Prestigio 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
e se la straneira non fosse l'oezy che alternative ci sarebbero?
marmotte no perche' hanno chiuso le iscrizioni
la prova in istria docuementata su ct di novembre?no troppo giovane

mi sa che fortunatamente ci sono poche alternative:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
e se la straneira non fosse l'oezy che alternative ci sarebbero?
marmotte no perche' hanno chiuso le iscrizioni
la prova in istria docuementata su ct di novembre?no troppo giovane

mi sa che fortunatamente ci sono poche alternative:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però, secondo me, anche un Oetzaler senza prestigio non farebbe schifo...di sicuro ci sarebbero meno italiani...

anche se credo che al 99,99% la scelta sia fatta...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Però, secondo me, anche un Oetzaler senza prestigio non farebbe schifo...di sicuro ci sarebbero meno italiani...

anche se credo che al 99,99% la scelta sia fatta...

io ci sono andato l'anno che restò fuori dal prestigio perchè ci entrò la marmotte, ed essendoci meno italiani del solito fu abbastanza semplice rientrare nella quota di italiani.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ottima notizia anche questa dai ......o-oo-o
Purtroppo per ora è solo una notizia "ufficiosa" come mi avevano detto allo stand,a me che sia o non sia dentro il Prestigio non cambia niente visto che nel 2014 non è nei miei piani il circuito:mrgreen:

e se la straneira non fosse l'oezy che alternative ci sarebbero?
marmotte no perche' hanno chiuso le iscrizioni
la prova in istria docuementata su ct di novembre?no troppo giovane

mi sa che fortunatamente ci sono poche alternative:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In effetti ho pensato anch'io alla prova Istriana,tu dici che sia no perchè era troppo giovane???Ma perchè la Magnifica quante edizioni aveva:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Purtroppo per ora è solo una notizia "ufficiosa" come mi avevano detto allo stand,a me che sia o non sia dentro il Prestigio non cambia niente visto che nel 2014 non è nei miei piani il circuito:mrgreen:

In effetti ho pensato anch'io alla prova Istriana,tu dici che sia no perchè era troppo giovane???Ma perchè la Magnifica quante edizioni aveva:mrgreen:
La magnifica faceva "togo" perchè era la più dura!!!!!
Quindi voto alpenbrevet e va a finire che torno a fare 4 prestigiose:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
vero
ufficialmente non esiste una quota italiani ma stranamente quell'anno hanno preso quasi tutti
anche a [MENTION=2306]fmassi[/MENTION]

voci profonde dicono che esiste esiste...i turisti stranieri portano più soldi dei locali...

purtroppo solitamente viene quasi saturata dai prestigiosi ma quell'anno presero praticamente tutti gli italiani che si preiscrissero. a meno di una botta di cul collettiva sembrerebbe essere una conferma
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
anche a @fmassi

voci profonde dicono che esiste esiste...i turisti stranieri portano più soldi dei locali...

purtroppo solitamente viene quasi saturata dai prestigiosi ma quell'anno presero praticamente tutti gli italiani che si preiscrissero. a meno di una botta di cul collettiva sembrerebbe essere una conferma
io sono uno di quelli visto che mi faccio sempre 5gg a soelden:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Infatti io decisi l'anno scorso di fare il mio primo Prestigio quando vidi che avevano messo la Magnifica:mrgreen: Ma l'Alpenbrevet quando casca e dove lo fanno;nonzo%

L'Alpenbrevet viene fatta in zona Susten, svizzera tedesca.
264 km per 6500 mt d+
Ero iscritto nel 2012, ma per neve non si disputò.

5 passi tutti lunghi in poche parole uno in più della Otzy, con meno gente e quindi meno agonismo.
Passi bellissimi anche più della Otzy, ma da quelle parti il meteo è ancora peggio di Solden. Li sei nei nel cuore del nord delle Alpi.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
L'Alpenbrevet viene fatta in zona Susten, svizzera tedesca.
264 km per 6500 mt d+
Ero iscritto nel 2012, ma per neve non si disputò.

5 passi tutti lunghi in poche parole uno in più della Otzy, con meno gente e quindi meno agonismo.
Passi bellissimi anche più della Otzy, ma da quelle parti il meteo è ancora peggio di Solden. Li sei nei nel cuore del nord delle Alpi.
Grazieo-o,ora ricordo me ne parlò uno mentre facevamo il Cantoniera alla Magnifica,dubito che possa essere inserita nel Prestigio visto che nell'ultimo numero davano già dell'esagerato a prove come la Magnifica e dintorni,con quella lunghezza e dislivello questa è sicuramente più tosta:wacko:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
L'Alpenbrevet viene fatta in zona Susten, svizzera tedesca.
264 km per 6500 mt d+
Ero iscritto nel 2012, ma per neve non si disputò.

5 passi tutti lunghi in poche parole uno in più della Otzy, con meno gente e quindi meno agonismo.
Passi bellissimi anche più della Otzy, ma da quelle parti il meteo è ancora peggio di Solden. Li sei nei nel cuore del nord delle Alpi.
Quello è il brevetto "super", introdotto solo negli ultimi anni; quello "classic" è di 164 km e 4500+, con Susten, Grimsel, Nufenen e Gottardo e adattissimo al Prestigio