Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Premetto che prima di postare ho fatto delle ricerche sia sul forum che nel web senza risultati.. In ogni modo non capisco come mai quando salvo un attività indoor con GPS disattivo su garmin connect i dati della frequenza cardiaca li prende mentre su Strava mostra la parte delle zone avendo la versione premium ma non il grafico della FC allego screenshot

d8a924551fe449383f02ea0c3183eac8.jpg


c1a335b72d1643c0e3789ec70b87f6e9.jpg


1db2d87fb7ef9e3a469bc6123742840c.jpg



Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Premetto che prima di postare ho fatto delle ricerche sia sul forum che nel web senza risultati.. In ogni modo non capisco come mai quando salvo un attività indoor con GPS disattivo su garmin connect i dati della frequenza cardiaca li prende mentre su Strava mostra la parte delle zone avendo la versione premium ma non il grafico della FC allego screenshot

d8a924551fe449383f02ea0c3183eac8.jpg


c1a335b72d1643c0e3789ec70b87f6e9.jpg


1db2d87fb7ef9e3a469bc6123742840c.jpg



Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Perche se non sbaglio non hai il sensore velocità. Io utilizzo un PM su un TurboMuin e come cadenza rileva quella dal PM. Con Gps disattivo e sensore del rullo non connesso fa la cosa che hai detto tu. Basta però che rilevi anche solo 10 metri percorsi e ti mostra il grafico cardio.

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Premetto che prima di postare ho fatto delle ricerche sia sul forum che nel web senza risultati.. In ogni modo non capisco come mai quando salvo un attività indoor con GPS disattivo su garmin connect i dati della frequenza cardiaca li prende mentre su Strava mostra la parte delle zone avendo la versione premium ma non il grafico della FC
Penso che abbia ragione [MENTION=47008]DavideBaloo[/MENTION].
Io non ho un account premium, ma ho il sensore di cadenza/velocità e mi visualizza il grafico correttamente sia su GC che su Strava.
Anch'io all'accensione del Garmin disattivo il GPS, come fai tu.
Se non lo hai, prova a farti prestare un sensore di velocità da un amico, lo abbini e provi.
 

ciclosimo

Novellino
15 Luglio 2012
75
27
Carpi
Visita sito
Bici
giant propel
Premetto che prima di postare ho fatto delle ricerche sia sul forum che nel web senza risultati.. In ogni modo non capisco come mai quando salvo un attività indoor con GPS disattivo su garmin connect i dati della frequenza cardiaca li prende mentre su Strava mostra la parte delle zone avendo la versione premium ma non il grafico della FC allego screenshot

d8a924551fe449383f02ea0c3183eac8.jpg


c1a335b72d1643c0e3789ec70b87f6e9.jpg


1db2d87fb7ef9e3a469bc6123742840c.jpg



Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Bisogna disattivare la funzione di stop quando fermo.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Premetto che prima di postare ho fatto delle ricerche sia sul forum che nel web senza risultati.. In ogni modo non capisco come mai quando salvo un attività indoor con GPS disattivo su garmin connect i dati della frequenza cardiaca li prende mentre su Strava mostra la parte delle zone avendo la versione premium ma non il grafico della FC allego screenshot
Io con Garmin Edge 500, GPS spento, autopause attivato e sensore vel. alla ruota, uploado il file su Strava e si vede tutto. L'ho fatto ieri.

Non è che uploadi su GC e hai collegato gli account per farlo apparire su Strava? Magari c'è un bug nella "conversione".
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Io con Garmin Edge 500, GPS spento, autopause attivato e sensore vel. alla ruota, uploado il file su Strava e si vede tutto. L'ho fatto ieri.

Non è che uploadi su GC e hai collegato gli account per farlo apparire su Strava? Magari c'è un bug nella "conversione".
Il problema è proprio quello. Per un qualche motivo forse un bug dell'app se ha anche solo 1 metro di distanza percorsa mostra tutto altrimenti no. Viceversa sulla versione internet di strava mostra tutto anche se la distanza è zero

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Allora il sensore di velocità non posso usarlo dato che utilizzo una spin bike... E non la bici sul rullo... Provo a mettere la cadenza ma non credo cambi niente... Appena posso do un occhiata al sito web se così fosse sarebbe un bug dell app..
Grazie a tutti!

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

DN88

Novellino
28 Gennaio 2017
48
2
Grumes (TN)
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao a tutti

Io ho un problema che ora vi spiego

Ho scaricato Strava sul mio Iphone e ho creato un account dal cellulare mettendo mail e pass che volevo io, con questo account sono andato avanti alcuni mesi fino che non ho voluto inserire la mia bici nell'attrezzatura e allora ho dovuto entrare da internet e qua arriva l inghippo.
Inserendo mail e pass giusti il mio account non esisteva e provavo a recuperare la password la mia mail non esisteva.
Allora ho fatto un account su la mia mail( sempre quella che avevo fatto il vecchio account), una volta creato il nuovo, ogni volta che dal mio garmin passo dati a strava ho sempre 2 attività.
Come posso togliere l'account che non risulta mio?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti

Io ho un problema che ora vi spiego

Ho scaricato Strava sul mio Iphone e ho creato un account dal cellulare mettendo mail e pass che volevo io, con questo account sono andato avanti alcuni mesi fino che non ho voluto inserire la mia bici nell'attrezzatura e allora ho dovuto entrare da internet e qua arriva l inghippo.
Inserendo mail e pass giusti il mio account non esisteva e provavo a recuperare la password la mia mail non esisteva.
Allora ho fatto un account su la mia mail( sempre quella che avevo fatto il vecchio account), una volta creato il nuovo, ogni volta che dal mio garmin passo dati a strava ho sempre 2 attività.
Come posso togliere l'account che non risulta mio?
Scrivi al servizio assistenza di Strava e ti sistemano.
 

DN88

Novellino
28 Gennaio 2017
48
2
Grumes (TN)
Visita sito
Bici
Guerciotti
Scrivi al servizio assistenza di Strava e ti sistemano.

Cioè non è che non rispondono ma mi hanno detto in poche parole che se sei utente Premium e paghi rispondono 7/7 e 24/24 seno sono incasinati e ci vuole tempo :)
Ecco perché chiedevo se cera un altra soluzione :)
Poi un altra domanda il supporto in italiano di strava ce?
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Daniele scusa ma non mi trovo con quanto dici..
Io quando cominciai ad usare strava da smartphone, lo registrai con mail e password...e sin dal primo accesso non mobile, ovvero da PC; ho sempre usato, ed uso tutt'ora, le stesse credenziali di accesso usate quando feci la registrazione da mobile, accedendo tranquillamente al mio profilo.
Se non riesci.. accertati di non aver usato o una mail, o una pswd differente.

Discorso Garmin.
Se tu associ un dispositivo garmin al Tuo profilo strava, e poi magari dopo un giro Ti salvi sia l'attività su strava, che sul garmin, per forza di cose appena sincronizzerai il garmin da PC Ti ritroverai una doppia attività caricata su strava.

Durante le uscite, sono solito portarmi dietro sia lo smart che il garmin, perchè mi trovo meglio nel guardare la percorrenza dei segmenti sullo smart, ma a giro ultimato elimino l'attività di strava,e salvo solo l'attività sul garmin.
Quando sincronizzo da PC, mi compare solo quella.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Caricando un .fit di un garmin 1000 su connect risulta perfetto (63km) ma su strava segna 2 (due!) km. Tutto il resto è perfetto (a parte le distanze sui segmenti che sono rapportate.
Provato sia con caricamento auto che con manuale.
Provato con altro browser. Se metto il GPX è perfetto.
È già la seconda volta di fila che mi fa questo scherzo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Nessuno ha avuto esperienze simili? Non ne vengo a capo e non riesco ad aprire il .fit con altri programmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Ciao a tutti. È un bel po' che non scrivo sul forum... Vi vorrei chiedere un parere riguardo un problema che ho con strava. Ogni tanto mi capita di usarlo con cellulare ma da quando l'ho cambiato non si interrompe l'attività quando mi fermo, ad esempio, a riempire una borraccia o cose simili. Nonostante nell'applicazione sia attivata la sospensione automatica dell'attività non funziona.
Cell. Samsung note con Oreo.
Qualcuno sa risolvere?
Grazie, saluti
 
  • Mi piace
Reactions: BLU_SILVER
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.