Differenza guarnitura specialized/s-works

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Parto dal presupposto che mi sto avvicinando da poco al mondo delle bici da corsa e quindi ho molto da imparare
Spero quindi che qualcuno mi aiuti a capire le differenze sia costruttive e anche di peso tra i 2 modelli citati nel titolo
Sono infatti alla ricerca di sostituire la mia guarnitura Fsa carbon con qualcosa di più leggero, inoltre ci sono altre alternative a quelle che ho citato senza andare su modelli troppo costosi ?


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Parto dal presupposto che mi sto avvicinando da poco al mondo delle bici da corsa e quindi ho molto da imparare
Spero quindi che qualcuno mi aiuti a capire le differenze sia costruttive e anche di peso tra i 2 modelli citati nel titolo
Sono infatti alla ricerca di sostituire la mia guarnitura Fsa carbon con qualcosa di più leggero, inoltre ci sono altre alternative a quelle che ho citato senza andare su modelli troppo costosi ?


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
ma quanto pesa la tua FSA?
e soprattutto che scatola movimento centrale hai?
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
ma quanto pesa la tua FSA?
e soprattutto che scatola movimento centrale hai?


La mia fsa pesa un botto, 716 grammi con corone 50-34 più movimento centrale fsa Megaexo e in più ho adattatore da bb30 a bsa che vorrei togliere e passare quindi a bb30 visto che il telaio lo permette


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
La mia fsa pesa un botto, 716 grammi con corone 50-34 più movimento centrale fsa Megaexo e in più ho adattatore da bb30 a bsa che vorrei togliere e passare quindi a bb30 visto che il telaio lo permette


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
dato che hai bb30 potresti prendere anche in considerazione una SRAM RED, io ne ho due e sono leggerissime e super affidabili.