Trasporto barrette

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Prova ad isolarle con la carta in alluminio. Anche se non é così ecologico.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Oggi ho sperimentato una soluzione su suggerimento di samucozza: mi sono procurato una sacca porta medicinali... Piccola... Termicamente isolata. Ci ho inserito le barrette e poi messa nella sacca posteriore maglia. Devo dire che hanno sostanzialmente tenuto e sistema abbastanza pratico
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Oggi ho sperimentato una soluzione su suggerimento di samucozza: mi sono procurato una sacca porta medicinali... Piccola... Termicamente isolata. Ci ho inserito le barrette e poi messa nella sacca posteriore maglia. Devo dire che hanno sostanzialmente tenuto e sistema abbastanza pratico

Interessante, ti andrebbe di postare una foto? Grazie
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Oggi ho sperimentato una soluzione su suggerimento di samucozza: mi sono procurato una sacca porta medicinali... Piccola... Termicamente isolata. Ci ho inserito le barrette e poi messa nella sacca posteriore maglia. Devo dire che hanno sostanzialmente tenuto e sistema abbastanza pratico


Ma le togli mentre pedali?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Ok grazie sei gentile.
Che dire, mi pare una soluzione pulita e veloce da utilizzare senza nessun impatto sulla bici.
Ma scusa se ti scoccio ancora. I sacchetti li tieni in frigo, magari anche le barrette oppure tutto a temperatura ambiente? i sacchetti dove si trovano?

Buone pedalate ...o-o
Col caldo sto conservando in frigo le Barrette.... Così reggono anche di più. Comunque la sacca ha anche uno scomparto interno e volendo si può inserire un siberino di piccole dimensioni. Me la sono procurato da un farmacista amico. Ciao
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Col caldo sto conservando in frigo le Barrette.... Così reggono anche di più. Comunque la sacca ha anche uno scomparto interno e volendo si può inserire un siberino di piccole dimensioni. Me la sono procurato da un farmacista amico. Ciao

Grazie. In effetti tenere le barrette in frigo aiuta a mantenerle in forma senza che diventino ammassi informi già dopo poco tempo.

Buone pedalate … o-o
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Ok grazie sei gentile.
Che dire, mi pare una soluzione pulita e veloce da utilizzare senza nessun impatto sulla bici.
Ma scusa se ti scoccio ancora. I sacchetti li tieni in frigo, magari anche le barrette oppure tutto a temperatura ambiente? i sacchetti dove si trovano?

Buone pedalate ...o-o
Oggi ho provato...prese barrette in corsa e funziona.... Ovvio in un tratto tranquillo