cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The ai frutti di bosco con miele, 2 fette pane ,burro e marmellata ciliege,4 fette biscottate con cotto e formaggio
USCITA
100 km 30 md...
Durante acqua e MG-k vis, 3 datteri,3 brutti e buoni...1 galletta riso e fondente.
PRANZO e POST W.
Insalata mista evo e aceto mele,gnocchetti tirolesi agli spinaci e spek, 1 filetto manzo 250 gr. 1 fetta crostata,caffè.
MERENDA
1 banana,4 noci. the con cucchiaino di miele.
CENA
Mega minestrone di verdure con fregula sarda, panino con prosciutto crudo, 3 gallette mais con taleggio, 1 fetta torta variegata cioccolato e noci.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda…
Qual è il momento migliore della giornata per pesarsi. Intendo per ottenere un risultato il più attendibile possibile? Da un bel po’ avevo l’abitudine di pesarmi la sera prima di cena. Mi sono pesato, per curiosità, stamattina prima di colazione ed ero 1 kg esatto in meno. Possibile che balli ben 1 kg di differenza? ;nonzo%Stamattina, prima di pesarmi, ho fatto 30’ di rullatina easy in cui ho perso liquidi, ma che ho ripristinato con un’abbondante bevuta pre e post rullata. L’altra sera, prima di pesarmi, ho fatto dei lavori di più di 1h sempre sui rulli, dopo i quali ho bevuto abbondantemente per ripristinare i liquidi persi. Diciamo che quindi le condizioni da questo punto di vista sono molto simili.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Domanda…
Qual è il momento migliore della giornata per pesarsi. Intendo per ottenere un risultato il più attendibile possibile? Da un bel po’ avevo l’abitudine di pesarmi la sera prima di cena. Mi sono pesato, per curiosità, stamattina prima di colazione ed ero 1 kg esatto in meno. Possibile che balli ben 1 kg di differenza? ;nonzo%Stamattina, prima di pesarmi, ho fatto 30’ di rullatina easy in cui ho perso liquidi, ma che ho ripristinato con un’abbondante bevuta pre e post rullata. L’altra sera, prima di pesarmi, ho fatto dei lavori di più di 1h sempre sui rulli, dopo i quali ho bevuto abbondantemente per ripristinare i liquidi persi. Diciamo che quindi le condizioni da questo punto di vista sono molto simili.

Io direi la mattina, dopo aver fatto i bisognini... :mrgreen:
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Colazione :
Ricottina
Banana
Crunchy muesli al cioccolato
Crusca miele
Caffè macchiato (non manca mai!)

Penso che la combinazione ricotta miele e banana sia insuperabile....

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Ti quoto perchè la combinazione ricotta/miele/banana è veramente insuperabile,hai cambiato il mio modo di fare colazione con la colazione dei campioni ! Grande !
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vorrei fare un esperimento.....pasta (poco o nulla salata) condita al posto del burro tradizionale con quello di arachidi......

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

ci potrebbe anche stare...ma perchè?

un cucchiaio di evo non è sufficiente?
perchè il burro di arachidi è ottimo, ma è troppo sbilanciato verso gli omega 6, alla lunga potrebbe essere controproducente...anche perchè da assuefazione :mrgreen: e si rischia di mangiarne troppo :wacko:
http://www.projectinvictus.it/omega-3-e-6-dite-ciao-ciao-al-burro-di-arachidi/

ogni alimento ha il proprio lato "oscuro" ...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.