Gf De Rosa Firenze 2016

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Prima mia Gf Firenze :mrgreen:
L'organizzazione generale buona, da migliorare sicuramente i ristori, mi sono sembrati alquanto scarni :cry, pastaparty nella norma direi
La cosa che non mi è andata giù è stata non trovare la maglia tecnica nel pacco gara :angrymod:
Ho fatto l'iscrizione a Ottobre rientrando nei primi 200 con il diritto, si fa per dire, di ricevere ad una quota agevolata anche la maglia tecnica celebrativa, era tanto difficile mettere da parte subito 200 maglie...
Anche a qualcun'altro è capitato, sapete qualcosa ;nonzo%
Hanno parlato di spedizione, non ho capito bene da parte di chi se la Sdam o l'organizzazione, o come sempre sarà uno scarica barile all'italiana!! :mrgreen:
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Seconda granfondo della mia vita, sono partito dalla griglia gialla, zero collaborazione da parte degli altri ciclisti nei tratti in pianura, non voleva tirare mai nessuno quindi sono andato del mio passo con una compagna di squadra, purtroppo verso metà percorso ha forato e abbiamo perso un po di tempo, da li in poi è iniziata una cronometro individuale per me per recuperare il tempo perso, ho ripreso 3 dei gruppi che mi avevano superato e alla fine ho chiuso con 3.43 di real time nonostante la foratura che ha portato via 9 minuti, è stata una bella prova in vista della novecolli, i complimenti di alcuni ragazzi che mi sono venuti dietro dalla foratura fino alla terza salita sono serviti a far sentire meno la fatica che in quel momento era tanta o-o
Del resto ho trovato un po incasinato il rientro dall'arrivo verso il centro di Firenze, i ristori non so, non li ho visti a parte quello idrico sul Panna, il pasta party l'ho sostituito con una bella tagliata con gli amici :mrgreen:
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ahh poi mi sono dimenticato di dire questa:
venerdì controllo su MySdam il mio numero di pettorale e leggo 1245, già qui strano visto che avevo fatto l'iscrizione a ottobre rientrando nei primi 200, ieri al ritiro pacco e numero la sorpresa :wacko: niente maglia e numero pettorale 1573!!! :-x
La Sdam ha pisciato veramente fuori dal vaso questa volta! :cassius:
 

nixebynos

Novellino
1 Luglio 2013
48
15
Visita sito
Bici
vitus anni 89
è la mia terza GF Firenze. Bella, mi sono divertito.

mi complimento con l'organizzazione per gli incroci sempre presidiati (anche quando sono passato io..)

pasta party e docce non le giudico perché non ho usufruito.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Terza GF Firenze e debutto 2016. Mi sono divertito anche se ho sofferto il percorso molto veloce, ma è andata bene!
Soddisfatto!

[MENTION=22955]noidavane[/MENTION]: Ciao Marcello...sono scappato a fare doccia in hotel e poi casa! Non ci siamo beccati...ci si vede alla 9 Colli?

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]: un abbraccio!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Non lo capisco neanche io
In conpenso però pasta party accompagnatori gratis
Per me comunque bocciata troppo scomodo logistica partenza e arrivo in 3 posti diversi
Peccato non aver corso sul percorso originale che magari cambiava la mia visione di questa gf.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
anche perche' chi specialmente chi è in albergo tante volte non porta neanche soldi dietro, visto che a cose normali pasta party e parcheggio bici son servizi inclusi