Stagione cross 2013-2014

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
Si è il palzola....


Cerro maggiore. Comazzo. Somma lombardo......

Sono valevoli. sia x il varesino che x il palzola.....

nn mi risulta.. al max per un ipotetico campionato lombardo... (come lo scorso anno)

ma del lombardo non ho visto ancora nulla in giro
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
per gli interessati allego locandina della gara di ciclocross che si terrà sabato 19 ottobre valevole come 2° prova di campionato interprovinciale Biella -Vercelli e 1° prova Coppa Piemonte

organizzazione A.C.D. CICLI BONI RACING TEAM DI CASTELLAMONTE (TO)

Per informazioni 335 5435827
340 3703909
 

Allegati

  • Locandina_Vialfrè 2013.JPG
    Locandina_Vialfrè 2013.JPG
    101,8 KB · Visite: 16

CrossFever

Novellino
21 Dicembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
Ridley
per gli interessati allego locandina della gara di ciclocross che si terrà sabato 19 ottobre valevole come 2° prova di campionato interprovinciale Biella -Vercelli e 1° prova Coppa Piemonte

organizzazione A.C.D. CICLI BONI RACING TEAM DI CASTELLAMONTE (TO)

Per informazioni 335 5435827
340 3703909


Come sarà il percorso? mosso o pianeggiante?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Fulmini azzurri....:mrgreen:

per gli interessati allego locandina della gara di ciclocross che si terrà sabato 19 ottobre valevole come 2° prova di campionato interprovinciale Biella -Vercelli e 1° prova Coppa Piemonte

organizzazione A.C.D. CICLI BONI RACING TEAM DI CASTELLAMONTE (TO)

Per informazioni 335 5435827
340 3703909

Come sarà il percorso? mosso o pianeggiante?

Il fettucciato è largo, 5 rettilinei lunghi, diversi ostacoli naturali(dune), una scalinata, 3 salite, una discesa, 2metri di ghiaia. Tutto il percorso in falsopiano, diverse buche.
Sommariamente, visto oggi durante una corsetta a piedi.

era la mia prima gara seria in stagione (escudo le propedeutiche serali del bellissimo trofero "cx sotto le stelle" di questa estate).

Percorso stupendo, vario e bellissimo, selettivo e veloce, ma soprattutto divertentissimo!

Io avevo poca gamba e la tecnica è quella che è ma mi sono divertito tanto e ho messo via un bel po' di esperienza per le prossime gare. Nota positiva che la bici ha girato come un orologio svizzero: perfetta, stabile e sicura, guadagnavo anche parecchio nelle discese salvo poi venir punito nei restanti tratti.

Ah, piazzamento 8° su 10 di cat. senior, va bene.
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
era la mia prima gara seria in stagione (escudo le propedeutiche serali del bellissimo trofero "cx sotto le stelle" di questa estate).

Percorso stupendo, vario e bellissimo, selettivo e veloce, ma soprattutto divertentissimo!

Io avevo poca gamba e la tecnica è quella che è ma mi sono divertito tanto e ho messo via un bel po' di esperienza per le prossime gare. Nota positiva che la bici ha girato come un orologio svizzero: perfetta, stabile e sicura, guadagnavo anche parecchio nelle discese salvo poi venir punito nei restanti tratti.

Ah, piazzamento 8° su 10 di cat. senior, va bene.

leggende metropolitane dicono di un tuo "cappottone" :mrgreen:
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
sabato 26 nessuna gara tra Peimonte Lombardia ed Emilia?? ditemi che non è vero, vi prego!!!
[MENTION=26967]bruz[/MENTION] [MENTION=4119]=Duff!=[/MENTION]

uhm non so niente ..il 27 c'è Bornate (Serravalle Sesia),che PURTROPPO devo saltare,ma consiglio vivamente ai puristi della specialità...uno dei più belli che ho fatto fino ad ora.