Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
:angrymod::angrymod:

Penso sia lui
Comunque il tizio in questione,indipendentemente che sia lui il "REO", pur non avendo il requisito etico, per le note vicende capitategli, continua a correre( e non è il solo) tranquillamente in certe corse in Toscana. Scorrere qualche classifica del giro dei 4 Comuni a regia Csen per credere........
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Comunque il tizio in questione,indipendentemente che sia lui il "REO", pur non avendo il requisito etico, per le note vicende capitategli, continua a correre( e non è il solo) tranquillamente in certe corse in Toscana. Scorrere qualche classifica del giro dei 4 Comuni a regia Csen per credere........

Correva anche l'anno sia in Toscana regia UISP e Genova ACSI
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Sarebbe bello riuscissero a risalire alla lista dei clienti ... utopia:angrymod:

hanno già detto che erano i membri di una squadra granfondistica di "alto livello" di folrì...quindi lo sanno..poi da li a condannarli ce ne passa una vita :cry
nell'allegato inviato da "barce" ci sopo pure dei nomi con foto se non ho capito male
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
hanno già detto che erano i membri di una squadra granfondistica di "alto livello" di folrì...quindi lo sanno..poi da li a condannarli ce ne passa una vita :cry
nell'allegato inviato da "barce" ci sopo pure dei nomi con foto se non ho capito male

Spero non tutti ... :mrgreen:, è una squadra un po' troppo grossa e importante, forse qualitativamente la più importante d'Italia.

Sono talmente tanti che si sono divisi in diverse squadre e colori, ma sempre riconducibili alla stessa casa madre.

Ne hanno vinte anche parecchie ...

Pop corn e birrozzo ora :mrgreen:o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sarà che ho perso una persona cara poco tempo fa per una malattia che ha combattuto con quelle medicine, o che un altra persona, ancora più cara, ha usato sempre quelle medicine ed ha battuto quella brutta malattia, ma io dico, come diavolo si fa?!?!?
ma non avete una coscienza?!
e mi fermo perché diventerei scurrile
ma poi a fine articolo la donna che avrebbe dato sostanze, che servivano al marito per curarsi!?!?

ma un po' di dignità?!
ma riuscite davvero a guardarvi allo specchio?!?!


ma è così impossibile fare un bel data base con tutti le persone che hanno subito una condanna, e quando ti iscrivi, anche solo alla gara del vicinato, ti mandano a dar via i piedi?!!??!
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Ecco in allegato l'articolo del Secolo XIX di oggi, buona lettura.
Noto comunque una sorta di silenzio"assordante" dei forumendoli in merito alla portata di tutta questa vicenda rispetto ad altre accadute in passato. Eppure ci sarebbero tutti gli ingredienti per un'ondata di indignazione (a titolo esemplificativo uno degli indagati,come si evince dal profilo Fb, ha tra i suoi innumerevoli amici un numero molto consistente di squalificati per doping), eppure tutto o quasi tace. Si ha quasi la sensazione di un'atrofizzazione delle coscienze di vasta portata,particolarmente utile a molti del settore.Comunque onore al merito per quanto fatto dalla Polizia con l'auspicio di qualcosa del genere magari un po' più a Ponente,pur sempre in Liguria.
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Noto comunque una sorta di silenzio"assordante" dei forumendoli in merito alla portata di tutta questa vicenda rispetto ad altre accadute in passato. Eppure ci sarebbero tutti gli ingredienti per un'ondata di indignazione (a titolo esemplificativo uno degli indagati,come si evince dal profilo Fb, ha tra i suoi innumerevoli amici un numero molto consistente di squalificati per doping), eppure tutto o quasi tace. Si ha quasi la sensazione di un'atrofizzazione delle coscienze di vasta portata,particolarmente utile a molti del settore.Comunque onore al merito per quanto fatto dalla Polizia con l'auspicio di qualcosa del genere magari un po' più a Ponente,pur sempre in Liguria.

Era solo questione di tempo poi qualcosa doveva succedere, che avesse una portata così ampia mi ha sorpreso. Intanto su Strava sono spariti profilo è tempi;nonzo%
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Purtroppo c'è poco da commentare ,i miei pensieri li avevo gia espressi ai tempi dell'inchiesta che aveva coinvolto un altra squadra che va per la maggiore in toscana(circuiti, e molti di quelli coinvolti corrono e vincono ancora) e cioè che un uomo di 50 anni non può andare piu forte di ragazzi che hanno 20 anni meno di lui,e ovviamente ogni volta che c'è un sospetto,lo stesso viene poi confermato da eventuali controlli che ,ormai,sono solo frutto di delazioni,quando in realtà dovrebbero essere la regola(almeno in competizioni importanti come gli italiani). A dire il vero quest'anno ho notato,e non solo io, che si va più piano.La portata di questo problema(cioè dell'assunzione di farmaci potentissimi) l'avremo tra qualche anno,ma non lo sapremo mai perchè,a differenza di Baguet,la cui morte ci è stata comunicata sui media,noi siamo il nulla e se a uno di sti personaggi viene un tumore o un infarto o un ictus e passa a miglior vita non si saprà mai......