Garmin 510

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Il modo per ripristinarlo c'è. Copio e incollo qui il testo di una mail che ho ho ricevuto dall'assistenza Garmin quando ho avuto il tuo stesso problema:

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Il problema da lei riscontrato può essere risolto in questo modo:

- Copi ed incolli il seguente indirizzo in una finestra di Explorer: ftp://user104:[email protected]
- Si sposti su Sport -> SW Missing e scarichi il file "Missing SW.zip"
relativo al suo dispositivo
- Decomprima entrambi i files contenuti nell'archivio sul desktop del pc
- Colleghi il prodotto al pc mediante il cavo
- Trascini il file con estensione .rgn sul file Updater.exe, e segua le
istruzioni a video

Trova istruzioni più dettagliate nel file che trova nella stessa
cartella del server FTP, file "Istruzioni.doc"


Buon lavoro!

Grazie 1000!
provo!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao!
Esiste ancora il sw Training Center di Garmin? Ovvero se voglio salvare le mie uscite su pc, come posso fare od ovviare se TC non funziona più?
Un saluto a tutti
ps possiedo Garmin 510

Esiste ancora, non viene più aggiornato e (credo) funzioni male con le ultime versioni di Win. (Io personalmente lo trovo "meno peggio" di Connect)


carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
[MENTION=6457]looping[/MENTION]
davvero un bel programma a giudicare dalle schermate

invece in ambiente linux abbiamo qualche scelta ?
Ciao e grazie

sempre GC , non so a che release sono , puoi dare un occhio qui

https://groups.google.com/forum/#!forum/golden-cheetah-users



Ciao!
Esiste ancora il sw Training Center di Garmin? Ovvero se voglio salvare le mie uscite su pc, come posso fare od ovviare se TC non funziona più?
Un saluto a tutti
ps possiedo Garmin 510

Versione mac va senza problemi o-o
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda: se io collego Strava al mio Garmin 510, ogni attività alla fine viene caricata automaticamente anche su Strava senza che io faccia partire l'attività da Strava al momento della partenza giusto?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
Domanda: se io collego Strava al mio Garmin 510, ogni attività alla fine viene caricata automaticamente anche su Strava senza che io faccia partire l'attività da Strava al momento della partenza giusto?
Devi collegare i tuoi account garmin e strava. Quando il 510 carica su garmin connect la tua uscita ti viene sincronizzata anche su strava.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Inannzitutto dobbiamo scoprire quanto spazio libero c'è effettivamente sul tuo strumento.

1) Colleghiamo lo strumento al PC

2) Apriamo esplora risorse e ci segnamo la lettera che Win ha assegnato al 510, supponiamo sia E:

3) sulla tastiera, in basso a sinistra, di solito tra i tasti Ctrl e Alt c'è un tasto con la bandierina di windows, lo premiamo e contemporaneamente premiamo la lettera R

4) nella finestrella che si apre digitiamo cmd e poi premiamo Invio

5) Si apre una schermata che ci porta a linea di comando, digitiamo la lettera del nostro Garmin seguita da due punti, senza spazi (E: ) e poi Invio

6) Sempre supponendo che il 510 sia "E:" digitiamo:
Dir(spazio)E:(spazio)/s/a:h e poi premiamo Invio

Dopo pochi secondi alla fine della schermata potremo leggere:
Quanti file "nascosti" ci sono e quanto spazio occupano e quanto spazio effettivamente libero abbiamo sul 510.

Se il valore è inferiore a qualche decina di milioni di byte (l'aggiornamento è 9.1Mb cioè 9,542,042 byte) abbiamo un problema.
Il sistema più veloce è formattare, se no, sempre a linea di comando dobbiamo cancellare i file "nascosti". dimmi tu

carlo

Visti i problemi a scaricare l'ultimo aggiornamento per le dimensioni "eccessive" (...), ho provato a seguire la tua procedura ma mi dice il numero di serie del volume e poi File non trovato ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Visti i problemi a scaricare l'ultimo aggiornamento per le dimensioni "eccessive" (...), ho provato a seguire la tua procedura ma mi dice il numero di serie del volume e poi File non trovato ;nonzo%

;nonzo%;nonzo% Sicuro di scrivere correttamente? La linea di comando non ammette errori. La stringa deve essere esattamente come appare nell'immagine sottostante, l'unica cosa diversa puo' essere la lettera assegnata da Win al dispositivo. Nel caso sotto ci sono ben 10 file nascosti per oltre un MB di spazio occupato.

CMD_1.GIF


carlo
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
;nonzo%;nonzo% Sicuro di scrivere correttamente? La linea di comando non ammette errori. La stringa deve essere esattamente come appare nell'immagine sottostante, l'unica cosa diversa puo' essere la lettera assegnata da Win al dispositivo. Nel caso sotto ci sono ben 10 file nascosti per oltre un MB di spazio occupato.

CMD_1.GIF


carlo

Non so che dire, ho fatto e rifatto. Da me la lettera assegnata da Win al Garmin è F, quindi quella è l'unica differenza ;nonzo%
 

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Buonasera a tutti, probabilmente faccio una domanda ridicola ma non ho trovato indicazioni

Il Garmin 510 è ottimo, ma non trovo la velocità media, io uso la schermata 3 con: Velocità ascensionale/h - Pendenza - Velocità - Tempo - Freq.cardiaca - Cadenza

Sul virtual partner posso inserire una velocità media e confrontarmi ma se volessi vedere la velocità media in tempo reale non la trovo in nessuna schermata

Possibile?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera a tutti, probabilmente faccio una domanda ridicola ma non ho trovato indicazioni

Il Garmin 510 è ottimo, ma non trovo la velocità media, io uso la schermata 3 con: Velocità ascensionale/h - Pendenza - Velocità - Tempo - Freq.cardiaca - Cadenza

Sul virtual partner posso inserire una velocità media e confrontarmi ma se volessi vedere la velocità media in tempo reale non la trovo in nessuna schermata

Possibile?

;nonzo%;nonzo% Direi piu' che possibile, sicuro al 100%, se non ce la metti tu modificando uno dei campi prefissati, non la vedrai mai.

carlo
 

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
;nonzo%;nonzo% Direi piu' che possibile, sicuro al 100%, se non ce la metti tu modificando uno dei campi prefissati, non la vedrai mai.

carlo

Capisco, ho provato da profilo attività e anche modificando le varie schermate inserendo da 1 a 9o10 valori per schermata non lo vedo in nessuna schermata

Forse mi son perso qualcosa, è possibile modificare un campo su una schermata?

Per esempio se volessi la media al posto della Velocità Ascensionale all'ora come dovrei procedere per sostituirla?
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Capisco, ho provato da profilo attività e anche modificando le varie schermate inserendo da 1 a 9o10 valori per schermata non lo vedo in nessuna schermata

Forse mi son perso qualcosa, è possibile modificare un campo su una schermata?

Per esempio se volessi la media al posto della Velocità Ascensionale all'ora come dovrei procedere per sostituirla?

Va1 sul campo che t'interessa sostituire e tieni premito per qualche secondo, vedrai che ti darà la possibilità di scegliere cosa mettere in sostituzione