Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
L’unica cosa, ho notato che, da quando uso il pm, la batteria del Garmin mi dura molto meno. Ora un’uscita di 3/3,5 h mi porta via il 50% o giù di lì…
Non lo so. Visto da fuori mi sembra strano che un sensore aumenti in modo sensibile il consumo di energia.
Come tutte le cose, bisogna valutare costi/benefici. È possibile stilare delle statistiche usando i valori registrati nei file .fit, ma bisogna averne voglia, usare gli strumenti giusti e sacrificare del tempo facendo esperimenti.
Salvo poi scoprire che il "colpevole" è l'ultimo firmware piuttosto che il PM. E... in nessun caso ci puoi fare niente [emoji30] [emoji36]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

arcog

Novellino
16 Settembre 2015
38
0
emilia romangna
Visita sito
Bici
cannondale r 1000 caad 8
scrivo anche qua..
Ragazzi vi scrivo qua una notizia che potrebbe interessare a molti… oggi essendo black friday ho girato mille siti in cerca di un offerta per l’edge… alla fine ce l’ho fatta!!! se vi interessa su amazon.es è nelle offerte del giorno il bundle del garmin edge 520 con sensore cardio, velocità e cadenza alla mitica cifra di … 224 euro !!!! poi 6 di spedizione perchè è in spagna, ma con 230 scarsi ce lo si porta a casa !!!o-o:-x:-x:-x
 

Alex1001

Novellino
10 Aprile 2016
65
1
Visita sito
Bici
Scott addict RC
scrivo anche qua..
Ragazzi vi scrivo qua una notizia che potrebbe interessare a molti… oggi essendo black friday ho girato mille siti in cerca di un offerta per l’edge… alla fine ce l’ho fatta!!! se vi interessa su amazon.es è nelle offerte del giorno il bundle del garmin edge 520 con sensore cardio, velocità e cadenza alla mitica cifra di … 224 euro !!!! poi 6 di spedizione perchè è in spagna, ma con 230 scarsi ce lo si porta a casa !!!o-o:-x:-x:-x
Hai un link? Non lo trovo
 

arcog

Novellino
16 Settembre 2015
38
0
emilia romangna
Visita sito
Bici
cannondale r 1000 caad 8
Ma si può acquistare tranquillamente? Non c'è il rischio che arrivi in spagnolo o qualche altro problema?

guarda io per sicurezza ho chiamato garmin… mi hanno detto che il problema al massimo potrebbe esserci se fosse di un altro continente, ma essendo europa ci sono caricate tutte le lingue europee, per la garanzia invece basta la ricevuta di amazon di avvenuto pagamento ed hai la classica garanzia europa , quindi , a parte le spese di consegna (6 euro) tutto nella norma… se hai prime non vale su amazon.es però non penso sia un problema… io l’ho ordinato e la consegna è prevista tra il 30 novembre ed il 2 dicembre:-)
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
scrivo anche qua..
Ragazzi vi scrivo qua una notizia che potrebbe interessare a molti… oggi essendo black friday ho girato mille siti in cerca di un offerta per l’edge… alla fine ce l’ho fatta!!! se vi interessa su amazon.es è nelle offerte del giorno il bundle del garmin edge 520 con sensore cardio, velocità e cadenza alla mitica cifra di … 224 euro !!!! poi 6 di spedizione perchè è in spagna, ma con 230 scarsi ce lo si porta a casa !!!o-o:-x:-x:-x
Peccato non ci sia quello senza sensori in offerta...Io i sensori li ho già e stavo cercando qualche offerta interessante per il black friday, ma per ora non trovo nulla...
Speriamo Amazon di qui a lunedì lo metta in offerta :-)
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.947
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno a tutti 'chiedo info a voi che siete più esperti di me ,questa mattina prendo il mio garmin 520 per fare il giro del sabato e quando lo vado ad accendere questo rimane completamente spento, rientrato dal giro lo metto sotto carica ma niente,lo collego Al computer ancora niente.....
È mai successo a qualcuno?
Posso fare qualcosa io oppure lo devo mandare in assistenza?
Ps ha circa 15 mesi.
Grazie a chi mi darà info.
Saluti Christian
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Buongiorno a tutti 'chiedo info a voi che siete più esperti di me ,questa mattina prendo il mio garmin 520 per fare il giro del sabato e quando lo vado ad accendere questo rimane completamente spento, rientrato dal giro lo metto sotto carica ma niente,lo collego Al computer ancora niente.....
È mai successo a qualcuno?
Posso fare qualcosa io oppure lo devo mandare in assistenza?
Ps ha circa 15 mesi.
Grazie a chi mi darà info.
Saluti Christian

provato un bell'HARD RESET?
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti
una domanda, è da pochissimo che ho il 520. Stamani ho notato che i valori cardio erono un po sballati a pezzi ad esempio mi andava in zona 6 mentre facevo agilità e non ero in affanno...
li puo essere piu un problema della fascia cardio o del garmin?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.