Giro delle Fiandre 2016

enzotv

Novellino
25 Aprile 2009
27
1
Visita sito
Ciao Ragazzi, sto valutando, con uno o due amici, di partecipare al Giro delle Fiandre, ma nel sito dicono che le pre-iscrizioni sono chiuse, e già da un bel pezzo ( raggiunti i 16000 iscritti) .Ho provato a mandare un e-mail, ma non ho avuto ancora risposta. Sapete se c'è possibilità di parteciparvi, iscrivendosi sul posto ? Qualcuno ha avuto esperienze del genere, negli anni passati? Grazie, Enzo
 

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
Ciao Ragazzi, sto valutando, con uno o due amici, di partecipare al Giro delle Fiandre, ma nel sito dicono che le pre-iscrizioni sono chiuse, e già da un bel pezzo ( raggiunti i 16000 iscritti) .Ho provato a mandare un e-mail, ma non ho avuto ancora risposta. Sapete se c'è possibilità di parteciparvi, iscrivendosi sul posto ? Qualcuno ha avuto esperienze del genere, negli anni passati? Grazie, Enzo

No iscrizioni chiuse. Che sappia io non ci si può iscrivere neanche sul posto il giorno stesso.
 

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
Steenbeekdries
E' preceduto dal pave in discesa di Mariaborrestraat (che termina con una curva a sinistra in mezzo a un passaggio a livello col fondo..in legno! :-D ), ed è uno dei più insulsi, nel senso che non capisci di esserci dentro da quanto facile è: leggera salita, strada larga e lastricata in cemento, poco più di un cavalcavia.

Devo correggermi: lo Steenbeekdries è la parte in salita del pavè di Mariaborrestraat. Non è lunghissimo, e il fatto che sia preceduto e seguito da altro pavè lo fa un po' passare inosservato...

Comunque a questa pagina trovate dei link per vedere meglio tutti i muri, i pavè, e una mappa interativa con la loro posizione.

[url]http://www.crvv.be/en/318-slopes-and-cobblestones[/URL]
 

momodarabia

Novellino
30 Giugno 2015
12
0
Bovisio Masciago (MB)
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur
Ciao scusami dove hai trovato la navetta per il ritorno? A pagamento? Non sono messe a disposizione dall'organizzazione?

la navetta Oudenaarde-Brugge è messa a disposizione dall'organizzazione, a pagamento, sia la mattina che la sera.

Bisogna però prenotarla, si poteva sicuramente all'atto dell'iscrizione, adesso non saprei come fare, hai cercato sul sito?
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ciao scusami dove hai trovato la navetta per il ritorno? A pagamento? Non sono messe a disposizione dall'organizzazione?

quando ti iscrivi puoi già pagare e prenotare la navetta, hai due possibilità, se dormi all'arrivo prendi quella che ti porta la mattina presto a Bruges, se invece dormi a Bruges all'arrivo ti riporta a Bruges.
So che i poosti erano limitati, vedi se trovi ancora disponibilità , il prezzo sui 20 euro.
 

uluchay

Novellino
30 Novembre 2013
16
0
Lecco
Visita sito
Bici
'09 Trek 1.2, '11 Trek Madone 5.9, '75 Olmo Gentleman, '09 Specialized Allez, '89 Bottecchia Europa
Volevo chiedere un informazione a chi parteciperà... Quante mail avete ricevuto? Ho ricevuto due mail che dice:

1. Order confirmation
This email is your order confirmation
2. Order payment
Your payment has been fulfilled.
3. Event registration confirmation
You will receive a separate email containing more information about your participation in the event
4. Event participation confirmation
Right before the event, you will get a personal confirmation email containing information about your personal participation in the event.
Any questions?

Mi sa che la seconda mail è il punto 3 perché il titolo è: Confirmation event registration.

Non ho ricevuto la conferma di partecipazione ma quando clicco "Look at your personal file here" vedo il mio pettorale e "State: Valid".

Non so se devo preoccuparmi...
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Volevo chiedere un informazione a chi parteciperà... Quante mail avete ricevuto? Ho ricevuto due mail che dice:



Mi sa che la seconda mail è il punto 3 perché il titolo è: Confirmation event registration.

Non ho ricevuto la conferma di partecipazione ma quando clicco "Look at your personal file here" vedo il mio pettorale e "State: Valid".

Non so se devo preoccuparmi...

Anch'io ricevuto due mail. Una per la conferma del pagamento ed un'altra per la conferma di iscrizione....identica alla tua. Anch'io se clicco "Look at your personal file here" vengo reindirizzata in un'altra pagina dove c'è il riepilogo dei miei dati e il numero di pettorale. Secondo me non hai motivo di preoccuparti.....l'iscrizione è valida....poi dovresti vedere anche il tuo numero di pettorale.
 

ozip

Novellino
15 Marzo 2016
4
0
monza
Visita sito
Bici
wilier le roy
ciao a tutti ,
ho un problema per il
Giro delle Fiandre 2016 per amatori del 02 aprile 2016.
ho l'aereo e l'albergo ma non mi caricano la bici sull'aereo.

Conoscete qualcuno che puo' dare un passaggio alla mia bici.

sono di Monza

grazie ivan
 

uluchay

Novellino
30 Novembre 2013
16
0
Lecco
Visita sito
Bici
'09 Trek 1.2, '11 Trek Madone 5.9, '75 Olmo Gentleman, '09 Specialized Allez, '89 Bottecchia Europa
Secondo me non hai motivo di preoccuparti.....l'iscrizione è valida....poi dovresti vedere anche il tuo numero di pettorale.

Grazie mille, sì vedo anche il mio numero. E' molto strano perché mi sono iscritto il 2/11 e ho il numero 116XX! Forse i numeri sono distributi a caso.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
i numeri potrebbero essere assegnati anche per aree geografiche.
Comunque non credo cambi nulla avere il 10 o il 10.000 visto che non ci sono griglie
 

uluchay

Novellino
30 Novembre 2013
16
0
Lecco
Visita sito
Bici
'09 Trek 1.2, '11 Trek Madone 5.9, '75 Olmo Gentleman, '09 Specialized Allez, '89 Bottecchia Europa
e' quello che mi piacerebbe sapere.
sul sito il flag per il servizio bici non e' attivo

Prova a cercare qualche azienda di noleggio ma credo che a questo punto è difficile trovarne una.

Ho visto che Brussels Airlines era convenzionato, ho controllato i prezzi ma non conveniva. Vado con Alitalia e adesso vedo che il mio volo sarà effettuato da Alitalia CityLiner. Hanno solo gli Embraer e non so se accetteranno. Sul sito c'è scritto:

A seconda della capacità dell'aeromobile, bici, tandem, surf e windsurf possono non essere accettati a bordo. Considerando la varietà di dimensioni di questo tipo di equipaggiamento, concorda la loro prenotazione/accettazione con l'Ente Normativa Merci. In particolare, per l'accettazione e l'imbarco di bici, tandem, tavole da surf ed equipaggiamento windsurf, è obbligatorio:

  • dichiarare l'articolo all'atto della prenotazione e, in caso di itinerario in coincidenza con altra compagnia, ricevere l'approvazione dal vettore di coincidenza, altrimenti si avrà diritto all'accettazione solo sul volo Alitalia;
  • presentarsi al banco check-in almeno un'ora prima della partenza del volo, rispetto al tempo limite previsto;
  • sistemare adeguatamente l'equipaggiamento in contenitori, oppure imballarli per proteggerli durante le operazioni di carico e scarico.

C'è qualcuno che sa se Alitalia CityLiner accetta le bici?