Scelta misuratore di potenza

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti...chiedo qui non volendo aprire una discussione nuova.....
Che voi sappiate oltre a Giant c'è qualche altro costruttore di bici che offre il powermeter nel pacchetto di acquisto della bici?
Grazie
Nessuno. Cannondale lo da nelle bici di alta gamma ma solo come hardware per poterlo usare devi comunque attivarlo ed ha un certo costo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti...chiedo qui non volendo aprire una discussione nuova.....
Che voi sappiate oltre a Giant c'è qualche altro costruttore di bici che offre il powermeter nel pacchetto di acquisto della bici?
Grazie
un sacco di marchi offrono il PM nel pacchetto bici. Specialized, Canyon, Cannondale, Scott.....e credo anche Trek (da verificare)
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Buongiorno a tutti. ANche io sto pensando di prendere dei pedali PM. Tra i Stages di Favero e i Garmin Vector 3 cosa consigliate?
Favero ha dalla sua il prezzo. Garmin forse una rete ed assistenza più capillare (vivo in Belgio) e forse una migliore connettività con tutti gli altri strumenti e programmi del mondo Garmin stesso. Consigli? Alternative? Grazie
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno a tutti. ANche io sto pensando di prendere dei pedali PM. Tra i Stages di Favero e i Garmin Vector 3 cosa consigliate?
Favero ha dalla sua il prezzo. Garmin forse una rete ed assistenza più capillare (vivo in Belgio) e forse una migliore connettività con tutti gli altri strumenti e programmi del mondo Garmin stesso. Consigli? Alternative? Grazie
Ciao,
volevi scrivere gli Assioma di Favero... lo Stages è un diverso PM (made in Usa)...
Io ho ordinato questi Assioma.. li aspetto con impazienza... solo commenti positivi dagli amici che li posseggono ed anche nei forum... spero solo che non abbiano interferenze con le scarpe.. infatti io ho un po' il piedone... anzi domando ai possessori di tale PM se hanno foto con la scarpa agganciata al pedale così da averne un idea in anticipo. Grazie
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ciao,
volevi scrivere gli Assioma di Favero... lo Stages è un diverso PM (made in Usa)...
Io ho ordinato questi Assioma.. li aspetto con impazienza... solo commenti positivi dagli amici che li posseggono ed anche nei forum... spero solo che non abbiano interferenze con le scarpe.. infatti io ho un po' il piedone... anzi domando ai possessori di tale PM se hanno foto con la scarpa agganciata al pedale così da averne un idea in anticipo. Grazie

Si, ovviamente intendevo gli Assioma.
Vorrei capire bene come vanno sti Garmin. Sento di gente che ha problemi. Nel caso aspetto e ordino gli Assioma. Altrimenti prenderei subito i Vector.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
[
Si, ovviamente intendevo gli Assioma.
Vorrei capire bene come vanno sti Garmin. Sento di gente che ha problemi. Nel caso aspetto e ordino gli Assioma. Altrimenti prenderei subito i Vector.


Trai Garmin e gli Assioma Duro Uno una cosa a suo favore che circa 2 anni fa mi hanno fatto quadrare il cerchio è stata la ricarica tramite presa elettrica , i Garmin devi sostituire una pila a bottone e ne ho letto di ogni su ogni forum.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Esteticamente gli assioma non sono un bel vedere...ci sono anche i look srm...ma essendo poco diffusi se ne sa poco


Beh sono un prodotto molto valido al 100% italiano , una volta montati nelle pedivelle questo problema estetico io non avverto proprio , forse perché penso alla funzionalità di per sé ottima " che altri a livello di pedale " non mi hanno dato.
 

morepacca

Novellino
18 Marzo 2020
46
15
51
preghanziol
Visita sito
Bici
Focus Cayo Specialized sequoia
Per non aprire un altra discussione volevo chiedere hai più esperti,sono indeciso se prendere un misuratore di potenza da pedivella tipo stages oppure uno con guarnitura tipo rotor voi cosa mi consigliate grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.500
3.696
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per non aprire un altra discussione volevo chiedere hai più esperti,sono indeciso se prendere un misuratore di potenza da pedivella tipo stages oppure uno con guarnitura tipo rotor voi cosa mi consigliate grazie
Avendo un rotor 2in power sono molto di parte...ottima durata della batteria e facilità di carica,affidabilità di rilevazione potenza al top,mai un problema di calibrazione e/o connessione BT e Ant+.
Insomma,cosa volere di più.?!?!...ma gli stages non li ho mai provati.
 
  • Mi piace
Reactions: morepacca

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Beh sono un prodotto molto valido al 100% italiano , una volta montati nelle pedivelle questo problema estetico io non avverto proprio , forse perché penso alla funzionalità di per sé ottima " che altri a livello di pedale " non mi hanno dato.

Io ho i Be Pro che all'inizio mi hanno dato parecchie noie, c'è da dire che il customer care di Favero è eccezionale, sempre presenti e disponibili
 

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Ciao,
volevi scrivere gli Assioma di Favero... lo Stages è un diverso PM (made in Usa)...
Io ho ordinato questi Assioma.. li aspetto con impazienza... solo commenti positivi dagli amici che li posseggono ed anche nei forum... spero solo che non abbiano interferenze con le scarpe.. infatti io ho un po' il piedone... anzi domando ai possessori di tale PM se hanno foto con la scarpa agganciata al pedale così da averne un idea in anticipo. Grazie

che tu abbia un 48 o un 39 di piede non è un problema. Ciò che fa la differenza è l'altezza della suola. generalmente molte scarpe vanno bene. le mie S-works no ma Favero nei pedali ti da anche delle placchette che servono a distanziare (aumentando i mm) trala suola e la "rondella" del rilevatore