Per chi ha comprato con carta di credito

lidlomb

Novellino
4 Marzo 2009
27
0
Visita sito
Salve a tutti.
Ho dato il numero della mia carta di credito giovedì scorso e ad oggi ancora non mi è arrivato il messaggino dell'effettivo addebito e come data di consegna dalla fattura ricevuta via mail risulta il 27 marzo. Spero cha alla fine andrà tutto bene e che per quella data abbia effettivamente la bici.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Grazie ma se non la vedo non ci credo

Ciao Lidlomb, ti stiamo facendo risparmiare sugli interessi :-)

Scherzi a parte, abbiamo verificato a sistema che effettivamente l'addebito non è stato ancora effettuato dalla casa madre, ma è perfettamente in linea con i ns tempi. Hai una delivery date al 27/03/2009, quindi l'addebito non viene effettuato prima di 10gg prima di tale data.

Ti terremo aggiornato, buona giornata, Itala
 

lidlomb

Novellino
4 Marzo 2009
27
0
Visita sito
Ciao Lidlomb, ti stiamo facendo risparmiare sugli interessi :-)

Scherzi a parte, abbiamo verificato a sistema che effettivamente l'addebito non è stato ancora effettuato dalla casa madre, ma è perfettamente in linea con i ns tempi. Hai una delivery date al 27/03/2009, quindi l'addebito non viene effettuato prima di 10gg prima di tale data.

Ti terremo aggiornato, buona giornata, Itala
Grande Canyon, devo dire che avere un filo diretto con la casa madre è veramente una cosa bella!
 

mr_young

Novellino
18 Marzo 2009
64
1
Visita sito
Bici
Lynskey R260
Ho ordinato un telaio slx a febbraio, data di delivery 13 marzo, addebito sulla carta di credito 20 marzo !! consegna .................? informazioni precise da CI nessuna!
risposte da canyon GE alle mail inviate zero! buona fortuna! Non è proprio il massimo per chi pubblicizza il fatto di vendere solo su internet!!
 

lidlomb

Novellino
4 Marzo 2009
27
0
Visita sito
Ho ordinato un telaio slx a febbraio, data di delivery 13 marzo, addebito sulla carta di credito 20 marzo !! consegna .................? informazioni precise da CI nessuna!
risposte da canyon GE alle mail inviate zero! buona fortuna! Non è proprio il massimo per chi pubblicizza il fatto di vendere solo su internet!!
Mr young grazie della risposta...Comincio a non poterne più, ho comprato la roadlite in quanto risultava tra le express bike, quindi già pronte. Ma si stanno dilatando TROPPO i tempi. Sto pensando seriamente di annullare l'ordine e di comprare altro. La mia non è una critica a Canyon Italia che sicuramente fà quello che può. Il problema nella chain è sicuramente a monte.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
come vedi si è risolto tutto, il problema fondamentale con canyon non sono i tempi ma la mancanza di comunicazione!
A me la bici è arrivata in una ventina di giorni, solo che fino a che il corriere non ha bussato alla porta non ho avuto alcuna notizia da canyon
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Io la bici l'ho comprata a meta' febbraio direttamente in sede, pagata al momento sempre in sede. Data di consegna prevista 13 marzo. Ancora niente. Ho chiamato diverse volte in sede e mi hanno detto che c'e' un leggero ritardo e che la nuova data e' prevista fine marzo/inizi di aprile.

Mi hanno detto che quanto la bici e' pronta in magazzino mi mandato un'email. Poi mi arrivera' un'altra email con il numero di consegna DHL che potro' monitorare online.

Saluti,
Manuel
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
per i pedali ti serve una chiave a brucola (non ricordo da quanto), sui pedali c'è scritto L (sinistro) e R (destro), metti un pò di grasso al litio sulla filettatura (per impedire che si incollino). Per le ruote niente di più facile. Comunque se non lo hai mai fatto ti consiglio di fartelo spiegare praticamente da qualche ciclista esperto (non ned conosci nessuno?).
Anche perchè sulle scarpette vanno montati gli attacchi ( il loro posizionamento è fondamentale e complesso da spiegare) e và regolata l'altezza sella.
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Quoto RoBart e aggiungo: Per i pedali stai attento che hanno versi di avvitamento differenti tra destro (si avvita in senso orario) e sinistro (si avvita in senso antiorario), in pratica per avvitare la chiave deve girare come girerebbero le ruote andando avanti. Comunque avvitarli è facile, basta guardare il filetto, i problemi (se non si ricorda il verso) di solito ci sono a svitarli. Non dimenticare il filo di grasso.
Per la posizione in sella e delle tacchette consiglio fortemente di farti vedere da qualcuno.
Per le ruote è abbastanza semplice e intuitivo ma se non l'hai mai fatto è meglio che la prima volta tu vada da qualcuno che ti faccia vedere come si fa...
Comunque per mettere e togliere la posteriore è importante che il cambio sia posizionato nella posizione più vicina al telaio, quella del pignone più piccolo insomma. Sui ciascun bloccaggio troverai due molle coniche, vanno ai lati del mozzo con la arte più piccola verso il mozzo (non credo ci siano altre posizioni possibili comunque). Anche per stringere i bloccaggi ci vuole un po' di sensibilità ed esperienza... vanno stretti il giusto, devono essere riapribili a mano senza essere maciste, in linea di massima dovrebbero cominciare ad appoggiarsi, a fare presa quando la leva é parallela all'asse del mozzo (chiusa sarà perpendicolare) o poco più verso la chiusura ma, è un valore indicativo, varia a seconda del tipo di bloccaggio stesso...
Spero di non averti confuso troppo le idee...
Se qualcuno vede che ho scritto vaccate non esiti a correggere!