Novecolli 2016

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
esatto !!! fatto e ti arriva la mail con il codice pre-iscrizione e le modalità di pagamento.
Scusate ma a questo punto non ho capito:

1) si deve contattare prima l'albergo e poi si paga tutto insieme ?

2) si paga solo l'iscrizione alla granfondo e, se SI, quale è la cifra ?
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Si è attivata l'icona con la casetta, l'ho cliccata e mi è arrivata una mail che avente come oggetto "Avvenuta pre-iscrizione alla Granfondo NoveColli", con cui mi si dice che "La tua pre-iscrizione alla formula "Pettorale+ Hotel" è stata accettata".

Adesso? Pago l'albergo e pedalo?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mah.......;nonzo%
cliaccato sull'icona. numero di pre-iscrizione 2379
poi mi son arrivate 2 mail, una dice di dare questo numero all'hotel, l'altra di dare questo numero all'ente incaricato.

se fosse davvero così semplice, molto meglio, personalmente parlando, spendere 15€ in più ma evitare la corsa del click day (per il prossimo anno meditero' attentamente).

ora cominciamo a cercare gli alberghi........
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
da come l'ho letta io (percio' passibile di errori) si paga tutto direttamente all'albergo quando lo avrai scelto.

che ne so', prenoti all'hotel Da Vinci (occhio che è un grand hotel....:wacko:, ma non son molto simpatici) e il soggiorno ti costa 1.000€, gli farai un bonifico, all'hotel di € 1.100 (soggiorno + quota iscrizione)
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Arrivata mail con codice e istruzioni di pagamento.
Contattato subito albergo e la signora è rimasta un po' perplessa perchè a loro avevano detto di aver già terminato i pettorali con formula hotel!;nonzo%
Quindi ora non ho ben capito se devo fare entro 5 giorni il versamento alla Fausto Coppi di quanto, 85 o 100€? o fare tutto tramite hotel;nonzo%;nonzo%
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Rileggendo le istruzioni su GiroHotels, è scritto:
"Entro 10 giorni dalla ricezione del codice ID è necessario confermare l’iscrizione con il pagamento del pettorale all’hotel."
Sono ancora più perplesso :cry;nonzo%
Appena qualcuno riesce a capirci qualcosa lo faccia sapere grazie o-o
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
se posso esser utile, io avevo gia contattato il mio albergo il quale mi aveva consigliato di fare la preiscrizione, cosa fatta stamane solo che mi sono state inviate due mail , in cui una diceva che si doveva pagare il pacchetto promozionale , un altra che si doveva pagare il pacchetto pettorale albergo, ho ricontattao il mio albergo che mi ha detto che loro entro 10 gg confermeranno e pagheranno il pacchetto da me prenotato poi invierò a loro il pagamento, ancora non mi e dato sapere se paghero 85 euro o 100 :D
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Ho fatto l' iscrizione anche io stamattina.
Nella mail c'è scritto di confermare l' iscrizione con bonifico o carta di credito:

Carta di credito
tramite il sito www.novecolli.it con spese a carico dell'utente (Euro 2,00 complessivi) possibile solo dal giorno successivo la data d'iscrizione ed entro 5 giorni dalla compilazione del modulo on-line (effettuando questa procedura, non occorre inviare alcuna documentazione via fax).

E per l' albergo?. Devo chiamare la segreteria e chiarire.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
da come l'ho letta io (percio' passibile di errori) si paga tutto direttamente all'albergo quando lo avrai scelto.

che ne so', prenoti all'hotel Da Vinci (occhio che è un grand hotel....:wacko:, ma non son molto simpatici) e il soggiorno ti costa 1.000€, gli farai un bonifico, all'hotel di € 1.100 (soggiorno + quota iscrizione)

così ho fatto l'anno scorso e così anche quest'anno mi è stato detto di fare... con altro albergo :mrgreen:
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
da come l'ho letta io (percio' passibile di errori) si paga tutto direttamente all'albergo quando lo avrai scelto.

che ne so', prenoti all'hotel Da Vinci (occhio che è un grand hotel....:wacko:, ma non son molto simpatici) e il soggiorno ti costa 1.000€, gli farai un bonifico, all'hotel di € 1.100 (soggiorno + quota iscrizione)

se posso esser utile, io avevo gia contattato il mio albergo il quale mi aveva consigliato di fare la preiscrizione, cosa fatta stamane solo che mi sono state inviate due mail , in cui una diceva che si doveva pagare il pacchetto promozionale , un altra che si doveva pagare il pacchetto pettorale albergo, ho ricontattao il mio albergo che mi ha detto che loro entro 10 gg confermeranno e pagheranno il pacchetto da me prenotato poi invierò a loro il pagamento, ancora non mi e dato sapere se paghero 85 euro o 100 :D

così ho fatto l'anno scorso e così anche quest'anno mi è stato detto di fare... con altro albergo :mrgreen:

Quindi se ho capito bene dovrei regolarizzare il tutto con l'hotel che ho scelto (iscrizione+soggiorno) comunicando a loro il mio codice pre-iscrizione ottenuto.
A quel punto loro con il mio codice ritirano il pettorale e me lo fanno trovare in hotel giusto??;nonzo%
Io ho trovato un hotel che non fa parte del consorzio Girohotel o Bellavita ma sempre a Cesenatico, non ci dovrebbero essere problemi da quello che ho letto