Per chi ha comprato con carta di credito

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Io la bici l'ho comprata a meta' febbraio direttamente in sede, pagata al momento sempre in sede. Data di consegna prevista 13 marzo. Ancora niente. Ho chiamato diverse volte in sede e mi hanno detto che c'e' un leggero ritardo e che la nuova data e' prevista fine marzo/inizi di aprile.

Mi hanno detto che quanto la bici e' pronta in magazzino mi mandato un'email. Poi mi arrivera' un'altra email con il numero di consegna DHL che potro' monitorare online.

Saluti,
Manuel

Li ho chiamati oggi (Koblenz).
Mi hanno comunicato che c'e' un ulteriore ritardo. La mia bici ora come ora dovrebbe essere pronta a meta aprile. Anziche' 13 marzo come da ordine.
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto hanno avuto qualche problema con il fornitore di telai. All'operatore gli e' scappato che qualche azienda in Taiwan e' fallita. Ma sara' mai possibile? Ora la mia domanda e': ma Canyon si fornisce da diverse aziende o da una sola in Taiwan? come funzione il controllo qualita' nel caso si fornisse da piu' aziende?
 

lidlomb

Novellino
4 Marzo 2009
27
0
Visita sito
E'arrivata..ed è stupenda. Non ho mai avuto una bici così scorrevole con una linea così accattivante, è quasi sexy. Ho fatto un pò di danni mettendo la ruota posteriore ma nulla di irreparabile. Soddisfattissimo al 1000%. Comprerò canyon tutta la vita. Un plauso particolare ad Itala ed Annalisa csi fanno in quattro per noi tutti clienti.
 

lidlomb

Novellino
4 Marzo 2009
27
0
Visita sito
E'arrivata..ed è stupenda. Non ho mai avuto una bici così scorrevole con una linea così accattivante, è quasi sexy. Ho fatto un pò di danni mettendo la ruota posteriore ma nulla di irreparabile. Soddisfattissimo al 1000%. Comprerò canyon tutta la vita. Un plauso particolare ad Itala ed Annalisa che si fanno in quattro per noi tutti clienti.