Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eh, considerando come mi sentivo ieri mattina ('na chiavica... :mrgreen:), alla fine non è andata neanche male, anche se devo dire che questo non è proprio il mio periodo migliore. ;nonzo%

Comunque, visto che non si finisce mai di imparare, ieri ho capito che cercare di star dietro in salita ad uno che ha la metà dei tuoi anni, può risultare deleterio... :))):

Grazie per la compagnia anche da parte mia, e visto che ci siamo divertiti, prima o poi lo rifacciamo!

PS: per la cronaca, io sono uscito anche stamattina. Gambetta leggermente incatramata... :mrgreen:

o-o o-o o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno gentaglia!
E via che comincia un'altra settimana ...
Per me uscita sabato mattina nel Triangolo ... sofferenza infinita ... mangiato male venerdì sera e digerito peggio ... tutto il giro con la sensazione di dare di stomaco da un momento all'altro ... nemmeno due cochine sono riuscite a risolvere la questione ...
Mamma mia ... erano anni che non facevo così tanta fatica, con sensazioni davvero strambe: le gambe sembravano esserci ma non riuscivo a farle girare come si deve ... come se tutta la "centralina" fosse impastata :-)

Vabbeh ... sono riuscito a trascinarmi su dalla Onno, su fino al Ghisallo per un saluto a casa e poi fino a Rezzago ... esausto!!!!!

Buona settimana a tutti quanti ;-)

Ciaoooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bravo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si resiste anche contro la parmigiana del giorno prima.
Ieri avrò fatto un 1000 mt D+ con in spalla i gommoni del Aquafan :-) cosa faccio metto su strava?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] si resiste anche contro la parmigiana del giorno prima.
Ieri avrò fatto un 1000 mt D+ con in spalla i gommoni del Aquafan :-) cosa faccio metto su strava?

Ma certo Ivan ... carica la traccia dell' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] caricato coi gommoni :-)

Eh ... parmigiana ... magari ... un c@zzo di hamburger con insalata di cavolo e jalapenos piccanti ... mamma mia ... mai più in vita mia :wacko: :wacko:

Nemmeno dopo qualche cannetta da sbarbato ho mai visto tanti draghi corrermi dietro come l'altra notte + mattinata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meno male che nonnostante tutto riuscivo a tenere un passo sufficiente a non farmi prendere :-x :-x :-x
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dopo la frattura ho ricominciato a salire in sella in questi giorni. Oggi, però, mi ha punto un ape 🐝 in bocca. Sensazione estremamente spiacevole, non la consiglio a nessuno.

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Bentornato in sella Marco ;-)

Quante volte ti ho detto di tenere la bocca chiusa quando pedali?!?!?!?!!? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Eh dai ... voleva soltanto darti un bacetto!

Dì la verità che eri invidioso dell'altro Marco eh ;-)

Battutacce finite ... niente di grave spero???
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bentornato in sella Marco ;-)

Quante volte ti ho detto di tenere la bocca chiusa quando pedali?!?!?!?!!? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Eh dai ... voleva soltanto darti un bacetto!

Dì la verità che eri invidioso dell'altro Marco eh ;-)

Battutacce finite ... niente di grave spero???
Niente di grave ma il pungiglione è rimasto sotto la lingua ed in una stazione di servizio ho trovato una simpatica signora che mi ha dato una pinzetta con la quale l'ho estratto. Poi un valdostano mi ha dato un erba da masticare.... In 15 minuti il gonfiore alla lingua è passato anche se il dolore /fastidio é rimasto. Non era coca (metto le mani avanti...)


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Niente di grave ma il pungiglione è rimasto sotto la lingua ed in una stazione di servizio ho trovato una simpatica signora che mi ha dato una pinzetta con la quale l'ho estratto. Poi un valdostano mi ha dato un erba da masticare.... In 15 minuti il gonfiore alla lingua è passato anche se il dolore /fastidio é rimasto. Non era coca (metto le mani avanti...)


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Conoscendo i tuoi polli eh :-)

Beh dai ... spiacevole inconveniente ... brillantemente risolto ;-)

A presto eh ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao bella Gente,
dopo quasi un mese di assenza dovuta a ferie forzate ahimè, torno nell'amata Milano e nella sua caldazza umida ad ansimare.
Vedo che bene o male molti hanno pedalato, [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] più di tutti, chissà che gambona avrà fatto, ovviamente per quest'anno il KOP è suo e nessuno riesce a scalzarlo.
Allora mi porto avanti, che si fa nel week end :mrgreen: pioggia permettendo?
Una buona settimana a tutti.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao bella Gente,
dopo quasi un mese di assenza dovuta a ferie forzate ahimè, torno nell'amata Milano e nella sua caldazza umida ad ansimare.
Vedo che bene o male molti hanno pedalato, [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] più di tutti, chissà che gambona avrà fatto, ovviamente per quest'anno il KOP è suo e nessuno riesce a scalzarlo.
Allora mi porto avanti, che si fa nel week end :mrgreen: pioggia permettendo?
Una buona settimana a tutti.

Bentornato Paolino o-o
Ma si dai ... un po' ho pedalato, quantomeno un po' di più rispetto ai mesi precedenti ... ma sempre in rincorsa e mai con il giusto feeling ... mi sarò anche aggiudicato, di prepotenza, il KOP 2017 ... ma è la realtà :wacko: :wacko:

Io almeno nei prossimi due weekend sarò nel Triangolo, il piccolo è rimasto lassù al fresco con nonna, nonno, zii e parentado vario ... quindi il venerdì sera si va sù ;-)

Non ti preoccupare che prima o poi la mia "gambona" :-) avrai modo di saggiarla e di constatare di persona che non ho detto vaccate ;-)

E poi mi devi ancora raccontare della tua esperienza alla MDD eh ;-)

Buona settimana anche a te ;-)

A presto!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Grazie Carissimo, dai sempre in gamba, anzi in gambona o-o
Ci si vedrà prima o poi, non potrai mica sempre restare in vacanza nel triangolo e quella volta che accradà ti racconterò della mia MDD, promesso.
A presto

Bentornato Paolino o-o
Ma si dai ... un po' ho pedalato, quantomeno un po' di più rispetto ai mesi precedenti ... ma sempre in rincorsa e mai con il giusto feeling ... mi sarò anche aggiudicato, di prepotenza, il KOP 2017 ... ma è la realtà :wacko: :wacko:

Io almeno nei prossimi due weekend sarò nel Triangolo, il piccolo è rimasto lassù al fresco con nonna, nonno, zii e parentado vario ... quindi il venerdì sera si va sù ;-)

Non ti preoccupare che prima o poi la mia "gambona" :-) avrai modo di saggiarla e di constatare di persona che non ho detto vaccate ;-)

E poi mi devi ancora raccontare della tua esperienza alla MDD eh ;-)

Buona settimana anche a te ;-)

A presto!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
[MENTION=6536]palix[/MENTION] ...

Beh ... allora ... com'è andato il TRAUM in terra Austriaca????

Su su ... forza ... racconta ;-)

Ciao ragazzacci terribili!
Che dire, il traum è sempre il traum...
Giornata di forma pessima, mi sono difeso fin dall'inizio.
Gara sensazionale, mitica e mistica, l'unica, secondo me, dove senti di chiedere al corpo e alla mente qualcosa in più.
Il Rombo, da affrontare dopo 180k nelle gambe, ha poi qualcosa di epico, gli ultimi 10k in quota sono difficili da descrivere per quanto ti sanno emozionare.
E' l'unica gara per la quale, nei giorni successivi, continui a pensare e ripensare 1000 volte al giorno a qualcosa che la riguarda, un ricordo, un dettaglio, uno sguardo di intesa con un altro ciclista in un momento di difficoltà.
Per me, lo avete capito insomma, la GF per eccellenza, decisamente un gradino sopra tutte le altre (anche per l'organizzazione, super).
Un saluto a tutti, a presto!o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao ragazzacci terribili!
Che dire, il traum è sempre il traum...
Giornata di forma pessima, mi sono difeso fin dall'inizio.
Gara sensazionale, mitica e mistica, l'unica, secondo me, dove senti di chiedere al corpo e alla mente qualcosa in più.
Il Rombo, da affrontare dopo 180k nelle gambe, ha poi qualcosa di epico, gli ultimi 10k in quota sono difficili da descrivere per quanto ti sanno emozionare.
E' l'unica gara per la quale, nei giorni successivi, continui a pensare e ripensare 1000 volte al giorno a qualcosa che la riguarda, un ricordo, un dettaglio, uno sguardo di intesa con un altro ciclista in un momento di difficoltà.
Per me, lo avete capito insomma, la GF per eccellenza, decisamente un gradino sopra tutte le altre (anche per l'organizzazione, super).
Un saluto a tutti, a presto!o-o

Grande Mario!!!! o-o o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri sera sgambatella serale in solitaria ... partito sotto la pioggia, già a Novegro niente più acqua e via per una uscita tutto sommato soddisfacente per come hanno girato le gambette ... peccato che tra qualche settimana non si riuscirà più ad uscire la sera ... vabbeh ...

Buona giornata a tutti quanti e buon weekend ;-)

A presto!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola gentaglia!
Ho visto che siete rientrati praticamente tutti alla base e siete ripartiti con i "soliti" giretti brianzoli ... bravi bravi!
Per me weekend senza bike ... un po' di cose da fare, sabato pioggia, ieri un matrimonio e la bike è rimasta ai box questo weekend ...
Eh vabbeh ...

Buona settimana a tutti e ci sentiamo ;-)

Ciaooooooooooooooooo
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Hola gentaglia!
Ho visto che siete rientrati praticamente tutti alla base e siete ripartiti con i "soliti" giretti brianzoli ... bravi bravi!
Per me weekend senza bike ... un po' di cose da fare, sabato pioggia, ieri un matrimonio e la bike è rimasta ai box questo weekend ...
Eh vabbeh ...

Buona settimana a tutti e ci sentiamo ;-)

Ciaooooooooooooooooo

Sabato acqua pure a Milano :cry:
Domenica solitary Brianza Classic (Sirtori Colle Beveretta e back)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.