cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ho ripreso con la bici ed è ripresa pure una fame incontenibile...e ho perso di definizione gli addominali...
per me conta anche il fatto che la corsa li sollecita molto di più che la bici,poi forse lo stare molto tempo seduti aiuta a non sgonfiarsi magari completamente...
fare uno sport dove si sta in piedi e si scuote il corpo forse sgonfia anche un po' rispetto allo stare gobbi sulla sella o sulla scrivania...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
è una sensazione che ho avuto sempre...con la corsa anche con solo 2 ore di allenamento a settimana ottenevo di più che con 10 ore di bici...però le gambe con la bici sono molto meglio.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ho ripreso con la bici ed è ripresa pure una fame incontenibile...e ho perso di definizione gli addominali...
per me conta anche il fatto che la corsa li sollecita molto di più che la bici,poi forse lo stare molto tempo seduti aiuta a non sgonfiarsi magari completamente...
fare uno sport dove si sta in piedi e si scuote il corpo forse sgonfia anche un po' rispetto allo stare gobbi sulla sella o sulla scrivania...
Bhe
Allenali un paio di volte a settimana
Semplice 😉

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Bhe
Allenali un paio di volte a settimana
Semplice 😉

... usque ad finem ...

per me non è la stessa cosa...con la corsa erano asciutti,con la bici più palestra ci sono i muscoli ma sono come meno definiti a riposo...poi contratti sono uguali...
per me la corsa asciuga di più a livello addominale o forse sgonfia proprio grazie a tutti i sobbalzi e movimenti del bacino...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Colazione: 250g yogurt fiordilatte e un po di biscotti senza zucchero

61km collinari a ritmo medio, durante due barrette

Pranzo: 150g pasta al pomodoro, un po di bresaola e grana, piatto di rucola, banana e fragole

Merenda: 250g yogurt fiordilatte con biscotti senza zucchero

Cena: nuovo pub vicino casa, padellata di fagioli piccanti con salsiccia, aglio e cipolla (credo un 500g) e poi mostruoso panino farcito, il tutto condito con due medie, affligem double xx e kapuziner weiss

d27e945cc4f9f250129cacba1fe18d0e.jpg


c5b180d5df4cb5c6d4f4f518a3f64c06.jpg


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] ,Comunque una volta ho mangiato polpette fritte e poi sono uscito,sulla salitella di Santa Maria di galeria mi é esploso il fegato...pensavo di rimanerci

per fortuna che hai riportato la discussione sul giusto binario :eek:

Ma voi come le smaltite le uova di Pasqua?

La tengo in frigo. La cioccolata migliore la mangiamo quella che rimane va per un dolce.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.420
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione: yogurt greco, biscotti alla mandorla, fiocchi d'avena, fiocchi di farro, marmellata, fetta di colomba, caffè. Ho superato le 1300 calorie ..
Alle 8:30 gara di trail running: 42 km 2800 d+...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Colazione: yogurt greco, biscotti alla mandorla, fiocchi d'avena, fiocchi di farro, marmellata, fetta di colomba, caffè. Ho superato le 1300 calorie ..
Alle 8:30 gara di trail running: 42 km 2800 d+...

Kaspita [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Io solita colazione
Gara ad andria piu andata e ritorno...gamba di melma (aprile e maggio sempre i mesi peggiori) durante 4 gel, un twix* al ritorno.

Pranzo
Pasta col sugo, scarpetta, mezza fetttina di cavallo, insalata

Spuntino
Dolce ricotta e mandorle

Cena
Pizzaaaa!! E magari pure una birretta se me n è rimasta qualcuna buona

Varie ed eventuali

*fankudos alle barrette, poca spesa tanta resa, meglio ancora i mars

Inviato dall'India
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.