Polar cs 500

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Purtroppo il CS500, pur essendo uno dei migliori computer che Polar abbia mai fatto, è fuori produzione, e il sistema WIND, anche se efficace, non è più economicamente conveniente portarlo avanti perchè non si interfaccia con null'altro, oramai tutto blutooth e ant+, così è il mercato, perdere o lasciare, e non è che Garmin attui una politica diversa.

Penso tuttavia che qualcosa si trovi ancora on line e nei negozi fisici, bisogna cercare bene e con pazienza, anche sull'usato.

In alternativa se hai un po' di manualità puoi aprire il sensore e cambiare la batteria, non è un'operazione semplicissima ma si può fare e funziona, io ho cambiato le batterie sia sui WIND che sui precedenti (quelli dei CS100 e 200).

NOTA per [MENTION=9488]SCR1[/MENTION]: concordo che il CS500 ha tutto ciò che serve per un ciclista evoluto, ha anche uno dei display più leggibili presenti sul mercato, ed è indistruttibile, tuttavia la gente vuole altro, il GPS, la notifica del cellulare, la fotocamera, la lucetta, vuole che faccia il caffè, suoni la musichetta e altre stronzate... e la Polar o gliele da o chiude... questa è la dura legge del mercato odierno.

detto ciò io il mio CS500 me lo tengo caro caro finchè dura, cambierò le batterie dei sensori e spero di tenerlo ancora per molti anni.
Il problema è che aprendo i sensori non sempre ripartono.
Altrimenti figurati