La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Il mio rivenditore ieri, dato che sto facendo la "pazzia" di comprare una infinito (pazzia intesa come non avrei mai immaginato due anni fa di spendere così tanto per una bici), ha detto che uscirà a settembre la xr3.
Prendetelo col beneficio del dubbio ovviamente

Può anche essere, però mi sembra controproducente per un'azienda annunciare l'arrivo di un nuovo modello diversi mesi prima dell'uscita... soprattutto nel periodo di aprile/maggio in cui il mercato si muove molto..... Insomma io ipotetico acquirente Bianchi che ha intenzione di prendersi una bici nel segmento medio/alto aspetto per vedere il nuovo prodotto.......
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Probabilmente l'inizio della commercializzazione a settembre, ma la data di presentazione presumo prima.
Mettere un coming soon 5 mesi prima, mi pare eccessivo.

Quello lo credo anche io. Intendevo la commercializzazione.
Come succede bene o male con quasi tutti i prodotti viene presentato prima e poi dopo qualche mese messo in commercio per creare il giusto hype :)
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Mi avete tolto le parole di bocca, nel senso che speravo che usassero la Infinito, ma secondo me useranno la XR4, eppure dicevano che la Infinito è abbastanza reattiva per essere usata in gara...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

Lo scorso anno Vanmarcke ha usato la Infinito.
Magari alcuni useranno la Infinito, altri la XR4.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Chiamo a raccolta i possessori di infinito di peso quasi... infinito come me.
Avete mai notato se la ruota posteriore, che sul cavalletto gira serena e beata senza toccare nulla una volta saliti in sella va a strusciare contro il pattino?
Un po' come se si evidenziasse una leggera mancanza di centratura....
Che sia quello sono sicuro perché allargando il caliper sparisce tutto.
È come se il telaio, sotto il mio "dolce" peso flettesse e questo non mi piace proprio. Forse è normale ma sulle altre bici che ho avuto non l'ho mai notato. Forse ho solo regolato male la posizione del caliper.
La tenuta di strada è perfetta quindi escluderei una problematica costruttiva.
Che ne pensate?
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ciao, mi sentirei di escludere una flessione del telaio. più probabile sia la ruota che magari è un po esile. Di che ruote parliamo? ti assicuro che io sono un ottimo tester.....per quanto riguarda il peso ......e non ho questo tipo di problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.