Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Beh dai dalle nutrie alle tope sempre a inseguire roditori :-x

Ieri anziché l'allunghino dopolavoro ho sperimentato quello pre-lavoro, però che fatica (e traffico... )

allunghino fa rima con mattino ma preferisco l'allungata che chiude la serata.
Oh c'ho provato a svegliarmi alle 6 e saltare in sella ma rimanevo rin--------to per tutta la giornata (sì più del solito caro il mio ingegnere)

presente anche io con altri quattro invasati a correre al sempione..magari ci siamo incrociati o-o

ma si che ti ho visto, bé cmq io avevo maglia saucony verde o-o
 
Ultima modifica:

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
allunghino fa rima con mattino ma preferisco l'allungata che chiude la serata.


tumblr_muecy1alRS1qhrkxko2_400.gif
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
io ero tutto di nero vestito :mrgreen::mrgreen:
onestamente non ricordo chi ho incrociato, stavo morendo...10km in 39min40sec :mrgreen:o-o

Stigr#####zi!
Complimenti davvero!

Comunque anch'io attraverso il sempione in bici mattina e sera per andare al lavoro e devo dire che la fauna è notevole.

Anche se il top rimane la ciclabile del naviglio la mattina presto, come percorsa quest'estate con i CM... :)

In questi giorni io mi sto divertendo alla grande con i rulli :)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
banda di runner ... mi date qualche consiglio x cominciare?

A me è capitato di correre per riuscire a prendere l'autobus, per scappare dalla madama e poche altre cose ma sempre perché "obbligato". Mai corso per scelta.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Io pedelerei solo Sabato (Corsa domenica mattina). Che intenzioni avete? Vi accompagno fino a Casatenovo e poi me ne torno: ho un guinzaglio da tre ore max.

Piuttosto ... Qualcuno pedala ven mattina (visto che venerdì scorso eravate tutti in giro...)?


mi pare di aver visto 3.21 dal sito della manifestazione, però attendevo un suo resoconto

Non scrive perchè sarà ancora ncazzato per la prestazione


Ciao ragassi,
se vengono confermate le previsioni, questo weekend si va in estivo!

Ocio, Scighèra la mattina!


banda di runner ... mi date qualche consiglio x cominciare?
A me è capitato di correre per riuscire a prendere l'autobus, per scappare dalla madama e poche altre cose ma sempre perché "obbligato". Mai corso per scelta.

Se non hai mai corso ed inizi a 50 anni, proteggi bene ginocchia (e caviglie) con la scarpa giusta per i tuoi piedi. Ovviamente do per scontato che partirai subito a tutta con tre sessioni alla settimana.
Una bella visita posturale (di solito nel negozio dove compri le scarpe) è vivamente consigliata!
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se non hai mai corso ed inizi a 50 anni, proteggi bene ginocchia (e caviglie) con la scarpa giusta per i tuoi piedi. Ovviamente do per scontato che partirai subito a tutta con tre sessioni alla settimana.
Una bella visita posturale (di solito nel negozio dove compri le scarpe) è vivamente consigliata!

Grazie
Si certo, partirò con analisi piede e scarpe giuste ma volevo sapere come cominciare a correre, tempi e modi.
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Io pedelerei solo Sabato (Corsa domenica mattina). Che intenzioni avete? Vi accompagno fino a Casatenovo e poi me ne torno: ho un guinzaglio da tre ore max.

banda di runner ... mi date qualche consiglio x cominciare?

Sono bastati un paio di post in cui si diceva che che c'è un sacco di patata che corre e mi diventate tutti runner?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
banda di runner ... mi date qualche consiglio x cominciare?

A me è capitato di correre per riuscire a prendere l'autobus, per scappare dalla madama e poche altre cose ma sempre perché "obbligato". Mai corso per scelta.

[MENTION=47842]mag[/MENTION] ... hai presente come fai a camminare?? Si?!?!
Ecco ... perfetto ... muovi le gambette più velocemente e sei apposto :wacko: :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.