Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
PER INFORMAZIONE

tavolo tecnico giovedi con la provincia che ha confermato che tapperà le buche nella discesa di madrignano (GF) e pignone (MF e GF)

più di cosi non riusciamo a fare!! incrociamo I DITI!!!!o-o
Io non incrocio niente, la mia bici è dotata di sistemi atti a ridurne la velocità e quando metto il cascochip non scollego il neurone che mi rimane. Se lo fanno meglio in caso contrario un pelo di okkio alla penna in più. Lunedì dovrei lavorare.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Io non incrocio niente, la mia bici è dotata di sistemi atti a ridurne la velocità e quando metto il cascochip non scollego il neurone che mi rimane. Se lo fanno meglio in caso contrario un pelo di okkio alla penna in più. Lunedì dovrei lavorare.

te stai tranquillo...le marmotte le abbiamo mandate tutte in ferie!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
io forse ho sbagliato un po' i carichi (quando esco non seguo tabelle di allenamento....) ed oggi ho le gambe un po' dolenti (ma nel pome farò un giro sugli 80 cercando di non forzare...). ma domenica vorrei fare il lungo, sperando di arrivare al traguardo con ancora la luce solare.....
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
AVVISO - Comunicazione di servizio

La planimetria corretta del lungo è SOLO quella del tabellone in palestra. mentre l altimetria è corretta sia sul sito sia quella inserita nei pacchi gara.
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Sig. Diego, avevo fatto una domanda sul ritiro dei pacchi gara. Ogni iscritto deve ritirare il proprio, o uno puo' ritirare per tutti?Se si, cosa serve?

Discorso discese, oltre madrignano e pignone, la foce di sorbolo è distrutta. C è ghiaia nelle curve secche, e c è un pezzo di sterrato, diciamo. Li non si puo' far nulla? Ho fatto in giro in moto, e devo dire che è davvero pericoloso quel tratto.
Complimenti comunque per gli sforzi. Da ligure, so perfettamente cosa significa tutto cio' dopo le catastrofi.
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Come mai tutti vi preoccupate della salita di Madrignano......? :mrgreen:
Io mi preoccuperei di non restar solo dopo la foce di Sorbolo......:wacko:
Valdurasca e Val graveglia, fino alla Val di vara, se fatti da solo, sono interminabili. Mi sono scocciato a farli in moto, pensate un po'........;nonzo%
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Sig. Diego, avevo fatto una domanda sul ritiro dei pacchi gara. Ogni iscritto deve ritirare il proprio, o uno puo' ritirare per tutti?Se si, cosa serve?

Discorso discese, oltre madrignano e pignone, la foce di sorbolo è distrutta. C è ghiaia nelle curve secche, e c è un pezzo di sterrato, diciamo. Li non si puo' far nulla? Ho fatto in giro in moto, e devo dire che è davvero pericoloso quel tratto.
Complimenti comunque per gli sforzi. Da ligure, so perfettamente cosa significa tutto cio' dopo le catastrofi.

buongiorno...grazie per il signore ma preferisco del tu..tra amici!
il pacco gara le avevo risposto (mi pare) che è possibile basta che consegna a chi ritira la tessera, nel caso il giudice volesse vederla.

riguardo le discese non ho menzionato sorbolo, perchè quella ci hanno assicurato che la ripristinano tra oggi e domani..... noi domani facciamo il giro finale di controllo e se cosi non fosse metteremo i cartelli previsti e personale dove necessita.
purtroppo sulle strade non abbiamo nessuna voce in capitolo, cerchiamo di collaborare con gli enti preposti e di fare il meglio per farvi passare una bella giornata in bici.
sempre a diposizione
un salutone!!
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Grazie Diego per le 2 risposte. Mi permetto di aggiungere un' altra domanda:
Come mai ad inizio delle salite, non avete messo i classici cartelli di inizio salita, con lunghezza delle stesse, e percentuale media? grazie ancora.
Magari per i meno esperti potrebbe essere un dato da non sottovalutare, in modo tale magari da non confondere una salita per un' altra, con conseguenze terribili :mrgreen:

P.S. dammi pure te del tu! :-D
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Come mai tutti vi preoccupate della salita di Madrignano......? :mrgreen:
Io mi preoccuperei di non restar solo dopo la foce di Sorbolo......:wacko:
Valdurasca e Val graveglia, fino alla Val di vara, se fatti da solo, sono interminabili. Mi sono scocciato a farli in moto, pensate un po'........;nonzo%
Hai ragione, dalla Foce di Spezia ai Piano di Carrodano (inizio salita verso Levanto) ci sono 30km se sei solo (cosa probabile perchè chi fa il lungo di solito sono non più di 250) non ti passa più, il fatto è che dopo essere scesi a Levanto c'è la salita di Guaitarola che è 9km al 6% medio (prevaletemente soleggiata) e dopo comunque bisogna arrivare sul Bracco ci sono altri 8km di falsolpiano, il lungo è molto impegnativo per quello che posso consigliare, affrontatelo se siete preparati perchè anche se fatto ai 20 di media può risultare una sofferenza.
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Hai ragione, dalla Foce di Spezia ai Piano di Carrodano (inizio salita verso Levanto) ci sono 30km se sei solo (cosa probabile perchè chi fa il lungo di solito sono non più di 250) non ti passa più, il fatto è che dopo essere scesi a Levanto c'è la salita di Guaitarola che è 9km al 6% medio (prevaletemente soleggiata) e dopo comunque bisogna arrivare sul Bracco ci sono altri 8km di falsolpiano, il lungo è molto impegnativo per quello che posso consigliare, affrontatelo se siete preparati perchè anche se fatto ai 20 di media può risultare una sofferenza.
Ho letto che hai provato Madrignano (e che lo sogni :mrgreen:), cio' significa che farai il lungo? o-o
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Confermo quanto detto da [MENTION=6784]barce[/MENTION]. Il lungo è peggio sulla bici, che sulla carta. L' unico tratto dove si respira, se in gruppetto, è dalla foce di La Spezia, a Brugnato. Tutto il resto, tranne discese, bisogna fare molta fatica.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Grazie Diego per le 2 risposte. Mi permetto di aggiungere un' altra domanda:
Come mai ad inizio delle salite, non avete messo i classici cartelli di inizio salita, con lunghezza delle stesse, e percentuale media? grazie ancora.
Magari per i meno esperti potrebbe essere un dato da non sottovalutare, in modo tale magari da non confondere una salita per un' altra, con conseguenze terribili :mrgreen:

P.S. dammi pure te del tu! :-D

ciao qui mi trovi impreparato....questo argomento tecnico lo tratta il responsabile dei percorsi....ma che so io ci dovrebbero essere i cartelli delle salite....chiedo al mio braccio destro sul percorso HULK!!!

se invece ti riferisci a questi giorni che non ci sono i cartelli sul percorso, è perche dobbiamo aspettare che passa la tappa del giro della lunigiana...che per un pezzo fa lo stesso percorso!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ciao qui mi trovi impreparato....questo argomento tecnico lo tratta il responsabile dei percorsi....ma che so io ci dovrebbero essere i cartelli delle salite....chiedo al mio braccio destro sul percorso HULK!!!

se invece ti riferisci a questi giorni che non ci sono i cartelli sul percorso, è perche dobbiamo aspettare che passa la tappa del giro della lunigiana...che per un pezzo fa lo stesso percorso![/QUOTE

Passa oggi ed è una bella tappa Follo - Follo, con il passaggio da Vezzano Ligure chi ha tempo faccia un uscita in bici e la vada a vedere merita.
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Confermo quanto detto da @barce. Il lungo è peggio sulla bici, che sulla carta. L' unico tratto dove si respira, se in gruppetto, è dalla foce di La Spezia, a Brugnato. Tutto il resto, tranne discese, bisogna fare molta fatica.
Si respira anche da Piandibarca fino a Cavanella:
9 km circa e la quasi certezza di essere in un gruppetto perchè a circa 2h dalla partenza.