Peugeot cadre allege 1978

blick88

Novellino
13 Marzo 2013
42
1
Visita sito
Bici
vecchia bici da corsa in acciaio primi anni '90
Ciao a tutti, mi hanno proposto a 200 euro la bici del titolo dicendo che è una bici rara.
IMG-20170501-WA0013.jpg IMG-20170501-WA0014.jpg IMG-20170501-WA0015.jpg IMG-20170501-WA0016.jpg IMG-20170501-WA0017.jpg IMG-20170501-WA0015.jpg

Cercando su Google ho trovato poche informazioni su sta bici e praticamente nulla in italiano, solo siti inglesi.
Mi sapete dire se è un buon affare o quale sarebbe un prezzo adeguato per questa bici?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto !
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
non conosco il modello specifico,
sarà anche rara,
può darsi che in Francia sia apprezzatissima ed ambitissima,
ma così, di pancia, ci farei un pensiero solo se me la offrissero a 30 euro
o-o
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Da pedalatore di Peugeot vintage lascerei perdere
Per me non è corsa, incompleta e messa male.
Mi terrei i 50 euro a meno di recuperarci qualche pezzo, ma per 200 trovi molto meglio
 

blick88

Novellino
13 Marzo 2013
42
1
Visita sito
Bici
vecchia bici da corsa in acciaio primi anni '90
Perfetto grazie a tutti! A sto punto dubito che riuscirò mai a prendere la bici.. se offro 30 euro contro i suoi 200 mi riderà in faccia! Ma giusto per informazione dove si possono trovare delle bici anche arrugginite da restaurare ma a prezzi onesti? Che online per qualunque rottame chiedono delle cifre assurde...

Sent from my RAINBOW JAM using BDC-Forum mobile app
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Perfetto grazie a tutti! A sto punto dubito che riuscirò mai a prendere la bici.. se offro 30 euro contro i suoi 200 mi riderà in faccia! Ma giusto per informazione dove si possono trovare delle bici anche arrugginite da restaurare ma a prezzi onesti? Che online per qualunque rottame chiedono delle cifre assurde...

Sent from my RAINBOW JAM using BDC-Forum mobile app

Non disperare... si trovano ogni giorno ottime occasioni.
Ci vuole tempo per imparare a riconoscere almeno un pò la qualità delle bici.
Magari facendosi aiutare da amici appassionati. Quello potrebbe essere il primo passo.
La Peugeot non era nemmeno da corsa. Il tizio che te la propone a 200 euro non sa proprio di cosa sta parlando... credimi.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
.. se offro 30 euro contro i suoi 200 mi riderà in faccia! [/URL]

riderti in faccia? piuttosto dovrebbe arrossire di vergogna :bua:

Ma giusto per informazione dove si possono trovare delle bici anche arrugginite da restaurare ma a prezzi onesti? Che online per qualunque rottame chiedono delle cifre assurde...
[/URL]

Ci vuole semplicemente pazienza: anche in rete, le bici al giusto prezzo capitano.
Ma proprio perchè al giusto prezzo, vengono vendute rapidamente.


Non farti impressionare dalle tante cifre esagerate richieste in rete.
Sono tante proprio perchè sono esagerate, e stanno lì che si accumulano per mesi, senza che nessuno le consideri proprio:hahaha:.
Un annuncio di bici a prezzo ragionevole, ad esempio su Subito, rimane al max per qualche giorno, poi Offerta Ragionevole e Domanda Consapevole si incontrano e viene concluso positivamente l'Affareo-o (affare per entrambi, altrimenti và considerato Fregatura)

Poi anche dai biciclettai, o nei mercatini contovendita, dove magari spendi un pò di più che da un privato perchè devono fare il giusto guadagno, le occasioni capitano.

Il vero problema è che la bici da corsa è come un abito: deve essere anche della tua misura, e questo riduce la scelta.
Sapessi quante volte mi sono mangiato le mani :cry difronte a bici bellissime, in vendita ad un prezzo ragionevole, ma di taglia non adatta.