un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Grazie fragols11, gentilissimo come al solito ! Provo sicuramente con Luca Falasca.

Qualcuno con Selle Italia SLR o FIZIC Airone/Antares/Chamaleon potrebbe confermarmi se esiste il morsetto 9x7 "nero" ? ;nonzo%

... praticamente come quello nella foto allegata ma nella versione per binari 9x7 e non 10x7. :mrgreen:

Negli USA sembra esistere (vedi immagine allegata, anche se la foto riporta il 10x7) ...

io ti posso solo dire che ho il 10x7 nero di piu non ti so dire
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Amici Trekkisti, vi chiedo una conferma.

Mi sta arrivando una sella SLR Tekno Flow con binari in carbonio a sezione 9x7, da montare su Emonda SLR.
So che devo cambiare i morsetti del reggisella e so che ce ne dovrebbero essere di due misure, 9x7 e 10x7.
Qualcuno ha il 9x7 ? Sono stato da un rivenditore di zona e sul pc mi ha fatto vedere il pezzo ordinabile ma sembrava color silver/bianco, mentre il 10x7 nero.
Mi confermate ? (bianco non sarebbe il massimo ...) Vi risulta che si possa scegliere il colore ?

Ti posso assicurare che il morsetto del reggisella 9x7 è silver e non bianco perché quando mi serviva per la sella con carro in carbonio sulla mia madone 7.9 il mio sivende ne era sprovvisto sia nella misura 9x7 che 10x7, così dovetti attender l'arrivo, ne arrivarono diversi tutti silver sia nella misura 9x7 che 10x7 o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ti posso assicurare che il morsetto del reggisella 9x7 è silver e non bianco perché quando mi serviva per la sella con carro in carbonio sulla mia madone 7.9 il mio sivende ne era sprovvisto sia nella misura 9x7 che 10x7, così dovetti attender l'arrivo, ne arrivarono diversi tutti silver sia nella misura 9x7 che 10x7 o-o
Ti posso assicurare che il tuo si vende non li aveva neri ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
è uscito il modello 2017 dello olmo che ho usato in questa stagione :-x:-x:-x quasi quasi rivendo emonda :mrgreen: :mrgreen:

sara usata dal Team Norda - MG.K vis che dalla prossima stagione dell’
UCI Continental Series correrà con il nome Sangemini

1r95qh.png
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non scherziamo !
Olmo ha una storia e va rispettata, poi se non piace il modello ok, ma per quello che ha rappresentato nel settore dell'artigianato italiano a livello internazionale, dovremmo toglierci tutti il cappello.


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



L'olmo come albero non mi dispiace [emoji23][emoji23][emoji23]
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ti posso assicurare che il morsetto del reggisella 9x7 è silver e non bianco perché quando mi serviva per la sella con carro in carbonio sulla mia madone 7.9 il mio sivende ne era sprovvisto sia nella misura 9x7 che 10x7, così dovetti attender l'arrivo, ne arrivarono diversi tutti silver sia nella misura 9x7 che 10x7 o-o

io ti posso solo dire che ho il 10x7 nero di piu non ti so dire

Grazie a tutti e due.

Sono ripassato in negozio; il pezzo sembra essere solo "silver" ma lo devono far arrivare dall'Olanda. Peccato che o aspetto un altro ordine di componentistica (non biciclette) o pago 20€ di spedizione ... :cry:

... vedo se lo trovo online al volo altrimenti mi rassegno e aspetto ... :wacko:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Grazie a tutti e due.

Sono ripassato in negozio; il pezzo sembra essere solo "silver" ma lo devono far arrivare dall'Olanda. Peccato che o aspetto un altro ordine di componentistica (non biciclette) o pago 20€ di spedizione ... :cry:

... vedo se lo trovo online al volo altrimenti mi rassegno e aspetto ... :wacko:
Hai sentito chi ti ho detto ?

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie a tutti e due.

Sono ripassato in negozio; il pezzo sembra essere solo "silver" ma lo devono far arrivare dall'Olanda. Peccato che o aspetto un altro ordine di componentistica (non biciclette) o pago 20€ di spedizione ... :cry:

... vedo se lo trovo online al volo altrimenti mi rassegno e aspetto ... :wacko:

Qualcuno on line ha i rossi 7x9.
Prova Tritoncycles per esempio.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ultima modifica:

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Ciao a tutti,
Mi è stata proposta una ormai non più attualissima (in seguito all'avvento della Slr) Domane 6.9 a CHF 6000 (ca Eur 5550) in luogo degli 8199 Eur di listino.

Per quanto mi riguarda credo in effetti che per quanto sto cercando io (comodità si ma sempre su strada e non sterrato), il modello con Isospeed non regolabile solo sul posteriore sia sufficiente, e anzi benvenuto visto il risparmio di peso. La confronterei infatti con la nuova SLR7 anche per un discorso di prezzo (Eur 6159 listino) pur avendo quest'ultima dei componenti inferiori (su tutti UltegraDi2 e non DA Di2). E a livello di peso siamo a 7,5 kg contro 8,3 kg della SLR7, fatto questo che mi spinge l'ago della bilancia (è proprio il caso di dirlo!) a favore della 6.9.

Però il tarlo di comprare una bici ormai vecchia per quanto ancora al top un po' mi frulla in testa... voi che dite? Dovrei cercare di abbassare ulteriormente il prezzo?

Ps: la mia vera alternativa sarebbe la nuova BMC Roadmachine... non insultatemi ;)



Allora che faccio? Mi lasciate solo nel momento del bisogno? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.