Pesi equilibratura ruota

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.597
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non sia mai...a me se li vedessero dovrei spiegare tutto per filo e per segno e le opzioni sarebbero due...mi prenderebbero per visionario o mi pregherebbero di farlo alle loro ruote

Facendo io quello che mi pare spiego niente.
Mi chiedono anche perché non nastro la piega, ma io faccio la mia strada
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Cmq ho controllato...a me la flangia dentro è aperta...niente pongo...qlksiasi cosa inserisco nel buco corrispondente al raggio può andare in giro tipo maracas poi...
Devi inserirlo in un contenitore , a mo di cartina per la sigaretta ,tipo un tubicino ..non si muove nulla più .
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Non sia mai...a me se li vedessero dovrei spiegare tutto per filo e per segno e le opzioni sarebbero due...mi prenderebbero per visionario o mi pregherebbero di farlo alle loro ruote
Semplicemente equilibri il tutto con ruota completamente montata ma sgonfia ...e nel punto dove deve il peso da aggiungere che avrai individuato con il solito metodo ...scalzi il copertone eventualmente para niples e posizioni in peso dentro il buco del niples ..poi richiudi tutto ...verifichi ...e gonfi.
Fine .



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sgianki

Pignone
14 Agosto 2014
141
20
Visita sito
Bici
fausto coppi shimano ultegra 9v giant tcr advanced ultegra 11 v
A parte che per togliere le mani in discesa serve anche estro, non credi che serva anche a mantenere meglio velocità in piano? Secondo me si, almeno vedo con le mie Yishunbike che hanno i pesetti Miche.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Posso metterli anche su delle askium?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.312
1.649
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20