Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Avevo prenotato una stanza doppia dal venerdi al lunedì mattina x 2 amici che adesso z motivi di lavoro non possono più partecipare. Se a qualcuno interessa la stanza mi lasci MP che ci mettiamo d'accordo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dillo piano. Perché se ti sentono gli sportful-fan ti infamano!! :rosik:

:mrgreen: mi hanno fastidio due cose , la mancata assistenza all'amico [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
poi le moto che ti sgasavano in faccia in salita o ti pelavano in discesa o ancora risalivano.... alcune nella tua mezzeria....e ti davano del rinco,


quello lo sono :mrgreen: ma noi ultimi dobbiamo essere tutelati come i primi, se no il lupo può ululare finché vuole ma è senza palle
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
:mrgreen: mi hanno fastidio due cose , la mancata assistenza all'amico [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
poi le moto che ti sgasavano in faccia in salita o ti pelavano in discesa o ancora risalivano.... alcune nella tua mezzeria....e ti davano del rinco,


quello lo sono :mrgreen: ma noi ultimi dobbiamo essere tutelati come i primi, se no il lupo può ululare finché vuole ma è senza palle

Saggio vecchio!!!!!!!!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:mrgreen: mi hanno fastidio due cose , la mancata assistenza all'amico [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]
poi le moto che ti sgasavano in faccia in salita o ti pelavano in discesa o ancora risalivano.... alcune nella tua mezzeria....e ti davano del rinco,

quello lo sono :mrgreen: ma noi ultimi dobbiamo essere tutelati come i primi, se no il lupo può ululare finché vuole ma è senza palle
Purtroppo è stata anche la mia esperienza, anche se ora hanno garantito qualche ora di chiusura. Il problema è che quando riaprono, per chi arriva dopo, è anche peggio.

PS: cosa ha combinato PdB?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Purtroppo è stata anche la mia esperienza, anche se ora hanno garantito qualche ora di chiusura. Il problema è che quando riaprono, per chi arriva dopo, è anche peggio.

PS: cosa ha combinato PdB?

Ha aspettato un'ora l'assistenza tecnica dopo scoppio del copertone nella discesa del Manghen, poi ha dovuto rinunciare. L'assistenza comunque non si è fatta vedere, poteva essere disperso nel bosco :mrgreen:
Mi ricordo che sulla salita del Giovo, un anno piovoso, avevo un problema alla Dumoulin e quando ho trovato una via d'uscita in uno sterrato laterale per un po' di privacy :mrgreen: mi hanno inseguito anche lì dentro per verificare cosa combinavo :mrgreen:, ed ero nella coda dei partecipanti.
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0