cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
daje daddy,che ritorni a correre,il vino del suocero è un ottima terapia:mrgreen:

Visto il perido....e vada per la terapia :mrgreen:.....speriamo di tornare almeno a correre senza problemi, il resto verrà con se....ho dubbi su quale scarpa comprare ora, A3 senz'altro ma devono anche stringere poco sul tallone, conchiglia comoda (dovrò provarne qualcuna), visto che un poco di protuberanza rimarrà senz'altro e potrei correre il rischio di infiammare le borse retrocalc.

Stasera gnocchi di zucca e patata con un po' di burro fuso e salvia dell'orto.
Birretta Weissen Franziskaner.....Guat!!!

La patata è importante:mrgreen:, oltre al mangiare e bere di buono nella vita c'è la patata....:asd:

Birra cruda no filter the best, non ha pari il gusto, costano un occhio alcune :wacko: ma meglio poco e buono o-o
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Venerdi 10.10
150 Push up + 3X10 circuito Lombari Hiperenstensioni a terra

COLAZIONE 6:00
Tazza di thè con 30gr di cereali Kellogs allo yogurt e 2 Fettebiscottate con marmellata di fragoline Rigoni

ALLENAMENTO 08:30
Corsa 7km a 4.40 al km
4 BCAA 0.5LT Acqua

POST WORKOUT 09:35
250GR di Yogurt Vipiteno Magro con 40gr di cereali Kellogs allo yogurt e Bacche di Goji + 4 Datteri

PRANZO 13:00
Insalatona con cavolo cappuccio e tonno condita con evo e aeto balsamico condita con evo e aceto di mele
Un piatto di broccoletti cotti in padella con cipolla e peperoncino
1 Banana

MERENDA 16:40
2 Fettine di pane integrale homemade con marmellata di fragoline Rigoni
20gr di cioccolato fondente

CENA 19:30

80gr di riso integrale con gamberetti e zucchine e curcuma
Un piatto di patate al forno condite con timo rosmarino e paprika
una fettina piccola di sfoglia ripiena di spinaci e grana
2 Crostatine homemade con farina di riso senza burro con marmellata di fragoline rigoni
20 gr di cioccolato fondente Un biscotto homemade fatto con la pasta frolla delle crostatine
2 Bicchieri d coca cola 40 di pane integrale homemade
 
Ultima modifica:

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco le crostatine con la marmellata di fragoline, la pasta frolla è fatta con il 70% di farina di riso e senza burro dolcificata con 50% zucchero e 50% miele.
Ecco anche i miei due panini integrali.
Esteticamente non sono un granchè ma vi assicuro molto buoni.... e gran soddisfazione visto che è la prima volta che provavo a fare il pane e la pasta frolla

Mannaggia a me che domenica ho la gara e non è il caso di sgarrare :angrymod:.... ma in questi casi un po di soddisfazione mi è concessa :-x
 

Allegati

  • 20141010_215346.jpg
    20141010_215346.jpg
    34,1 KB · Visite: 30

8fra3

Pignone
22 Settembre 2014
199
3
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ecco le crostatine con la marmellata di fragoline, la pasta frolla è fatta con il 70% di farina di riso e senza burro dolcificata con 50% zucchero e 50% miele.
Ecco anche i miei due panini integrali.
Esteticamente non sono un granchè ma vi assicuro molto buoni.... e gran soddisfazione visto che è la prima volta che provavo a fare il pane e la pasta frolla

Mannaggia a me che domenica ho la gara e non è il caso di sgarrare :angrymod:.... ma in questi casi un po di soddisfazione mi è concessa :-x

Ma lo sai che invece sono molto invitanti, mi sanno proprio di delizie della Nonnina :sbavon:
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: 1 cako, 1 kiwi, 4 albumi e 1 tuorlo in padella con crusca d'avena e manciata di mandorle

spuntino: manciata di nocciole, caffè macchiato amaro

pranzo: tofu con pomodorini, insalata romana con peperoni/pinoli/finocchio/cetrioli/carote e evo, 1 mela

spuntino: 170gr yogurt fage 0% con 1 cako/acini d'uva/semi di girasole

cena: spezzatino di tacchino al forno con carote/pomodorini, pugno di riso venere con evo, scarole in padella con olive nere/pinoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ecco le crostatine con la marmellata di fragoline, la pasta frolla è fatta con il 70% di farina di riso e senza burro dolcificata con 50% zucchero e 50% miele.
Ecco anche i miei due panini integrali.
Esteticamente non sono un granchè ma vi assicuro molto buoni.... e gran soddisfazione visto che è la prima volta che provavo a fare il pane e la pasta frolla

Mannaggia a me che domenica ho la gara e non è il caso di sgarrare :angrymod:.... ma in questi casi un po di soddisfazione mi è concessa :-x

invece del burro cosa?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- 2 cosce di pollo, private di pelle
- insalata verde condita con aceto di mele, evo e sale
- carote lesse condite con origano, aceto di mele, evo e sale

Primo pomeriggio:
- caffè

Metà pomeriggio:
- coppetta piccola di yogurt con noci, cereali e un velo di miele

Cena:
- 3 hamburgher di tacchino
- 1 coscia di pollo
- melanzane cotte in padella con passata di pomodoro ed evo
- ciabattina integrale da 50 gr
 
Ultima modifica:

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: 1 kiwi, 3/4 acini d'uva, 4 albumi e 2 tuorli in padella con crusca d'avena/miele/mandorle, 2 gallette di riso integrale

spuntino: pane azzimo con 4/5 fette di bresaola

pranzo pwo-palestra: piatto di farro/riso/orzo e lenticchie, petto di pollo alla piastra, scarole in padella con capperi/uvetta/olive nere/pinoli

spuntino: 170gr yogurt fage 0%, manciata di nocciole, 1 pera

cena: ricotta romana, pugno di cereali e legumi misti con evo, insalata mista con pomodori/peperoni/cetrioli e evo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- ciabattina da 50 gr con farina integrale e crusca, farcita con 2 cucchiai marmellata Santa Rosa alle ciliegie
- tazza di the al limone Lipton con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/206344243[/URL] al ritorno dopo più di un mese: 65.2 km, 440 m dsl, 2h 48m 10s, 143 bpm medi. Con la gradita compagnia di un nuovo compagno di pedalate, alias bikernat. Nel durante una borraccia di acqua e sali, 2 bevute alla fontana e un brick da 100/150 ml di frutta frullata Aptonia, al gusto mela e banana

Pwo, che è praticamente coinciso col pranzo:
- gnocchi di patate al sugo
- qualche forchettata di patate al forno
- 4 spiedini di carne mista
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ecco le crostatine con la marmellata di fragoline, la pasta frolla è fatta con il 70% di farina di riso e senza burro dolcificata con 50% zucchero e 50% miele.
Ecco anche i miei due panini integrali.
Esteticamente non sono un granchè ma vi assicuro molto buoni.... e gran soddisfazione visto che è la prima volta che provavo a fare il pane e la pasta frolla

Mannaggia a me che domenica ho la gara e non è il caso di sgarrare :angrymod:.... ma in questi casi un po di soddisfazione mi è concessa :-x

Se magari posti il dosaggio degli ingredienti,fai un favore a tutti ;-)
Anche i tempi di cottura:angrymod:
O sono informazioni "top secret??":mrgreen:
o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- ciabattina da 50 gr con farina integrale e crusca, farcita con 2 cucchiai marmellata Santa Rosa alle ciliegie
- tazza di the al limone Lipton con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[URL="http://www.strava.com/activities/206344243"][url]http://www.strava.com/activities/206344243[/URL][/URL] al ritorno dopo più di un mese: 65.2 km, 440 m dsl, 2h 48m 10s, 143 bpm medi. Con la gradita compagnia di un nuovo compagno di pedalate, alias bikernat. Nel durante una borraccia di acqua e sali, 2 bevute alla fontana e un brick da 100/150 ml di frutta frullata Aptonia, al gusto mela e banana

Pwo, che è praticamente coinciso col pranzo:
- gnocchi di patate al sugo
- qualche forchettata di patate al forno
- 4 spiedini di carne mista

Dessert:
- caffè
- 150 gr risolat fage 1% al cacao
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, pane nero con burro soresina e marmellata ribes , torta di pane fatta in casa, 1 fetta.( avanzi di pane secco integrale, imbevuto nel latte, aggiunta di mele, noci, uvetta ,pinoli e cioccolato fondente a scaglie a fine cottura in forno
45 minuti 180 gradi, una bontà) molto energetica.
SPINNING
70 minuti belli menati.
Durante acqua...
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto mele, gnocchi fi patate con speck, agnello alla piastra, fetta di ricotta dolce al limone Made in casa.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.