Cosa ne dite?

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
bellissima, poi a quel prezzo... fosse pure saldata in cina (probabile) è sempre titanio, poi più avanti puoi fare up-grade dei componenti se vuoi allegerirla, vista che secondo me così stai sopra gli 8,5 Kg...abbondanti pure.
cmq se vuoi titanio e non vuoi spendere molto è ottima. poi altri ti diranno che il titanio vale la pena prenderlo artigianale, che è per sempre,che è su misura ecc, ma a quel prezzo, non trovi neanche una bici in carbonella.... io la prenderei.
 

Rick3

Pignone
10 Gennaio 2011
248
7
Tra Milano e Brianza
Visita sito
Bici
una e...mezza
Ho preso il telaio da loro a 999euri 2 anni fa ormai. lo sto usando con ottima soddisfazione, non posso fare paragoni con il carbonio avendo avuto solo alu e acciaio, ma devo dire che questo, smorzando comunque le asperità dell'asfalto, è ben solido, il carro ha pendenti e orizzontali robusti e con ponticello di rinforzo. l'unico difetto (da controllare ) è l'alesatura del tubo di sella che in questo modello ha avuto problemi (tende a far scendere il cannotto regisella). Non è un telaio leggero, ma penso nella norma, la forcella full carbo è una tra le più leggere (advanced se non erro). La mia è xl con un record 2008 e ruote American Classic arriva a 8 Kg giusti.
Direi quindi un buon acquisto se la taglia ti va...
 

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
207
4
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
Ciao, premesso che stasera passo a vedere in negozio se è tutto vero, cosa dite di questa bdc?

http://tinyurl.com/bpuzjq6

Ciao

Marco

Ciao, la bici in questione (vedi link qua sopra) è un usato (piccolo per me, misura M). Hanno però alcuni telai frw silverado a magazzino e come prezzi siamo sui 1600 euri per un montaggio 105 e 1900 euro per un montaggio ultegra. L'indecisione resta. Ora cerco in rete un po' di feed-back su questo telaio. Ciao Marco
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ciao, avevo già vista la derosa e l'ho rivista ma esteticamente mi dice poco. La meditazione continua...

Ciao

Marco

de gustibus non disputandus est o qualcosa del genere, stiamo parlando di un titanio xs , de rosa non la produce più perché reynolds non fornisce più quel grado di titanio , perché da quanto ho capito troppo costoso,al di la del aspetto estetico, quella è l'eccellenza , con berzin de rosa e titanio ha vinto un giro d'Italia e credo che nuova così montata 7000 euro non bastavano. scusa se mi sono permesso , ma pensaci o-oo-oo-o
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
de gustibus non disputandus est o qualcosa del genere, stiamo parlando di un titanio xs , de rosa non la produce più perché reynolds non fornisce più quel grado di titanio , perché da quanto ho capito troppo costoso,al di la del aspetto estetico, quella è l'eccellenza , con berzin de rosa e titanio ha vinto un giro d'Italia e credo che nuova così montata 7000 euro non bastavano. scusa se mi sono permesso , ma pensaci o-oo-oo-o

Concordo
 

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
207
4
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
de gustibus non disputandus est o qualcosa del genere, stiamo parlando di un titanio xs , de rosa non la produce più perché reynolds non fornisce più quel grado di titanio , perché da quanto ho capito troppo costoso,al di la del aspetto estetico, quella è l'eccellenza , con berzin de rosa e titanio ha vinto un giro d'Italia e credo che nuova così montata 7000 euro non bastavano. scusa se mi sono permesso , ma pensaci o-oo-oo-o

Ciao, grazie per la dritta! Non avevo addocchiato che fosse un xs. Tra l'altro non ricordo il prezzo che fa il negoziante. Essendo di strada tra casa e lavoro vale la pena fare un altro giretto... Ti terrò aggiornato in merito.

Ciao

Maro
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ciao, grazie per la dritta! Non avevo addocchiato che fosse un xs. Tra l'altro non ricordo il prezzo che fa il negoziante. Essendo di strada tra casa e lavoro vale la pena fare un altro giretto... Ti terrò aggiornato in merito.

Ciao

Maro

Io sicuramente , avendo un e.o.s. sono di parte , ma se devo dirti come va , non ti racconto di rigidità , di bici scattante, di scorrevolezza, tutta roba per la quale ci vuole la gamba e la sensibilità, cose che non ho, però posso dirti che almeno 4 volte mi ha salvato da cadute grazie alla sua grandissima stabilità . La bicicletta non è mai nervosa ai comandi anche quando ti spaventi e pinzi violentemente sui freni in curva, cosa da non fare , ma anche quando capitato la bici mi ha sempre perdonato . Ecco ora siccome ormai il tour de france non lo vinco più credo che queste qualità a differenza di quello che pensano gli altri siano impagabili.