Foto delle Canyon (nostre e non)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Provo qui' (anche se un po' off topic) in attesa di mandare foto della mia canyon ordinata oggi.
Con il manubrio integrato cp30 o h36 dove posso trovare il supporto garmin per manubrio economico?
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Qualcosa di più veloce on line senza passare da Ali? Magari spendendo qualcosa in piu'
Con spedizione Aliexpress Standard Shipping ci vogliono dai dieci a quindici giorni per riceverlo. Molti prodotti di aliexpress le trovi anche su amazon, prova a cercare.
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Provo qui' (anche se un po' off topic) in attesa di mandare foto della mia canyon ordinata oggi.
Con il manubrio integrato cp30 o h36 dove posso trovare il supporto garmin per manubrio economico?

io ho preso questo per l’H36, c’è anche il modello per il CP30 (Qui). Non costa poco ma piuttosto che le cinesate secondo me ne vale la pena
(Più tardi aggiungo anche qualche foto del mio montato sulla bici)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barbo

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

io ho preso questo per l’H36, c’è anche il modello per il CP30 (Qui). Non costa poco ma piuttosto che le cinesate secondo me ne vale la pena
(Più tardi aggiungo anche qualche foto del mio montato sulla bici)
Non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, sicuramente -o probabilmente- non è una "cinesata", peccato costi quasi il doppio rispetto all'originale. Segnalo che io ho, ed uso da tempo, sia l'originale che la cinesata, sono esattamente uguali.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, sicuramente -o probabilmente- non è una "cinesata", peccato costi quasi il doppio rispetto all'originale. Segnalo che io ho, ed uso da tempo, sia l'originale che la cinesata, sono esattamente uguali.
Per originale intendi quello Garmin?

io comunque ho preso questo perchè ha anche la possibilità di attaccare la gopro/luce al di sotto
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Per originale intendi quello Garmin?

io comunque ho preso questo perchè ha anche la possibilità di attaccare la gopro/luce al di sotto
Francamente non so se Garmin vende i supporti per Canyon, non li ho mai visti. Per originale intendo, ovviamente, quello che vende Canyon. La "cinesata" ha l'attacco per la gopro/luce.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.804
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Si esiste è quello da mtb..
dove è acquistabile?
sul sito canyon si menziona solo la misura da 27.2

 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
dove è acquistabile?
sul sito canyon si menziona solo la misura da 27.2

Puoi cercare direttamente quello marchiato ergon se non lo trovi su canyon
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.804
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Puoi cercare direttamente quello marchiato ergon se non lo trovi su canyon
già cercato, sul sito ergon gli unici modelli di reggisella che hanno sono questo in allegato

e lo stesso, ma con meno arretramento (che poi non sono altro che l'S14 e 15 vcls 2.0 di canyon)
 

Allegati

  • Screenshot_20221003-225140.png
    Screenshot_20221003-225140.png
    418,2 KB · Visite: 12

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
Ma ti trovi bene con quel reggisella? Io gli ho fatto fare un volo dopo averlo utilizzato due volte..secondo me quella flessione al nodo sella non fa neanche bene.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.804
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ma ti trovi bene con quel reggisella? Io gli ho fatto fare un volo dopo averlo utilizzato due volte..secondo me quella flessione al nodo sella non fa neanche bene.
non ne sono convinto neanche io fino in fondo, però lo devo testare bene, penso dipenda anche dalla bici e dal suo settaggio