Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

s.mapelli

Novellino
18 Marzo 2014
59
0
Visita sito
Bici
specialized VENGE
Chiedo una info per i possessori di garmin Vector 2s
ieri mentre giravo ho tolto i copri scarpe e dopo in PM risultava sparato. sono tornato a casa ho colegato il 520 e aggiornato cambiato batteria hai pedali e rifatto le operazioni di connessione... Ma niente è ancora starato. Cosa posso fare?
Hai fatto la calibrazione prima di ripartire? se l'hai fatta potresti aver urtato inavvertitamente il pod esterno facendogli assumere una posizione ruotata rispetto alla ortogonalita dell'asse centro movimento centrale centro pedale
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Avvicina la bici al PC mi sembra che deve stare max a tre metri.

Ho inserito la chiavetta aperto garmin express. il programma vede correttamente i vector poi procedo con l'associazione ma mi esce questa scritta.
"impossibile associare questo dispositivo con express. deve essere richiesto di confermare l'associazione. Devi selezionare si sul tuo dispositivo per completare il processo di associazione."
e qui mi blocco:cry:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Hai fatto la calibrazione prima di ripartire? se l'hai fatta potresti aver urtato inavvertitamente il pod esterno facendogli assumere una posizione ruotata rispetto alla ortogonalita dell'asse centro movimento centrale centro pedale
Non credo la posizione dei pod cambi molto il discorso.
Ps. Credo che gli angoli si settano rispetto all'asse pedale, non l'ha perpedicolaritá del pod sul pedale.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
2 settimane fa smontavo i garmin vector 2s per montatli su un'altra bdc (muletto). Rimontati sulla bdc principale, rifatto le calibrazioni del caso noto pero' che mi misura un 7-8 watt in meno a parita' di bpm.

Lo noto anche paragonando i watt misurati dal trainer. Di solito il garnin mi dava un qualche watt in piu' e adesso invece qualche watt in meno ;nonzo%

Oggi ho smontato e rimontato il pedale sx e serrato per bene con la dinamometrica a 38 Nm. Ma l'impressione e' che non sia cambiato molto...

Qualche consiglio su cosa fare? C'e' un modo per controllare esattamente che il pedale misura correttamente la forza applicata?

Pedali comprati a Dicembre scorso.
Grazie!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
2 settimane fa smontavo i garmin vector 2s per montatli su un'altra bdc (muletto). Rimontati sulla bdc principale, rifatto le calibrazioni del caso noto pero' che mi misura un 7-8 watt in meno a parita' di bpm.

Lo noto anche paragonando i watt misurati dal trainer. Di solito il garnin mi dava un qualche watt in piu' e adesso invece qualche watt in meno ;nonzo%

Oggi ho smontato e rimontato il pedale sx e serrato per bene con la dinamometrica a 38 Nm. Ma l'impressione e' che non sia cambiato molto...

Qualche consiglio su cosa fare? C'e' un modo per controllare esattamente che il pedale misura correttamente la forza applicata?

Pedali comprati a Dicembre scorso.
Grazie!
C'è una calibrazione statica che si fa appendendo un peso noto ai pedali.
Se cerchi in questa discussione trovi la procedura.
Al più puoi controllare i valori attuali perché non hai un riferimento precedente.