Informazioni mozzi

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno
navigando sul sito DT Swiss vedo che i mozzi della serie 350 e 240 per freno a disco sono proposti solo con l'attacco disco CenterLock, esiste anche la possibilità di averli a 6 fori ISO?
Ulteriore domanda: sulle ruote R23spline 2017 quali mozzi sono montati, essendo le stesse proposte, per freno a disco, con entrambe le tipologie di attacco, ovvero CenterLock e 6 fori?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno
navigando sul sito DT Swiss vedo che i mozzi della serie 350 e 240 per freno a disco sono proposti solo con l'attacco disco CenterLock, esiste anche la possibilità di averli a 6 fori ISO?
Ulteriore domanda: sulle ruote R23spline 2017 quali mozzi sono montati, essendo le stesse proposte, per freno a disco, con entrambe le tipologie di attacco, ovvero CenterLock e 6 fori?
Grazie

Buongiorno,
i mozzi 240 e 350 sono in genere prodotti in entrambe le versioni, potrebbe dipendere dal tipo di utilizzo e conseguentemente la foratura, a quali mozzi era interessato?
Le R23 Spline utilizzano un mozzo dedicato che è basato sulla tecnologia 3 pawls.
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
avendo, montate di serie sulla bicicletta, R23spline con disco (attacco a ISO a sei viti) e volendo comperare/assemblare un'altra coppia di ruote aventi un mozzo con identiche misure, onde evitare possibili regolazioni della pinza disco al cambi di ruote, chiedevo che mozzo acquistare.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
avendo, montate di serie sulla bicicletta, R23spline con disco (attacco a ISO a sei viti) e volendo comperare/assemblare un'altra coppia di ruote aventi un mozzo con identiche misure, onde evitare possibili regolazioni della pinza disco al cambi di ruote, chiedevo che mozzo acquistare.

Buongiorno,
non esistono mozzi con tali caratteristiche in commercio, proprio per il fatto che il corpo mozzo di tali ruote è dedicato a tale sistema ruota. Con buona approssimazione però dovrebbero andare bene i mozzi 350 per disco 6 fori che hanno corpo mozzo molto simile dimensionalmente. Non le posso assicurare però che i dischi siano alfine posizionati nella medesima posizione.
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno
potreste gentilmente indicarmi dove reperire i disegni quotati dei mozzi utilizzati sulle R23 Spline e dei mozzi serie 350 entrambi con attacco disco a sei fori.
Questo nell'ottica di valutare la possibilità di spessorare il disco onde poter cambiare coppia di ruote senza registrare le pinze.
Grazie
 

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
Salve , gentilmente mi fareste chiarezza sui mozzi dt 350 straightpull road ?
in particolare vorrei capire se c'è la versione H 20/24 , nel vostro sito scrivete 24/28 ma nella foto sinceramente sembra un 20/24 .
lo chiedo perche sto valutando l acquisto ma mi interessa 20/24

Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno
potreste gentilmente indicarmi dove reperire i disegni quotati dei mozzi utilizzati sulle R23 Spline e dei mozzi serie 350 entrambi con attacco disco a sei fori.
Questo nell'ottica di valutare la possibilità di spessorare il disco onde poter cambiare coppia di ruote senza registrare le pinze.
Grazie

Buongiorno,
mi spiace ma tali documenti non sono pubblici, tutto il materiale pubblico è scaricabile dalla sezione tecnica del sito www.dtswiss.com.
Per lo scopo proposto è consigliabile effettuare prove dirette sulla bici in quanto si parla di decimi di millimetro.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve , gentilmente mi fareste chiarezza sui mozzi dt 350 straightpull road ?
in particolare vorrei capire se c'è la versione H 20/24 , nel vostro sito scrivete 24/28 ma nella foto sinceramente sembra un 20/24 .
lo chiedo perche sto valutando l acquisto ma mi interessa 20/24

Grazie

Buongiorno,
i mozzi 350 straight pull esistono solo nella versione 24 anteriore e 28 posteriore. Per la versione 20 anteriore e 24 posteriore deve sostare la scelta sui mozzi 240s.
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Grazie dell'informazione, quindi volendo avere una coppia di ruote più leggere da alternare alle r23 cosa consigliate con un budget di 400-450 €.
Saluti
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie dell'informazione, quindi volendo avere una coppia di ruote più leggere da alternare alle r23 cosa consigliate con un budget di 400-450 €.
Saluti

Buonasera,
ma le R23 utilizzano disco center lock, lei parlava di specifiche per disco 6 fori, c'è forse un errore?
Le ruote disco immediatamente superiori come gamma alle R23 sono le RR21 ma il budget disponibile non è sufficiente per l'acquisto di tale ruote...
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno, rispondo solo ora: le mie R23 Spline montano dischi SRAM, quindi 6 fori, utilizzando l'adattatore DT Swiss. Pensando a nuove ruote vorrei stare, se possibile, sul fissaggio ISO 6 fori anche perché in tale caso potrei utilizzare degli spessori sotto il disco onde cercare di riprodurre la posizione del disco presente sulle r 23
Ritornando al precedente suggerimento concernente i mozzi serie 350 straight pull, mi confermate essere la posizione del disco simile a quella provvista dalle r 23 con adattatore 6 viti-center lock, ed in caso così non fosse avete altri suggerimenti?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno, rispondo solo ora: le mie R23 Spline montano dischi SRAM, quindi 6 fori, utilizzando l'adattatore DT Swiss. Pensando a nuove ruote vorrei stare, se possibile, sul fissaggio ISO 6 fori anche perché in tale caso potrei utilizzare degli spessori sotto il disco onde cercare di riprodurre la posizione del disco presente sulle r 23
Ritornando al precedente suggerimento concernente i mozzi serie 350 straight pull, mi confermate essere la posizione del disco simile a quella provvista dalle r 23 con adattatore 6 viti-center lock, ed in caso così non fosse avete altri suggerimenti?
Grazie

Buongiorno,
con le forniture richieste non vi sono altre soluzioni se non l'utilizzo di mozzi con disco center lock, la posizione sarà sicuramente molto vicina tra quelle delle R23 e i mozzi nuovi ma per avere la certezza che siano esattamente nel medesimo punto dovrebbe avere mozzi esattamente della stessa serie.
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno,
ringrazio per la risposta, ma non essendo i mozzi delle R23 commercializzati dovrei acquistare un'altera coppia di R23.. Precedentemente avevate proposto le RR21, potrei alzare il budget ed acquistarle, suppongo permanga il problema della regolazione delle pinze essendo i mozzi di una serie diva da quelli attualmente montati.
Saluti
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
ringrazio per la risposta, ma non essendo i mozzi delle R23 commercializzati dovrei acquistare un'altera coppia di R23.. Precedentemente avevate proposto le RR21, potrei alzare il budget ed acquistarle, suppongo permanga il problema della regolazione delle pinze essendo i mozzi di una serie diva da quelli attualmente montati.
Saluti

Buongiorno,
tutto esatto.