Cerco Compagni a Meran/Val Venosta

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Ciao Ragazzi,

sono di Silandro (Val Venosta), ho 27 anni, e spesso esco da solo in bici...

Cerco qualcuno che il fine settimana ogni tanto ha vogli di farsi un giro lungo (tipo Palade-Mendola), magari ce qualcuno di Merano o dintorni?

In pianura non vado fortissimo (sono 175 e 65 kg) però in salita non faccio tanto schifo :mrgreen: solo per intenderci, per esempio ho finito la GF stelvio santini in 6.53 e la Nove Colli in 8.20...

Saluti
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Teniamoci in contatto. Io mi trasferisco zona Merano a dicembre. Sono all'incirca fisicamente come te, solo che vado per i 42 anni. Non ricordo il mio tempo della Santini, ma credo all'incirca lo stesso tuoi tempo... e poi alla fine si va a divertirsi.

Ps. Ma zona Merano non ci sono club o gruppi o associazioni?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using Tapatalk
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Teniamoci in contatto. Io mi trasferisco zona Merano a dicembre. Sono all'incirca fisicamente come te, solo che vado per i 42 anni. Non ricordo il mio tempo della Santini, ma credo all'incirca lo stesso tuoi tempo... e poi alla fine si va a divertirsi.

Ps. Ma zona Merano non ci sono club o gruppi o associazioni?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using Tapatalk

A Merano ci sono i ragazzi dell'Athletic Club Merano - quelli che organizzano la randonnée Tour dell'Ortles e sono in tanti e spesso lo trovo in giro in zona Bolzano e dintorni.