Stages Cycling StageONE

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Controlla anche lo stato delle batterie, magari una si scarica prima dell'altra e genera problemi, magari controlli la tensione con un tester e vedi le diffrenze tra le due batterie.
quanche giorno fa mi è apparso il messaggio di batteria scarica su garmin. Poi però ho verificato da APP stage ed aveva ancora il 40% di carica. Se avro' nuovamente lo stesso problema proverò a cambiare la batteria..
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.483
12.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusate la domanda ho solo la guarnitura dx stages e chiedevo se la guarnitura durace r9100 con sensore stages funziona senza la pedivella stages sx ? Il mio garmin 1040 non mi segna nessun valore
Si dovrebbe funzionare, indipendentemente se è installato o no il sensore sinistro, se usi l'app di Stages vedi i dati?
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato difficoltà a fare collegare la pedivella dopo il cambio di batteria? Ho cambiato la batteria scarica e da allora la pedivella non dà più segni di vita. Pareri e consigli? grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato difficoltà a fare collegare la pedivella dopo il cambio di batteria? Ho cambiato la batteria scarica e da allora la pedivella non dà più segni di vita. Pareri e consigli? grazie
controlla le linguette metalliche all'interno vano batterie...devono fare contatto bene...inoltre anche le batterie che uno pensa siano nuove...a volte non lo sono! Metti solo batterie di marca dome duracell o energizer o varta...le altre possono dare problemi anche con lo spessore che è minimamente più sottile e non fanno contatto bene!
 
  • Mi piace
Reactions: panta976

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
controlla le linguette metalliche all'interno vano batterie...devono fare contatto bene...inoltre anche le batterie che uno pensa siano nuove...a volte non lo sono! Metti solo batterie di marca dome duracell o energizer o varta...le altre possono dare problemi anche con lo spessore che è minimamente più sottile e non fanno contatto bene!
Verissimo
 
  • Mi piace
Reactions: panta976

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
controlla le linguette metalliche all'interno vano batterie...devono fare contatto bene...inoltre anche le batterie che uno pensa siano nuove...a volte non lo sono! Metti solo batterie di marca dome duracell o energizer o varta...le altre possono dare problemi anche con lo spessore che è minimamente più sottile e non fanno contatto bene!
ho smontato la pedivella e in questa maniera sono riuscito a lavorare meglio! In effetti il problema era nella linguetta laterale che si era lievemente piegata e non permetteva il regolare alloggiamento della batteria e di conseguenza il contatto fra i circuiti. Grazie a tutti per i consigli :)
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ho smontato la pedivella e in questa maniera sono riuscito a lavorare meglio! In effetti il problema era nella linguetta laterale che si era lievemente piegata e non permetteva il regolare alloggiamento della batteria e di conseguenza il contatto fra i circuiti. Grazie a tutti per i consigli :)
Immaginavo fosse quello anche perché è successo anche a me! Mi fa piacere che hai risolto!
 
  • Mi piace
Reactions: panta976