Gf terre dei varano 10/5/2015

Barbared

Novellino
19 Agosto 2014
79
0
Visita sito
Bici
Salsa
Una domanda: io ho fatto l'iscrizione on-line sul sito di kronoservice ed oggi ho ritirato numero e pacco gara. L'unica cosa è che da nessuna parte mi hanno fatto selezionare il tipo di percorso (io domattina vorrei fare il lungo).
Basta che mi presento alle 9?
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Una domanda: io ho fatto l'iscrizione on-line sul sito di kronoservice ed oggi ho ritirato numero e pacco gara. L'unica cosa è che da nessuna parte mi hanno fatto selezionare il tipo di percorso (io domattina vorrei fare il lungo).
Basta che mi presento alle 9?

Si, basta che ti metti nelle griglie del lungo alle 9
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
eccomi di ritorno! Il risultato sportivo e' stato un po' inferiore alle sensazioni avute lungo la strada, ma mi sono comunque molto divertito: bel percorso (fatto il corto) e bellissima giornata! o-o

In citta' tutto perfetto fin dal mattino presto, mi spiace solo che non mi sono potuto fermare per il pasta party per impegni a casa nel pomeriggio.

Un saluto a [MENTION=60049]carci[/MENTION] che mi ha riconosciuto sulla prima salita e che mi e' parso di aver visto fermo piu' avanti per una foratura, e a [MENTION=16530]jingle[/MENTION] che invece ho incontrato prima del via.
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Giornata fantastica, ascesa a Sassotetto perfetta senza raffiche a rischio ribaltamento nel tratto finale(circa 1 h tempo di ascesa), non ho voluto osare troppo e sono arrivato che ancora un po ne avevo, peccato non essere entrato in bel gruppo dopo sassotetto..
Tempo per i miei standard piu che buono 5h e 12:wacko:.
Strade un po piu rovinate dello scorso anno, ma niente di eclatante, ottima organizzazione.
All prossima!!:mrgreen:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Gran bella manifestazione organizzata in modo impeccabile. Percorso veramente duro con panorami fantastici, il sassotetto non me lo sono goduto piu' di tanto, ero troppo concentrato a mantenere un ritmo decente e vabbe' :wacko:
Soddisfatto della mia prova (un modesto 4.37) ma la classifica mi ha un po' deluso, con quei tempi sarei rientrato l'anno scorso nei primi 50 oggi invece oggi oltre i 100... livello altissimo o condizioni a contorno favorevoli ;nonzo%
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Di ritorno da Camerino non posso non fare i complimenti agli organizzatorio-o
Si rasenta la perfezione,incroci tutti presidiati ristori ottimi e abbondanti con personale gentile e premuroso...che dire lo scorso anno non ero venuto perche ho voluto provare una gf qui in Toscana...e dopo oggi mi sono ancora piu' pentito di averla persa quella dell'anno scorso! L'ascesa a sassotetto per i miei 85 kg e' devastante ci ho impigato 59 minuti che sembravano non finire mai ma con il sole di oggi tutto era perfetto anche le mie tribolazioni:wacko:cmq chiuso il lungo in 4.53
Di nuovo complimentissimi agli organizzatori
P.S. se posso permettermi una cosa volevo segnalarla...mancherebbero dei bagni nelle zone dei parcheggi
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gran bella manifestazione organizzata in modo impeccabile. Percorso veramente duro con panorami fantastici, il sassotetto non me lo sono goduto piu' di tanto, ero troppo concentrato a mantenere un ritmo decente e vabbe' :wacko:
Soddisfatto della mia prova (un modesto 4.37) ma la classifica mi ha un po' deluso, con quei tempi sarei rientrato l'anno scorso nei primi 50 oggi invece oggi oltre i 100... livello altissimo o condizioni a contorno favorevoli ;nonzo%

confermo...livello della manifestazione altissimo...sotto tutti i punti di vista :wacko:

il ristoro finale faceva concorrenza al pasta party :asd: noi ci siamo arrivati sfondati :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fa rabbia vedere cosa riescono a fare nelle Marche (due settimane fa ero stato nella vicina Cingoli e il livello del tutto era alla pari) e che nel Lazio non riesce mai, nemmeno in quelle meglio organizzate. Griglie perfette, partenza per nulla rischiosa, guidati in maniera egregia dalla macchina, percorso ben presidiato, ristori numerosi e sempre fruibili da tutti, ovvero niente piede a terra ma sempre bicchieri di acqua o sali e persino il cambio borraccia ai piedi del Sassotetto. Premiazioni veloci, ristoro finale esagerato proprio, pasta party ottimo.
La mia gara: non avevo la gamba migliore oggi, credo per svariate ragioni. Ho sofferto un bel pò, anche nel morale quando ai piedi del Sassotetto ero già semicotto ed eravamo ancora 50/60 (che fossimo stati 10 ci poteva anche stare). Ritmo infernale (per me) sembrava quasi una gara a circuito. Forse non si ricordavano che c'era il Sassotetto?
Vabbè, mo si stacca un attimo per 3 settimane con le gare e poi si ricomincia.......
[MENTION=14028]dorans[/MENTION]: veramente complimenti o-o
 
Ultima modifica:

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Contento di averla finalmente fatta. Peccato che alla fine fossi un po' troppo annebbiato per pensare di alzare le braccia mentre arrivavo. Nelle foto sarebbe sembrato che avessi vinto il lungo mentre precedevo Mencaroni di pochi secondi cercando di levarmi di mezzo per non dar fastidio...
Sono arrivato cotto come un fegatello un po' per la settimana di antibiotici e niente bici, un po' per la levataccia, un po' perchè comunque fo cahare. Chi era seduto accanto a me al pasta party ha temuto che non mi alzassi più :P
Mi è piaciuto tutto anche se al ristoro finale, dopo il pane col ciauscolo ho preso la fetta macchiata di giallo convinto fosse con l'olio invece era col miele ehehe, colpa mia. La pizza strepitosa! l'ho ripresa anche dopo pasta e ciccia.
Ho ceduto una camera d'aria (a dir la verità me l'ha addirittura pagata) ma subito dopo di me è arrivata una macchina di assistenza che ha aiutato il ciclista in questione e dopo anche altri sotto i miei occhi. Ed ero ampiamente dietro il fine corsa. Servizio ineccepibile.
A volte la gente si lamenta delle docce fredde ma dopo averla fatta oggi mi viene una domanda: ma mentre si insaponano la chiudono l'acqua? perchè sennò per forza basta per pochi ...
Spero di poterla in futuro condividere con qualche amico abituale, oggi l'ho fatto con uno occasionale. Fin quando ho potuto reggergli la ruota....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Gran bella manifestazione organizzata in modo impeccabile. Percorso veramente duro con panorami fantastici, il sassotetto non me lo sono goduto piu' di tanto, ero troppo concentrato a mantenere un ritmo decente e vabbe' :wacko:
Soddisfatto della mia prova (un modesto 4.37) ma la classifica mi ha un po' deluso, con quei tempi sarei rientrato l'anno scorso nei primi 50 oggi invece oggi oltre i 100... livello altissimo o condizioni a contorno favorevoli ;nonzo%
Ma il mitico GBraccioni non doveva fare la passeggiata e stare con te?
E' chiaro che il we nel Chianti lo ha rigenerato.o-o
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Fa rabbia vedere cosa riescono a fare nelle Marche (due settimane fa ero stato nella vicina Cingoli e il livello del tutto era alla pari) e che nel Lazio non riesce mai, nemmeno in quelle meglio organizzate. Griglie perfette, partenza per nulla rischiosa, guidati in maniera egregia dalla macchina, percorso ben presidiato, ristori numerosi e sempre fruibili da tutti, ovvero niente piede a terra ma sempre bicchieri di acqua o sali e persino il cambio borraccia ai piedi del Sassotetto. Premiazioni veloci, ristoro finale esagerato proprio, pasta party ottimo.
La mia gara: non avevo la gamba migliore oggi, credo per svariate ragioni. Ho sofferto un bel pò, anche nel morale quando ai piedi del Sassotetto ero già semicotto ed eravamo ancora 50/60 (che fossimo stati 10 ci poteva anche stare). Ritmo infernale (per me) sembrava quasi una gara a circuito. Forse non si ricordavano che c'era il Sassotetto?
Vabbè, mo si stacca un attimo per 3 settimane con le gare e poi si ricomincia.......
[MENTION=14028]dorans[/MENTION]: veramente complimenti o-o

beh dai non sei andato poi tanto male ... anzi o-o
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ma il mitico GBraccioni non doveva fare la passeggiata e stare con te?
E' chiaro che il we nel Chianti lo ha rigenerato.o-o

se l'e' data a gambe perche' temeva i velocipedi eugubini.. l'ho lasciato sfogare controllandolo da lontanto :mrgreen: beata gioventu' (sua)
ps: ho incontrato i tuoi soci lungo il percorso ... come vanno le rappresentanti del gentil sesso!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se l'e' data a gambe perche' temeva i velocipedi eugubini.. l'ho lasciato sfogare controllandolo da lontanto :mrgreen: beata gioventu' (sua)
ps: ho incontrato i tuoi soci lungo il percorso ... come vanno le rappresentanti del gentil sesso!
Non sono più miei soci e socie ma pur sempre amici...
Sì le bimbe vanno fortissimo!! o-o