Granfondo Città di Marostica 23/04/2017

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Quindi ora il corto è 114km e il lungo 171km... ma il dislivello scritto sulla cartina che hanno pubblicato mi sembra un po' campato per aria, ho rifatto il percorso con openrunner e se non ho sbagliato dovrebbero essere circa 1800/1900m per il corto e sui 3100 per il lungo
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Molto corretto cambiare i percorsi il giorno prima .... bravi, complimenti!
Soprattutto se il lungo, per il quale sono iscritto, dovesse essere 3700 metri e 172 km alla fine di aprile .... vi mando Quintana!
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
facile parlare male quando non si conoscono i problemi....
ci sono strade in manutenzione un pò ovunue! i lavori di riasfalttura hanno date previste,ma poi non è detto che tutto fili liscio! quindi è ovvio che la certezza la si possa avere solo a pochi giorni dalla partenza! poi si deve pure avere i permessi dai comuni!
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
hanno aggiunto una salitella di 3km.
hanno scorso era 3200 quest'anno non penso si arrivi a 3700

Pure io non cedo sia così tanto il dislivello, non è stato simpatico saperlo il giorno prima, ma in fin dei conti non cambia nulla, se non me la sento per qualsiasi motivo c'è il medio, non sono questi i problemi, alla fine si va per godersi una bella giornata di sport o-o Marco spero di vederti almeno in partenza :mrgreen::mrgreen:
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Pure io non cedo sia così tanto il dislivello, non è stato simpatico saperlo il giorno prima, ma in fin dei conti non cambia nulla, se non me la sento per qualsiasi motivo c'è il medio, non sono questi i problemi, alla fine si va per godersi una bella giornata di sport o-o Marco spero di vederti almeno in partenza :mrgreen::mrgreen:

Vale la stessa cosa per me...
Parto con l'idea di fare il lungo poi si vedrà.
Almeno quest'anno ci sarà bel tempo.
Speriamo di trovare qualcosa da mangiare all'arrivo.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Pure io non cedo sia così tanto il dislivello, non è stato simpatico saperlo il giorno prima, ma in fin dei conti non cambia nulla, se non me la sento per qualsiasi motivo c'è il medio, non sono questi i problemi, alla fine si va per godersi una bella giornata di sport o-o Marco spero di vederti almeno in partenza :mrgreen::mrgreen:

Manco avessimo messo il mortirolo
Alla fine sono 3 km in piu di salita e forse 200 metri in piu di dislivello?
 

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Ma alla fine cosa cambia?
Il lungo era 157km e 2900mt... la stima del dislivello mi sembra esagerata... qualcuno ha il file del percorso?
82561e9fb8629f1c22a826dce6858345.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk