Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Scusate oggi ho fatto una gara e al traguardo mi sono stati mostrati i risultati di tutti i partecipanti ma la schermata è sparita subito: come faccio a recuperarla se possibile? Ero interessato a visualizzare le prestazioni di tutti oltre che la mia scaricata su strava.

Tnx
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Scusate oggi ho fatto una gara e al traguardo mi sono stati mostrati i risultati di tutti i partecipanti ma la schermata è sparita subito: come faccio a recuperarla se possibile? Ero interessato a visualizzare le prestazioni di tutti oltre che la mia scaricata su strava.

Tnx

Se l'evento era tra quelli in elenco puoi trovarlo qua:

http://www.zwiftpower.com/race.php
 

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Se l'evento era tra quelli in elenco puoi trovarlo qua:

[url]http://www.zwiftpower.com/race.php[/URL]

Trovato grazie mille!

Certo che tra zwift, zwift mobile, whatsonzwift, titaniumgeek, zwiftpower ect non ci sto capendo più niente...ogni cosa che cerco è su un sito diverso o sbaglio? ;nonzo%

PS: se mi metto in scia ricevo benefici come nella realtà? Non ci ho fatto caso ancora!

tnx
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Trovato grazie mille!

Certo che tra zwift, zwift mobile, whatsonzwift, titaniumgeek, zwiftpower ect non ci sto capendo più niente...ogni cosa che cerco è su un sito diverso o sbaglio? ;nonzo%

PS: se mi metto in scia ricevo benefici come nella realtà? Non ci ho fatto caso ancora!

tnx

Si,
e ti segnano anche tombini e buche! :-x
 

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Non avevo visto la location sorry! :D

Altra domanda: vorrei attaccare l'ipad ad una tv (che devo comprare insieme all'adattatore lightning hdmi). Qualcuno ha verificato se si vede bene?
Ho visto che l'ipad air ha una risoluzione elevata (2000x1500 circa), quindi su una tv fullHD tecnicamente si dovrebbe vedere ben definito.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.980
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non avevo visto la location sorry! :D

Altra domanda: vorrei attaccare l'ipad ad una tv (che devo comprare insieme all'adattatore lightning hdmi). Qualcuno ha verificato se si vede bene?
Ho visto che l'ipad air ha una risoluzione elevata (2000x1500 circa), quindi su una tv fullHD tecnicamente si dovrebbe vedere ben definito.

Io uso iPhone 6, adattatore HDMI/Lightning e cavo HDMI, su un 55"

Devo dire che si vede bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.