Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi 114 km. Passo Crosetta salendo da Villa di Villa, Cansiglio,Lago di Santa Croce, Fadalto e.......Vittorio. Mi ero appena fermata alla fontana quando giungono due ciclisti, ci siamo guardati e poi ci siamo messi tutti a ridere. Qualche mese fa ci siamo incontrati nello stesso posto;););Mi hanno chiesto dove stavo andando e fatalità anche loro facevano lo stesso giro. Mi hanno chiesto se volevo aggregarmi e ho proseguito con loro. Abbiamo proseguito per le grotte del Caglieron ( salita spaccagambe) poi Cappella Maggiore e Cordognano poi ognuno ha preso la strada di casa. Due persone piacevoli con i quali è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere. Mi hanno pure fatto i complimenti per come vado in salita e mi hanno detto che dovrei fare i passi dolomitici perché sono una scalatrice. Bello ricevere questi complimenti specialmente ora che sono over 50 e che devo metterci il doppio della grinta di quando avevo 20 anni ;);););)

o-oo-o
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Garetta a nord di Stoccolma. 133 km di vallonato (1000 dsl) media 33,8. Eravamo in pochi a tirare e una bella coda a succhiare... Finale in crescendo.
Contento.

ma sei davvero a Stoccolma;nonzo%
:cry:allora, è ufficiale, prometto di non lamentarmi più per il vento (o almeno solo un pochino, dai:mrgreen:)..il fatto è che ritengo sia cambiato qualcosa riguardo al meteo delle mie parti, mi sbalordisce questo cambiamento (sempre che, tutto questo vento non me lo sia sognato;nonzo%). Dai dati delle mie uscite di quest'anno, pensa, in più del 60% vi è stato forte vento.
Comunque, da te è tutta un altra storia:mrgreen: non so tu come faccia, sarà solo questione di abitudine ?
L'ultima volta che sono stato a Stoccolma, era di ottobre/novembre, ho attraversato il corso principale (non ne ricordo il nome, quello con gli artisti da strada) di negozio in negozio, non riuscivo a stare fuori per più di cinque minuti:cry:
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Oggi 114 km. Passo Crosetta salendo da Villa di Villa, Cansiglio,Lago di Santa Croce, Fadalto e.......Vittorio. Mi ero appena fermata alla fontana quando giungono due ciclisti, ci siamo guardati e poi ci siamo messi tutti a ridere. Qualche mese fa ci siamo incontrati nello stesso posto;););Mi hanno chiesto dove stavo andando e fatalità anche loro facevano lo stesso giro. Mi hanno chiesto se volevo aggregarmi e ho proseguito con loro. Abbiamo proseguito per le grotte del Caglieron ( salita spaccagambe) poi Cappella Maggiore e Cordognano poi ognuno ha preso la strada di casa. Due persone piacevoli con i quali è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere. Mi hanno pure fatto i complimenti per come vado in salita e mi hanno detto che dovrei fare i passi dolomitici perché sono una scalatrice. Bello ricevere questi complimenti specialmente ora che sono over 50 e che devo metterci il doppio della grinta di quando avevo 20 anni ;);););)

copio Alro...
o-oo-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=49176]Alro[/MENTION] e [MENTION=88728]Vannized[/MENTION] Vi ringrazio moltissimo. Per me l' uscita in bici è magia pura e ricevere i complimenti dai ciclisti per le salite che faccio mi stimola a non mollare. Spesso quando faccio la salita più impegnativa, gli automobilisti mi fanno i complimenti.
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
[MENTION=49176]Alro[/MENTION] e [MENTION=88728]Vannized[/MENTION] Vi ringrazio moltissimo. Per me l' uscita in bici è magia pura e ricevere i complimenti dai ciclisti per le salite che faccio mi stimola a non mollare. Spesso quando faccio la salita più impegnativa, gli automobilisti mi fanno i complimenti.

Beata te a me invece suonano il clacson per farmi spostare:wacko:sara che fai parte del gentil sesso;nonzo%
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
dopo il mio ultimo giro "spaccagambe" col "salto della Capra"
ho ripreso la bici ieri sera:

1h33'38" in sella per 33,7 km fatti ad una media di 21,6 km/h
crono-scalata Rosina in 10'06"9, dove ho anche "sverniciato" uno in bdc :mrgreen: (tutto a mio vantaggio solo perchè lui era un uomo "massiccio" che avrà pesato 40 kg buoni + di me, ed anche + anziano)

dei ciclisti in bdc mi hanno pure ciuciato la roda....
2 all'andata in piano.
poi invece al ritorno mi ha superato uno mentre io avevo rallentato un pò il passo, ma poi l'ho ripreso dopo un ponte con discesetta, e dato che andava piano lui stavolta l'ho superato (andavo a circa 30-32 km/h). e lui si è agganciato a ruota per circa 3 km finchè le nostre strade si son separate.






60km, prima uscita dopo infortunio, cacchio!!!!! ci sono sempreeeee un po' di dolori sparsi ma sono ancora su due ruote......

si parte piano e dopo si rallenta..

vai pedalllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.