Trasporto barrette

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Ciao. Io mi porto dietro delle barrette energetiche alla ciliegia o all' arancia che trovi al decathlon, ma anche in parafarmacia...in alternativa delle barrette con frutta e cereali che trovi nei supermercati. Comunque considerato il periodo, rigorosamente senza cioccolata.

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Certo. Non uso quelle al cioccolato. Di solito le namedsport o del decathlon ai cereali solo che nella tasca esterna a contatto col corpo tendono ad ammorbidirsi molto e volevo trovare un sistema che le isolasse un po
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
L'idea mi piace ma da un punto di vista pratico come intendi? Cioè io vorrei poterle utilizzare senza fermarmi con la bici quindi deve essere un sistema molto comodo. Grazie comunque
Non guardi mai le corse? L'ammiraglia di norma dà all'uomo in fuga una borraccia con attaccata una barretta col nastro adesivo, la quale la maggior parte delle volte viene buttata via immediatamente dal corridore.
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
a sto punto allora nastrate al telaio con uno spezzone di scotch ripiegato su se stesso a mo' di linguetta e puoi prenderle anche senza fermarti, se proprio.... con una mano srotoli il nastro e via.... ma sotto il sole poi non sciolgono uguale?

oink o-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oppure il giorno prima attaccarle con biadesivo nei punti strategici tipo tronchi d'albero, paracarri, semafori, fontanelle... e fare finta che sia uno del team... come i pro!
:-)
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Forse forse è la soluzione più pulita e comoda.
Confesso che non mi piace molto l'idea di attaccare un borsello al telaio , per estetica intendo, ma di fatto risolve il problema. o-o
Sì, a parte gli scherzi: effettivamente fa cag@re esteticamente ma ti risolve un sacco di problemi e mica solo quello delle barrette.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io uso la tribag della topeak messa sul telaio dietro al manubrio ci metto il telefono documento e se occorre le barrette varie,altrimenti spesso con il caldo uso i sacchetti termici della cuki quelli in alluminio con chiusura ermetica,metto le barrette chiudo arrotolo la busta e metto nella tasca della maglietta fino ad ora le ho sempre trovate intatte,ovvio che quando picchia il sole dopo un pò non sono compatte ma si mangiano comunque..gli stessi sacchetti li uso per i panini e la frutta quando faccio le camminate in montagna e anche li sempre trovato il cibo in perfette condizioni,anche dopo 7/8 ore di scalate..tornando al borsino che ho sulla bici,io comprai la versione morbida che ti permette di sfruttarla al meglio,ha 3 taschini + una protezione per la pioggia molto comoda in quelle situazioni,altrimenti esiste la versione rigida ma io non l'ho presa in considerazione,mi sono fidato del mio negoziante che mi ha subito indirizzato sulla morbida.Se non ricordo male costava tra i 10/15 euro circa o-ohttp://www.gloriotticicli.it/accessori/990-borsa-alla-canna-tribag-con-antipioggia.html?search_query=tribag&results=3 questa è la mia versione..