Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho avuto 7 Specialized in 6 anni tra cui un tarmac sworks,come vedi apprezzo i plasticoni,ci sono però certi eccessi di prezzo per un mezzo preconfezionato che trovo difficile accettare. Per quei soldi cerco il mezzo custom che monto io fino all'ultima vite. Poi è chiaro che c'è chi se le può permettere e le compra,ma non sono queste le bici che tengono in piedi le aziende produttrici o-o

Come fa notare sovrasterzo85 con questa bici si fa tutto o non si fa niente,ma è una bici che il 50enne dentista o avvocato comprano ad occhi chiusi perché da un giorno all'altro si sono messi in mente di fare sport. Il cliente tipo credo sia questo.
Ci fai tutto se di nome fai Peter e di cognome Sagan 😃

... usque ad finem ...
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Devastazione non è che solo tu hai avuto sette specialized ..siamo in molti credo e se x questo ho avuto anche Cannondale e Cervelo come bdc..ma se la Tarmac è la bdc + venduta sia pro che non..un qualcosa ha ..e non credo che il professionista gonfio di soldi dia fama a questa bici...sarà dovuto anche alle eccellenti qualità..x il prezzo se tu ritieni che convenga spendere 10000 caffè x una Pina..e chi ti inpedisce di farlo ..ma non sei sicuramente tu che ci viene a dire che io e altri spendiam soldi x comprare plasticotti e ne facesse ancora di questi plasticotti...la tcr ad esempio se non lo avessi nominato tu ..neanche avrei saputo dell esistenza.. della reign si ..giant non mi ha mai detto nulla
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Devastazione non è che solo tu hai avuto sette specialized ..siamo in molti credo e se x questo ho avuto anche Cannondale e Cervelo come bdc..ma se la Tarmac è la bdc + venduta sia pro che non..un qualcosa ha ..e non credo che il professionista gonfio di soldi dia fama a questa bici...sarà dovuto anche alle eccellenti qualità..x il prezzo se tu ritieni che convenga spendere 10000 caffè x una Pina..e chi ti inpedisce di farlo ..ma non sei sicuramente tu che ci viene a dire che io e altri spendiam soldi x comprare plasticotti e ne facesse ancora di questi plasticotti...la tcr ad esempio se non lo avessi nominato tu ..neanche avrei saputo dell esistenza.. della reign si ..giant non mi ha mai detto nulla

Ma perché questo personaggio usa sempre dei toni così polemici ? Perche' si infiamma per delle caxxate ? Amico perché sei così infelice ? Ma no dai,non rispondermi,tanto non mi interessa. Ricorda solo che la vita vera è fuori dal forum o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Il personaggio è felicissimo ..e partecipa a questo forum molto tranquillamente ..in quanto felicemente possessore di Specialized..ma non gli piace sentire sfrondoni da persone che sembrano tranquille ..ma son qui solo x criticare spesso e volentieri e x questo dico ma che partecipi a fare..dammi retta .. e guarda che io vivo molto felicemente anche fuori dal forum.. ..ma molto o-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ma poi perché plasticoni? Il carbonio Specialized è "tagliato" con molecole di polipropilene? :mrgreen:

Plasticoni in senso buono,se andiamo a vedere sono tutti plasticoni. Sui forum stranieri li chiamano "cookie cutter", che si può tradurre in "fatti a stampino" , un termine non proprio lodevole per bici costosissime prodotte tutte uguali in migliaia di pezzi come la Venge in questione.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
L'altro ieri mi è saltato un raggio delle mie Deda.
Ero in salita, si è spezzato in prossimità del nipplo vicino al mozzo.
Ora sto aspettando che Deda mi dica cosa devo fare...
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Oggi se ne andato Scarponi ..lo conoscevo..essendo anche un mio conterraneo..oltre che un grande in questo msport..anche una gran bella persona..
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Fine salita del Cro nel pinerolese (To)... mortale questa salita 6km al 10% medio, peccato che sale tutto negli ultimi 2 km con delle rampe assurde [emoji28]



05080fd5bba46ddff95d7ed135c2f5cc.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.