo poco, non ci sono più.
Un esempio: la Castelli Tempesta (sta regolarmente nell'intorno dei 300 euro).
Nell'offerta Amazon del 20%, 3 o 4 giorni fa e SOLO per la taglia XL (per me grande purtroppo) ha avuto per poche ore il prezzo assurdo di 130 euro che scontato del 20% la portava a 100 euro!!!!! per provare l'ho messa sul carrello, ho applicato lo sconto, e ovviamente non l'ho acquistata, dato che per me non andava bene.
Certamente chi l'ha presa ha fatto l'affare della vita, ora è tornata sopra i 300 euro... :cry: