Scarpe Northwave Extreme RR

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ciao Ragazzi.... sempre alla ricerca di una pianta larga abbastanza piatta, mi sono imbattutto in queste scarpe..... qualcuno le ha? commenti?

Ciao e grazie..
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Io non le ho ma le ho provate... Devo dire leggerissime e rigidissime... Però per chi ha la pianta larga come me ho notato un difetto.... Con un unico boa inevitabilmente o stringi molto la parte del metatarso e delle dita per avere una chiusura corretta del collo dei piede o lasci più aperta la scarpa con il difetto di stringere poco proprio il collo...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
...provate in negozio....con pianta larga abbandonerei l'idea....col mio numero giusto...stretta da morire, col numero in più....troppo abbondante...io con pianta larga mi son trovato da Dio con Vittoria o con DMT
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Io non le ho ma le ho provate... Devo dire leggerissime e rigidissime... Però per chi ha la pianta larga come me ho notato un difetto.... Con un unico boa inevitabilmente o stringi molto la parte del metatarso e delle dita per avere una chiusura corretta del collo dei piede o lasci più aperta la scarpa con il difetto di stringere poco proprio il collo...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app

Grazie...
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
...provate in negozio....con pianta larga abbandonerei l'idea....col mio numero giusto...stretta da morire, col numero in più....troppo abbondante...io con pianta larga mi son trovato da Dio con Vittoria o con DMT

ciao.... DMT quali? tutte? perchè le R1 mi piacciono parecchio
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Ragazzi.... sempre alla ricerca di una pianta larga abbastanza piatta, mi sono imbattutto in queste scarpe..... qualcuno le ha? commenti?

Ciao e grazie..

Ciao,

Le NW Extreme RR sono si scarpe Northwave ma con calzata più stretta, per una calzata più larga ti consiglierei di stare sempre su Northwave ma il modello Extreme Wide.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ciao,

Le NW Extreme RR sono si scarpe Northwave ma con calzata più stretta, per una calzata più larga ti consiglierei di stare sempre su Northwave ma il modello Extreme Wide.



Grazie mille!!![emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nprusso6129

Novellino
18 Dicembre 2008
26
1
PROV. FOGGIA
Visita sito
Bici
Trek Madone SRL

nprusso6129

Novellino
18 Dicembre 2008
26
1
PROV. FOGGIA
Visita sito
Bici
Trek Madone SRL
Ti ringrazio della risposta. 43 Northwave è un 27.8 cm, mentre il 44 è un 28.6. Non vorrei sia troppo lunga.
Adesso con le 43 Northwave non ho problemi.

Ti aggiorno, effettivamente dopo una decina di uscite con calze invernali ora va molto meglio. La calzata non è più stretta e forse un numero in più potrebbe essere troppo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app