Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Buongiorno ragazzi.
ho preso la decisione di tornare dalla mia "compagna" ovvero Specy, dopo una fugace scappatella con una Cervélo R5.
Ho avuto la Newtarmac fino a luglio 2016 e ora ho deciso di ritornare a Tarmac con colorazione Bora e allestimento Di2 11V nuovo modello.
mia domanda rivolta a tutti voi: si sa nulla se tra qualche mese uscirà un nuovo Tarmac?


Il mio rivenditore insiste dicendo che al momento non si sa nulla.
sarà vero?
Grazie per l'attenzione

Si sono curioso anche io perche vorrei fare il salto inverso.
Passare da tarmac a r5 anche se prima vorrei aspettare il nuovo modello che dovrebbe essere presentato i primi di marzo in veste ufficiale con colori e geo....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buongiorno, mi hanno proposto una Roubaix 2011 taglia 50 quale modello preciso non lo so. Io sono alto 171 cavallo 78 qualche giro tranquillo sui 100km e parecchia salita no agonismo. A 750 euro in ordine, montata Ultegra. Cosa ne dite?
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
f3KYoF.jpg

PpLrWc.jpg

77qtYA.jpg

Tlpkgs.jpg

OBok4v.jpg
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
che ne dite...?
ps stamattina purtroppo forse a causa del serraggio tubo...la sella si è abbassata e impennata!!
a qunato deve stare il serraggio per non rompere niente?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dovrebbe essere una sl4 pro del 2013
Bella bici, l ho avuta per qualche mese in test con il dii2
Poi bellissma tonalità di rosso e se ne vedon poche in giro
Prendila ;)


... usque ad finem ...
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Assicurati che non sia una copia cinese e riverniciata. Guarda il posto della incisione della matricola sul telaio sotto al movimento centrale e dei loghi specialized. Poi da qualche parte su telaio dovrai trovare scritto fact 9r oppure 10r. Attento:angrymod:
 

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Grazie mille per i preziosi post! [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]: vado in bici da pochissimo e certi pensieri non dovrei neanche farli...ma sapete bene cosa scatta in certe menti [emoji6] . Ora pedalo contento ma con scarsi risultati su un Caad10 durace...quali differenze (tu che hai un 12 potresti aiutarmi)? Considera che peso 95 kg. Sul colore concordo...è molto bello [MENTION=64312]bbiker[/MENTION]: grazie per la dritta...effettivamente vedendo poche...mi è venuto il dubbio!

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Grazie mille per i preziosi post! [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]: vado in bici da pochissimo e certi pensieri non dovrei neanche farli...ma sapete bene cosa scatta in certe menti [emoji6] . Ora pedalo contento ma con scarsi risultati su un Caad10 durace...quali differenze (tu che hai un 12 potresti aiutarmi)? Considera che peso 95 kg. Sul colore concordo...è molto bello [MENTION=64312]bbiker[/MENTION]: grazie per la dritta...effettivamente vedendo poche...mi è venuto il dubbio!

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

...il caad 10 con durace è ottima per principianti e non solo... è "grasso che cola" :mrgreen: può risultare solo un po scomoda alla lunga... ma non per tutti.
...avessi cominciato io con questo livello di bici!!! Pedala allenati e se puoi perdi un po di pesoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.